Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

solotizy 27/11/2008 ore 17.41.25 Ultimi messaggi
segnala

Serenocondannato per omicidio volontario pirata della strada

è stato condannato il pirata della strada, che uccise una coppia di fidanzati tempo fa, per omicidio colposo. Finalmente leggi più severe per chi sotto effetto di droghe o alcolici o semplicemente per imprudenza uccidono investendo qualcuno. Che ne pensate?
7846151
 è stato condannato il pirata della strada, che uccise una coppia di fidanzati tempo fa, per omicidio colposo. Finalmente...
Discussione
27/11/2008 17.41.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Akasha13 Akasha13 27/11/2008 ore 18.21.11
segnala

(Nessuno)RE: condannato per omicidio volontario pirata della strada

Che era ora...purchè non gli riducano la pena......
fatina67 fatina67 27/11/2008 ore 18.32.39
segnala

mi ricordo dei 2 fidanzatini..... :rosa

Deve pagare con il carcere ma secondo me dovrebbe fare anche lavori socialmente utili, tipo in un ospizio o un centro di riabilitazione per disabili.... per capire meglio il valore della vita...

andreuan andreuan 27/11/2008 ore 19.33.23 Ultimi messaggi
segnala

A solotizy che il 27/11/2008 17.41.25 ha scritto:
è stato condannato il pirata della strada, che uccise una coppia di fidanzati tempo fa, per omicidio colposo. Finalmente leggi più severe per chi sotto effetto di droghe o alcolici o semplicemente per imprudenza uccidono investendo qualcuno. Che ne pensate?

Rispondo:

Sono d'accordo ad inasprire le pene per coloro che guidano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o che alterino in ogni modo la psiche ed il corpo.

Tuttavia non bisogna usare questi episodi come capro espiatorio per gli oltre 7000 morti sulle strade, in Italia.

Tirate le somme credo che a causare gli incidenti rimangano in misura maggiore gli individui che si mettono al volante in stato di sobrietà.Stanchezza, distrazione, fretta, eccessiva velocità, mancato rispetto del codice della strada, incuria nella manutenzione del veicolo, giudizio inadeguato, da parte del conducente, della situazione, credo che queste e, altre cause che ora non mi vengon in mente, siano fra le cause principali delle morti per incidente stradale.

ciao..

bigblackcock bigblackcock 27/11/2008 ore 19.54.10 Ultimi messaggi
segnala

troppo pochi ,carcere a vita e mantenuto non con i nostri soldi ma con i suoi
eaccabbadda eaccabbadda 27/11/2008 ore 20.13.48 Ultimi messaggi
segnala

A solotizy che il 27/11/2008 17.41.25 ha scritto:

Rispondo: che è solo il primo grado di giudizio.......ne mancano altri due
Enzipped Enzipped 27/11/2008 ore 20.17.45 Ultimi messaggi
segnala

che se è una sentenza d'ora in poi potrà essere presa come precedente per future condanne..

guidare un auto in quelle condizioni e causare un incidente dove ci scappa il morto E' DI FATTO omicidio volontario!

bene..basta che li faccia tutti adesso però..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.