segnala
RE: PENA DI MORTE
19m80, allora, delle menti eccelse, dei tomi, delle balle e straballe pensate da altri, consentimelo, ma.. ME NE FREGO.
quello che dico ed insisto a dire, e qualcuno mi segue in questo mio modesto pensiero di uomo comune ( piu' o meno..) , è che :
- in un'Italia dove la pena, per qualsiasi delitto, è tutto meno che certa.
- in un'Italia dove chi commette un crimine ha piu' garanzie e diritti di chi lo subisce.
- in un'Italia dove spesso non sei tranquillo ad uscire la sera, e nemmeno di giorno, in cui bande italiane e straniere, di ragazzi, aggrediscono ed uccidono senza motivo, in cui delinquenti violenti accoppano e poi se la danno ..
- in un'Italia dove OGGI, le regole non sappiamo cosa siano e non vogliamo rispettarle, e con le regole.. nemmeno il rispetto per il prossimo, in mille piccole coglionate quotidiane.. ma anche in cosette molto piu' serie.
Beh, in queste condizioni, che non sono da guerra civile, ma che non sono neppure da viver tranquilli od in modo civile.. OGGI, in quest'Italia, io dico che la pena di morte per CERTI delitti, e per chi è reo .. se non confesso almeno.. colpevole al di sopra di ogni ragionevole dubbio, la morte è l'unica pena possibile; avete parlato di Erba.. un bambino ucciso.. che male aveva fatto ? avete parlato di Ahmetovic.. 4 ragazzi morti.. 4 ragazzi che non conosceranno la vita, non potranno piu' vivere, godere, riprodursi, sentir musica, amare...; avete parlato del piccolo Tommy, rapito per soldi ed ucciso per cattiveria.. che colpe aveva quel piccolo angelo ? avete parlato di chi ha massacrato 2 custodi.. non due paperoni, due esseri umani.. per rapina.. e per spregio... QUESTI CRIMINALI , QUESTI COLpEVOLI, VIVONO, BEVONO MANGIANO E MAGARI SCOpANO , E MAGARI RIDONO E GODONO QUALCOSA DELLA VITA.. le loro vittime NO.. e per le vittime che dovremmo metterli al muro, se vi serve uno che spari o che gli faccia l'iniezione letale.. fatemi un'email, vengo sicuramente !
Altrimenti ci troveremo con omicidi politici, tipo certi brigatisti, che dopo pochi anni sono fuori a far convegni.. , con delinquenti abituali ed incalliti liberi dopo un decennio di tornare a uccidere.. , con extracomunitari ubriaconi e/o violenti che, perchè la loro è una cultura "diversa", ci accoppano e poi vanno al bar a raccontarla.
personalmente vorrei sentire il parere di qualcuno che abbia perso un parente, un'amico, non credo che tutti siano della mia opinione.. ma alcuni son certo di si.
pena di morte come vendetta ? si, mi sta' bene, verso chi ha VOLUTO intenzionalmente uccidere o verso chi ha ucciso per colpa grave, come guidare in stato di ebrezza o sotto l'effetto di stupefacenti.
Spero, prego che non capiti mai nulla che mi porti alla circostanza di dover agire per rappresaglia o per reazione d'autodifesa, perchè se dovesse capitare, se dovessero minacciare me o la mia famiglia , se dovessero aver ucciso qualcuno dei miei, e se mi trovassi nella circostanza e nella possibilita' di farli secchi, beh, oggi come oggi dico, che lo farei a testa alta, che sia a mani nude, con un'arma bianca, con qualsiasi oggetto mi capiti in quel momento, investendoli , facendoli saltare in'aria, avvelenandoli o cuocendoli con delle miccoonde, d'impulso o con ragionamento.. se lo Stato non mi garantisce di togliere dal mondo civile questa/e persona/e.. faccio da me.
Ripeto, spero non mi succeda, ma oggi la penso cosi'.
Chi non rispetta la vita altrui, non merita che la propria venga rispettata, siamo troppi in questo mondo, cerchiamo di preservare i buoni ed eliminare i cattivi.. e non ditemi che bisogna vedere se certa gente è cattiva.. con gli esempi che avete fatto.. se qualcuno ha dubbi, è da ricovero.
BK
ph12391308
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote