A Akasha13 che il 26/11/2008 20.57.09 ha scritto:
A linnolinnolinno che il 26/11/2008 20.49.55 ha scritto:
A fatina67 che il 26/11/2008 20.40.05 ha scritto:
dovremmo organizzare un pic-nic in un rifugio in montagna con tutti quelli che frequentano questo Forum..... ci penso da un pò di tempo..... ho voglia di farmi due belle risate e magari ci accorgeremo che nella vita reale Freddy e Linnolinno hanno molte cose in comune, Tanux è un simpaticone della madonna (ma questo si sa già!!!), Marla verrebbe carica di prelibatezze sarde... mmmhhhhh......
... ecco... mo smettetela voi 2 !!!!
Ognuno spaccia quello che vuole a casa sua ma non deve rompere i maroni agli altri. Poi in quanto riguarda la legalità o no di quello che si fa tra le mura di casa, per questo c'è la legge e credo che le FdO intervengono se tu li chiami... Arrivare ad uccidere e sterminare una famiglia ci vuole prima di tutto una mente poco sana....
Ricordiamoci che....... la mia libertà finisce dove inizia la tua.... e cioé più RISPETTO !!!!!
Rispondo: OGNUNO SPACCIA QL KE VUOLE A CASA sua? MA SKERZI? cioe io devo usicre di casa e mi devo trovare i tossici davati casa ke toccano mia moglie oppure dopo una giornata de lavoro mi devo satare sveglio fino alle 5 a sentire skiamazzi e musica ad alto volume?rigurado le forze dell ordine sappi ke quelli intervengono solo qnd ce il morto ma se kiedi aiuto per i sprusi se ne fottono....la giustizia non te la fa nessuno in italia
Rispondo: Capisco,ma per questi screzzi di condominio,arriveresti a fare una strage????Spero di no!Insomma,le persone normali non lo fanno e poi la violenza sessuale non è stata accertata e ho seri dubbi a riguardo.......ma anche fosse,non uccidi tutta quella gente!
Rispondo: io nn farei nessuna strage anke perke nn ho ntenzione di farmi l ergastolo e farm insultare su chatta,pero ti voglio dire ke non si tratta di screzi , a olindo e rosa è stata rovinata l esitenza, una tortura continua 24 ore su 24 festivi compresi.la mancanza di sono li ha fatti impazzire,olindo erosa erano due onesti lavoratori ke si alzavano alle 5 di mattina e mi pare giusto ke pretendevano un po di riposo.
tutto cio per far capire ke i carnefici sono anke vittime.