Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

jarabh jarabh 26/11/2008 ore 20.49.53
segnala

(Nessuno)RE: vi piacerebbe aver la casa sotto la famiglia marzouch?

A fatina67 che il 26/11/2008 20.40.05 ha scritto:

dovremmo organizzare un pic-nic in un rifugio in montagna con tutti quelli che frequentano questo Forum..... ci penso da un pò di tempo..... ho voglia di farmi due belle risate e magari ci accorgeremo che nella vita reale Freddy e Linnolinno hanno molte cose in comune, Tanux è un simpaticone della madonna (ma questo si sa già!!!), Marla verrebbe carica di prelibatezze sarde... mmmhhhhh......

... ecco... mo smettetela voi 2 !!!!

Ognuno spaccia quello che vuole a casa sua ma non deve rompere i maroni agli altri. Poi in quanto riguarda la legalità o no di quello che si fa tra le mura di casa, per questo c'è la legge e credo che le FdO intervengono se tu li chiami... Arrivare ad uccidere e sterminare una famiglia ci vuole prima di tutto una mente poco sana....

Ricordiamoci che.......  la mia libertà finisce dove inizia la tua .... e cioé più RISPETTO !!!!!

Rispondo: ooooooohhhhhhhhhh per una volta questa frase è stata scritta correttamente .....(non come la leggo di solito: la tua libertà finisce dove comincia la mia, che non è lo stesso!!!!)  :ok  BRAVAAAAA!!!! :-)))
linnolinnolinno linnolinnolinno 26/11/2008 ore 20.49.55
segnala

dovremmo organizzare un pic-nic in un rifugio in montagna con tutti quelli che frequentano questo Forum..... ci penso da un pò di tempo..... ho voglia di farmi due belle risate e magari ci accorgeremo che nella vita reale Freddy e Linnolinno hanno molte cose in comune, Tanux è un simpaticone della madonna (ma questo si sa già!!!), Marla verrebbe carica di prelibatezze sarde... mmmhhhhh......

Ognuno spaccia quello che vuole a casa sua ma non deve rompere i maroni agli altri. Poi in quanto riguarda la legalità o no di quello che si fa tra le mura di casa, per questo c'è la legge e credo che le FdO intervengono se tu li chiami... Arrivare ad uccidere e sterminare una famiglia ci vuole prima di tutto una mente poco sana....

Ricordiamoci che....... la mia libertà finisce dove inizia la tua.... e cioé più RISPETTO !!!!!

Rispondo: OGNUNO SPACCIA QL KE VUOLE A CASA sua? MA SKERZI? cioe io devo usicre di casa e mi devo trovare i tossici davati casa ke toccano mia moglie oppure dopo una giornata de lavoro mi devo satare sveglio fino alle 5 a sentire skiamazzi e musica ad alto volume?rigurado le forze dell ordine sappi ke quelli intervengono solo qnd ce il morto ma se kiedi aiuto per i sprusi se ne fottono....la giustizia non te la fa nessuno in italia
fatina67 fatina67 26/11/2008 ore 20.50.49
segnala

Ciao Akasha, non ce l'avevo con te, anzi mi piace quello che dici........... il fatto è che i nostri 2 bimbi passano da un post all'altro e continuano a mandarsi picche.... sai, come fanno generalmente i ragazzini e poi fanno pace dopo 10 min!!!!!!!!!!

Saveriana Saveriana 26/11/2008 ore 20.53.37
segnala

Bel tipino Azouz..lo trovo molto stimolante
linnolinnolinno linnolinnolinno 26/11/2008 ore 20.54.21
segnala

A Akasha13 che il 26/11/2008 20.48.59 ha scritto:
A linnolinnolinno che il 26/11/2008 20.45.29 ha scritto:

guardate io nn milimito a guardare cio ke mi propina la tv e del bambino manco a parlarne.

Ma a volte bisogna mettersi nei panni della gente ,io non giustifico il gesto, ma i saggi sanno ke nella vita nn bisogna mai provocare ma evitare , se non fai male non riceverai del male!

ma ke vuoi fare il pic nic per vedere keè piu psicopato fra tutti noi?

