Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

buckroger 22/02/2009 ore 17.19.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MORTO CANDIDO CANNAVO'

MILANO - L'ex direttore della Gazzetta dello Sport, Candido Cannavo', 78 anni, e' morto questa mattina alle 8.45 nella clinica Santa Rita di Milano dove era ricoverato da giovedi' scorso per una emorragia cerebrale. Lo rende noto la stessa clinica.

Candido Cannav˛ era in coma da giovedý scorso, quando aveva accusato un malore mentre era in redazione. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime. Durante la scorsa notte Cannav˛ ha avuto una grave crisi ipotensiva con scompenso cardiocircolatorio e oscillazione dei parametri vitali. Questa mattina Ŕ sopraggiunta la morte per arresto cardiocircolatorio.

''Era un grande lottatore e pensava di farcela anche questa volta'': sono le parole che Alessandro Cannavo' ripete a giornalisti e amici accorsi davanti alla clinica milanese Santa Rita dove si e' spento il padre Candido. ''Mio papa' ha dato un grandissimo contributo in termini di umanita' e altruismo - ha detto Alessandro, uno dei tre figli l'ex direttore della Gazzetta dello Sport - e abbiamo ricevuto straordinarie manifestazioni di affetto, anche da chi non lo aveva mai conosciuto''.

Oltre a cronisti, operatori e fotografi, tra i primi ad arrivare alla clinica, il direttore del Sole 24 Ore, Ferruccio de Bortoli, il direttore delle carceri lombarde, Luigi Pagano, e Gianfelice Facchetti.

7885686
MILANO - L'ex direttore della Gazzetta dello Sport, Candido Cannavo', 78 anni, e' morto questa mattina alle 8.45 nella clinica Sa...
Discussione
22/02/2009 17.19.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 22/02/2009 ore 17.25.37
segnala

(Nessuno)RE: MORTO CANDIDO CANNAVO'

lo sapito prima della partita del milan, mentre i giocatori facevano il minuto d raccoglimento :-(
m dispiace tanto.Ŕ una grave perdita per il giornlismo sportivo italiano :-(
:rosa
Alex.Supertramp Alex.Supertramp 22/02/2009 ore 17.32.09
segnala

UN GRANDE UOMO e UN GRANDE GIORNALISTA,,non solo sportivo... perche' aveva l'amore per lo sport e intelligenza intellettuale..MANCHERA'...
buckroger buckroger 22/02/2009 ore 18.10.05 Ultimi messaggi
segnala

@ Alex.Supertramp: manchera' come sono mancati i grandi giornalisti tipo vecchio stampo :rosa
Alex.Supertramp Alex.Supertramp 22/02/2009 ore 18.51.14
segnala

buckroger scrive:
buckroger

SI!!..hai ragione..era del calibro di Gianni Brera e di Tosatti..ne nascono in pochi cosi'..
buckroger buckroger 22/02/2009 ore 18.53.35 Ultimi messaggi
segnala

ho avuto il piacere di conoscere Montanelli. Al posto della testa aveva un diamante nel senso che era super informato ovvero prezziosissima
offresi.coccole offresi.coccole 22/02/2009 ore 19.05.50
segnala

TristeRE: MORTO CANDIDO CANNAVO'

sinceramente, mi dispiace molto :rosa
krazyy krazyy 22/02/2009 ore 20.30.29
segnala

:rosa :rosa
franco.magno franco.magno 22/02/2009 ore 20.53.04
segnala

@ buckroger:
Molti non sanno che oltre che un grande giornalista sportivo si occupava di aiutare le persone piu sfortunate nella vita. Grande CANDIDO :rosa :rosa :rosa
semplice66 semplice66 23/02/2009 ore 14.00.18
segnala

Grande personaggio, sopratutto grande giornalista, educato e mai volgare nell'esporre il suo pensiero. Uomo d'altri tempi. Tanti giornalisti, dovrebbero seguire il suo stile
digital79 digital79 23/02/2009 ore 23.10.42 Ultimi messaggi
segnala

Questa mattina, come tutte mattine aprendo la Gazzetta dello Sport mi sono commosso
vedendo lo spazio libero dove scriveva il suo articolo " fatemi capire" vuoto.
Da oggi la Gazzetta dello Sport Ŕ un po meno rosa senza Candido Cannav˛.

GRAZIE PER TUTTO

RIMARAI SEMPRE NEL MIO PICCOLO GRANDE CUORE SPORTIVO

Ciao Candido :rosa
et64 et64 25/02/2009 ore 12.47.32
segnala

bah....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.