Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

volart volart 19/12/2008 ore 14.01.17
segnala

ImportanteANCORA EMERGENZA VALANGHE IN PIEMONTE

Ancora emergenza neve......anzi ALLARME VALANGHE! Scrivo questo perchè qualcuno ha confuso il PIEMONTE con la Valle d'Aosta. Vedasi link il allegato:

www.provincia.torino.it/protciv/index

Anche se gli operatori turistici vogliono aprire le loro attività la Protezione Civile SCONSGLIA di andare nei luoghi a rischio pericolo.

Inoltre la Protezione Civile in caso di incidenti ha detto il Capo della Protezione Civile Bertolaso .....NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA'....gli unici che dovranno assumersi tali responsabilità saranno gli operatori turistici e i turisti ......

La Protezione Civile giustamente si difende per non incorrere poi......al solito.......NON CI HANNO AVVERTITI!!!
eaccabbadda eaccabbadda 19/12/2008 ore 14.40.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ANCORA EMERGENZA VALANGHE IN PIEMONTE

non capisco perchè questi avvisi non li metti sul forum piemonte:mmm
volart volart 19/12/2008 ore 15.31.21
segnala

A eaccabbadda che il 19/12/2008 14.40.08 ha scritto:

Rispondo: li ho anche messi..........ma sciccome penso che tante persone arrivano da fuori Regione, (visto che tutti hanno l'auto)..........ho pensato in buona fede........di metetrli nel forum nazionale!

c'è qualche problema se li scrivo anche qui?
volart volart 19/12/2008 ore 15.34.05
segnala

Rispondo: inoltre.....penso che nel Forum di Torino ci sono solamente quelli della Regione Piemonte............come ripeto, ci sono tante persone fuori REGIONE che magari nel fine settimana ........vanno a sciare...........infatti qualcuno della Lombardia...........mi ha scritto...!!!
eaccabbadda eaccabbadda 19/12/2008 ore 15.38.33 Ultimi messaggi
segnala

A volart che il 19/12/2008 15.31.21 ha scritto:

Rispondo: li ho anche messi..........ma sciccome penso che tante persone arrivano da fuori Regione, (visto che tutti hanno l'auto)..........ho pensato in buona fede........di metetrli nel forum nazionale!

c'è qualche problema se li scrivo anche qui?

Rispondo: ora ho capito, nessun problema figurati
cannibal.boy86 cannibal.boy86 19/12/2008 ore 16.05.10 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo è quello che succede quando si fanno 3 o 4 metri di neve tutta in una volta... si solidifica solo la superficiale e quella sotto rimane fresca, basta poca pressione e crak tutto viene giu...

spero si stabilizzi, ho una scimmia di surfare sulla neve che ci stò male!
volart volart 19/12/2008 ore 20.03.05
segnala

A cannibal.boy86 che il 19/12/2008 16.05.10 ha scritto:

purtroppo è quello che succede quando si fanno 3 o 4 metri di neve tutta in una volta... si solidifica solo la superficiale e quella sotto rimane fresca, basta poca pressione e crak tutto viene giu...

spero si stabilizzi, ho una scimmia di surfare sulla neve che ci stò male!

Rispondo: stellaste3 nell'altra discussione aperta sull'allerta di non recarsi sulle montagne del Piemonte......secondo il suo parere non ci sono problemi ma è solamente pessimismo.....il sottoscritto vuole essere utile per impedire a qualcuno di farsi del male.........come ripeto il Capo della protezione Civile Bertolaso.......aveva detto di evitare di andare in queste località per non intralciare i soccorsi.........ma qualcuno a quanto pare la pensa diversamente.
linnolinnolinno linnolinnolinno 20/12/2008 ore 21.24.32
segnala

mi auguro ke venga seppellito dalla neve un alessandrino cn la barba ke frequenta il forum , cn la famiglia intera

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.