Rispondo:Dopo quello che hai scritto...credo che lo psicopatico potresti essere tu....con tutto il rispetto possibile lo dico.....anche se mi fanno del male,non vado certo a sterminare una famiglia.......non sò come non si possa capire,magari cambio casa,faccio tante altre cose,ma non uccido nessuno....se son sana di mente!

Rispondo: non mettemi in bocca cose ke non ho detto io non giustifico il gesto ma capisco ke un essere uamno puo arrivare ad un punto di rottura e stai tranquilla ke se avessero ricevuto piu rispetto nn avrebebro fatto la strage,io dico ke loro un po se la sono cercata epoi hai visto ad azouz ke non gli frega nulla dela sua famiglia gia dopo 1 mese se divertiva
Akasha13 Akasha13 26/11/2008 ore 20.55.16
segnala

A fatina67 che il 26/11/2008 20.50.49 ha scritto:

Ciao Akasha, non ce l'avevo con te, anzi mi piace quello che dici........... il fatto è che i nostri 2 bimbi passano da un post all'altro e continuano a mandarsi picche.... sai, come fanno generalmente i ragazzini e poi fanno pace dopo 10 min!!!!!!!!!!

Rispondo: Ah ok,scusa non avevo capito,pensavo di aver detto qualcosa di sbagliato.....beh,meglio così....:ok
Akasha13 Akasha13 26/11/2008 ore 20.57.09
segnala

A linnolinnolinno che il 26/11/2008 20.49.55 ha scritto:

dovremmo organizzare un pic-nic in un rifugio in montagna con tutti quelli che frequentano questo Forum..... ci penso da un pò di tempo..... ho voglia di farmi due belle risate e magari ci accorgeremo che nella vita reale Freddy e Linnolinno hanno molte cose in comune, Tanux è un simpaticone della madonna (ma questo si sa già!!!), Marla verrebbe carica di prelibatezze sarde... mmmhhhhh......

Ricordiamoci che....... la mia libertà finisce dove inizia la tua.... e cioé più RISPETTO !!!!!

Rispondo: OGNUNO SPACCIA QL KE VUOLE A CASA sua? MA SKERZI? cioe io devo usicre di casa e mi devo trovare i tossici davati casa ke toccano mia moglie oppure dopo una giornata de lavoro mi devo satare sveglio fino alle 5 a sentire skiamazzi e musica ad alto volume?rigurado le forze dell ordine sappi ke quelli intervengono solo qnd ce il morto ma se kiedi aiuto per i sprusi se ne fottono....la giustizia non te la fa nessuno in italia

Rispondo: Capisco,ma per questi screzzi di condominio,arriveresti a fare una strage????Spero di no!Insomma,le persone normali non lo fanno e poi la violenza sessuale non è stata accertata e ho seri dubbi a riguardo.......ma anche fosse,non uccidi tutta quella gente!
linnolinnolinno linnolinnolinno 26/11/2008 ore 21.02.43
segnala

A Akasha13 che il 26/11/2008 20.57.09 ha scritto:
A linnolinnolinno che il 26/11/2008 20.49.55 ha scritto:

Rispondo: Capisco,ma per questi screzzi di condominio,arriveresti a fare una strage????Spero di no!Insomma,le persone normali non lo fanno e poi la violenza sessuale non è stata accertata e ho seri dubbi a riguardo.......ma anche fosse,non uccidi tutta quella gente!

Rispondo: io nn farei nessuna strage anke perke nn ho ntenzione di farmi l ergastolo e farm insultare su chatta,pero ti voglio dire ke non si tratta di screzi , a olindo e rosa è stata rovinata l esitenza, una tortura continua 24 ore su 24 festivi compresi.la mancanza di sono li ha fatti impazzire,olindo erosa erano due onesti lavoratori ke si alzavano alle 5 di mattina e mi pare giusto ke pretendevano un po di riposo.

tutto cio per far capire ke i carnefici sono anke vittime.

linnolinnolinno linnolinnolinno 26/11/2008 ore 21.04.04
segnala

p.s. se uno violentasse mia moglie nn so se nn lo ucciderei.....
Akasha13 Akasha13 26/11/2008 ore 21.06.52
segnala

Purtroppo mi risulta difficile provare pena o compassione per loro.....per me  sono e restano dei mostri.....non trovo altri aggettivi per loro.......e non trovo nessuna attenuante....avrò dei limiti,magari,ma la penso così.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.