Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

stella.dolce 28/12/2008 ore 14.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Importanteattenzione

intanto buon natale a tutti!!! spero abbiate passato le festività meglio della sottoscritta...un natale a letto con la febbre, povera me!!!

ora passiamo alle cose importanti..

mi è arrivato un messaggio privato da una certa martellarm, in cui chiedeva l'aiuto di un "amica" per fare uno scherzo al suo ragazzo. per fare questo le serviva una ragazza non timida.

mi sono ricordata che tempo fa c'era un altra ragazza che chiedeva la stessa cosa, e alla fine era saltato fuori che in realtà era un ragazzo che cercava semplicemente un modo per "divertirsi" in cam.

quindi occhio a questo nuovo fake del bellissimo mondo di chatta!

un saluto a tutti!

auguri ancora!

la vostra stellina che ogni tanto sparisce!
7860800
intanto buon natale a tutti!!! spero abbiate passato le festività meglio della sottoscritta...un natale a letto con la febbre,...
Discussione
28/12/2008 14.18.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mikela32 mikela32 28/12/2008 ore 15.19.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: attenzione

grazie dell'avvertimento!di questi tempi non ci si può più fidare di nessuno! :-(
marla100 marla100 28/12/2008 ore 16.16.07
segnala

A stella.dolce che il 28/12/2008 14.18.19 ha scritto:

intanto buon natale a tutti!!! spero abbiate passato le festività meglio della sottoscritta...un natale a letto con la febbre, povera me!!!

mi è arrivato un messaggio privato da una certa martellarm, in cui chiedeva l'aiuto di un "amica" per fare uno scherzo al suo ragazzo. per fare questo le serviva una ragazza non timida.

mi sono ricordata che tempo fa c'era un altra ragazza che chiedeva la stessa cosa, e alla fine era saltato fuori che in realtà era un ragazzo che cercava semplicemente un modo per "divertirsi" in cam.

un saluto a tutti!

auguri ancora!

Rispondo: STELLA STELLINA AUGURISSIMI !!!!!! Certo che certa gente neanche con le festivita' si da' una tregua !!! A me quando capitano , li blocco all'istante !!!!! :bye
offresi.coccole offresi.coccole 28/12/2008 ore 17.16.24
segnala

auguri anche a te stellina :rosa
gigiasear gigiasear 28/12/2008 ore 18.50.45 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: attenzione

Mi hai dato la conferma stella.dolce
...anche me ha contattato....ed ho pure parlato con quel :pissdx coglione....:pisssx
stella.dolce stella.dolce 28/12/2008 ore 19.38.11 Ultimi messaggi
segnala

grazie marla :kissy

è si attenzione!! non è il primo e non sarà l'ultimo che ci prova!
eaccabbadda eaccabbadda 28/12/2008 ore 20.09.08 Ultimi messaggi
mauditts mauditts 29/12/2008 ore 16.25.15
segnala

A stella.dolce che il 28/12/2008 14.18.19 ha scritto:

un saluto a tutti!

auguri ancora!

Rispondo: :bye..attenta che ti si vede na' ciapett.....

auguri... :rosa
M40ALprov M40ALprov 29/12/2008 ore 17.21.04 Ultimi messaggi
segnala

certo che certa gente per vedere qualche pezzo di figliola, DEVE inventarsene di balle...

che siano tutti impiegati nei brico center ??

auguri a tutte ( quelle che mi contatteranno in cam.. ovvio.. ).

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.