Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

gigiasear gigiasear 28/11/2008 ore 21.08.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ILRAGAZZO CHE HA BRUCIATO IL BARBONE

e basta con questo barbone puzzolente!...quei ragazzi hanno fatto una bravata!stop!piuttosto che questi barboni la smettano di infestare le strade!io quando vado in giro ho paura per colpa loro!basta!
Guarda che i barboni molte volte non sono solo persone che non vanno a lavorare...ci sono molte ma molte persone che ci diventano anche x altri motivi.....ne conosco di casi...tipo un primario di un ospedale molto noto e solo x una separazione si trova in questa situazione...magari avrebbero bisogno di una parola,di un gesto d'affetto...ma di una cosa sono contenta :clap meno male che non la pensiamo tutti come te....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/11/2008 ore 21.44.11
segnala

A Saveriana che il 28/11/2008 19.30.31 ha scritto:
e basta con questo barbone puzzolente!...quei ragazzi hanno fatto una bravata!stop!piuttosto che questi barboni la smettano di infestare le strade!io quando vado in giro ho paura per colpa loro!basta!

Rispondo: Ma dai? a m fa quasi più paura chi gira con la cinta D&G e con il camicino di Armani e poi, per noia o per stupidità, prende a botte la gente senza motivo, agitando false bandiere di partiti di cui non conoscono nulla :-)

Ah.. Bravata è disegnare uccelli su un muro o spaccare uno specchietto a una BmW :-)) dar fuoco a una persona si chiama OMOCIDIO... evitiamo tanto permissivismo e tanta ipocrita tolleranza, essu :-))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/11/2008 ore 21.49.38
segnala

A Saveriana che il 28/11/2008 20.55.19 ha scritto:
A gigiasear che il 28/11/2008 20.50.51 ha scritto:
Vorrei tanto poterti vedere x strada...ad assistere lo spettacolo :alfuoco magari su una panchina insieme ad un "barbone"con tutto rispetto.....:inchino x il barbone!!:hihi
Rispondo: io per colpa dei barboni ogni volta che salgo sulla metro devo subire la puzza e la paura di essere aggredita!basta!peggio per lui nessuno gli ha consigliato di vivere su una panchina poteva andare a lavorare e farsi una casa come tutte le persone normali!anche noi ragazze abbiamo il diritto di andare in giro senza paura

Rispondo: Ovvio, finchè sono cose estranee ai nostri dintorni, sono idiozie :-) ah, che bello non aver capito che IL MONDO E' CIO CHE CI CIRCONDA E NON SIAMO SOLO NOI :-)

Ps: salutami i giovani (e meno giovani) che girano in BMW e ti investono senza fermarti, quelle che indossano la divisa e uccidono per passare il tempo e che van in giro con il coltello sporco d sangue sotto il fodero del cinturone D&&G, eh :-) sicuramente, loro sono brave persone :-)
lucio6900 lucio6900 28/11/2008 ore 21.51.03
segnala

A linnolinnolinno che il 25/11/2008 18.48.48 ha scritto:

NON HA LA TELEVISIONE IN CASA FA IL BARISTA E HA LA TERZA MEDIA.

QUSTO è IL PROGREDITO E CIVILE NORD.

A SUD SI RUBA PER FAME ALNORD SI BRUCIA UN ESSERE UMANO PER DIVERTIMENTO-

:vomitino

Rispondo: AL SUD Cè MAFIA NDRANGHEDA SACRA CORONA UNITA PINCOPALLINO HAI ROTTO LE PALLE

ps condanno i ragazzi che gli hanno dato fuoco e quella qui sopra che li disprezza legga un po di storie sui barboni del perchè si riducono cosi
hotstuff1962 hotstuff1962 28/11/2008 ore 21.54.36
segnala

Rispondo: Discorsi da persona ignorante!!! Sarebbe bello che al posto del barbone ci fossi tu in ospedale a lottare far la vita e la morte.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/11/2008 ore 21.54.55
segnala

E veramente lui? :sbong
Saveriana Saveriana 28/11/2008 ore 22.10.27
segnala

A hotstuff1962 che il 28/11/2008 21.54.36 ha scritto:

Rispondo: Discorsi da persona ignorante!!! Sarebbe bello che al posto del barbone ci fossi tu in ospedale a lottare far la vita e la morte.

