Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Saveriana Saveriana 29/11/2008 ore 22.19.32
segnala

(Nessuno)RE: ILRAGAZZO CHE HA BRUCIATO IL BARBONE

A marla100 che il 29/11/2008 22.13.36 ha scritto:
E' UN FAKE MOSTRUOSO !!!!!! :ronf

Rispondo: e Tu sei patetica!tutta invidia!
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 29/11/2008 ore 22.30.54 Ultimi messaggi
segnala

UN SACCO DE COSE NON VENGONO DETTE NEI GIORNALI O NEI TG QUINDI PERSONALMENTE NN ESPRIMO GIUDIZI :nonono

E' FACILE DIRE "ARSO PER DIVERTIMENTO"... CHI CI DICE CHE NN CE SIA QUALCOSA SOTTO ???

I BARBONI SONO TOPI DI FOGNA, NON HANNO COSCIENZA SE NON QUELLA DI VOLER SOPRAVVIVERE ANCHE A DISCAPITO DEGLI ALTRI.

GIORNI FA, DURANTE L'ASSEMBLEA NAZIONALE NELLA CITTA' UNIVERSITARIA, IN MEZZO A TANTI STUENTI ARRIVATI DA TUTT'ITALIA SI SONO INTRUFOLATI ANCHE ALCUNI BARBONI.... (magari sperando di dormire al coperto per qualche giorno....abbiamo lasciato che si trovassero un posto dove trascorrere tranquillamente la notte)...

IL MATTINO DOPO ERANO SPARITI SACCHI A PELO, OGGETTI E SOLDI DI DIVERSI "OCCUPANTI" VOLATILIZZATI INSIEME AI BARBONI CHE AVEVAMO OSPITATO :scream

ADESSO, IO (dopo aver dormito tutto un weekend all'addiaccio) SE AVESSI BECCATO UNO DE QUESTI REIETTI COL SACCO A PELO MIO GLI AVREI RISERVATA UN TRATTAMENTO DIVERSO CHE BRUCIARLO CON NA BOMBOLETTA SPRAY SPRUZZATA DAVANTI N'ACCENDINO ??? :alfuoco

PERSONALMENTE NN CONOSCO I PROBLEMI DE STO RAGAZZO E MANCO M'INTERESSANO...MAGARI SE AVESSE AVUTO QUALCOSA CONTRO I BARBONI AVREBBE POTUTO AGIRE IN MANIERA MENO CRETINA E SENZA LASCIAR TRACCE... PER FORTUNA (mia intendo) NN SO NE GIUDICE NE INVESTIGATORE QUINDI A OGNUNO I GUAI SUOI :ok

ps.

naturalmente nn ho manco intenzione di capirli e di compatirli semplicemente per la loro indigenza e il loro stato di bisogno...come gia detto nu so ne il papa ne la caritas....se gli serve la roba possono anda' la', evitando di rubare danneggiando gli altri (su sti principi so piu' ferreo di un talebano) :clava
Boudicca Boudicca 29/11/2008 ore 22.33.23
segnala

Peccato che abbiamo vinto la prima guerra mondiale. Se non fosse successo i confini dell'Italia sarebbero un po' piu' in giu' ed io non farei parte di una nazione in cui c'e' gente che  parla come alcuni di voi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.