Rispondo: mi spiace per te...ma sono troppo desiderata per essere bruciata viva..
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/11/2008 ore 22.23.08
segnala

Ok, E' UN FAKE :-)

Toglietecelo di torno, Per favore :hoho

lucio6900 lucio6900 28/11/2008 ore 22.25.36
segnala

A Saveriana che il 28/11/2008 22.10.27 ha scritto:
A hotstuff1962 che il 28/11/2008 21.54.36 ha scritto:

Rispondo: mi spiace per te...ma sono troppodesiderata per essere bruciata viva..

Rispondo: quindi stai attenta magari ad albanesi rumeni italiani ecc.. non i barboni leggi e medita

è morto Morea, il barbone eroe Repubblica — 19 maggio 2006 pagina 6 sezione: ROMA "un nobile gesto" Il sindaco di Roma Walter Veltroni ha detto che «la città gli deve il ricordo di un atto di straordinaria generosità» E' morto Natale Morea, il barbone ferito gravemente a sprangate il 14 dicembre 2003 a Roma per essere intervenuto in difesa di alcune ragazze che stavano per essere aggredite, e insignito della medaglia d' oro al valor civile dal presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. La notizia della morte di Morea, che aveva 60 anni, è stata diffusa dal presidente onorario di Arcigay, Franco Grillini, il quale in una nota ricorda che Morea era «l' eroe gay clochard». I funerali si sono svolti ieri pomeriggio a Massafra, il suo paese natale in Puglia, dove l' uomo viveva con una sorella. Da qualche l' uomo aveva gravissimi problemi di salute, gli anni in strada e le brutte ferite riportate durante l' aggressione lo avevano in qualche modo segnato: mercoledì ha avuto un malore in casa, è stato soccorso e condotto dal cognato nell' ospedale cittadino, dove è morto poco dopo il ricovero. Ma la notizia è stata diffusa solo ieri. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato alla famiglia Morea, un messaggio di cordoglio: «Partecipo commosso al dolore della famiglia, della comunità di Massafra e di quanti in ogni parte d' Italia ricordano con gratitudine ed emozione Natale Morea, Medaglia d' Oro al Merito Civile. E' scolpita nella memoria collettiva quella figura di "eroe senza casa" come fu definito quando, nel dicembre 2003, a Roma salvò due ragazze da un ignobile tentativo di violenza. Del nobile gesto di generosità umana e di impegno civile, che Natale Morea ha pagato con il sacrificio della vita dopo mesi di coma e di sofferenze, la comunità nazionale gli resta riconoscente». Al cordoglio del presidente della Repubblica si è unito anche il sindaco di Roma Walter Veltroni: «Roma deve a Natale Morea il ricordo di un atto di straordinaria generosità. Natale non esitò a mettere in gioco la sua stessa vita per difendere delle ragazze dalla violenza di un gruppo di criminali. Ha pagato il suo gesto con una lunga e terribile sofferenza, ma il suo dolore è stato per tutti una lezione. Ai familiari e a quanti l' hanno conosciuto e amato va il pensiero solidale e affettuoso della città». E se Roberto Giachetti, coordinatore della Margherita romana, dice che «Roma non lo dimenticherà. Il suo gesto di altruismo ha dato lustro alla città e reso orgogliosi tutti i romani», l' assessore Raffaela Milano, aggiunge: «Da lui una lezione di solidarietà e di attenzione verso gli altri di cui tutti dobbiamo custodire la memoria». "era uno di noi" La notizia della morte è stata data da Franco Grillini, dell' Arcigay: "Natale era un eroe gay clochard" "c' ha reso orgogliosi" L' assessore alle Politiche sociali Raffaela Milano ha ribadito che Natale Morea ha «reso orgogliosa la città» "non dimenticheremo" Roberto Giachetti coordinatore della Margherita romana ha sottolineato che «Roma non lo dimenticherà» - ANNA MARIA LIGUORI
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/11/2008 ore 22.29.18
segnala

Vale piu un Senzatetto in stracci come lui che 1000 balordi inutili al Mondo pieni solo di cattiveria e di cinturoni D&G, questo è certo :cuore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.