Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

io.Ancestrale io.Ancestrale 25/02/2009 ore 19.08.09
segnala

(Nessuno)l'OMOSESSUALITA è una malattia?

onestamente non ci avevo mai pensato e ritenevo gli OMOSESSUALI persone normali.....

ma dopo la canzone di POVIA "luca ERA gay" e la reazione degli omosessuali un serio dubbio mi è venuto :haha

a pensarci ben benino i gay che conosco io effettivamente, rifrettendoci seriamente, non mi sembrano proprio sani del tutto.

grazie povia per lo spunto di riflessione :haha

svariostefy svariostefy 25/02/2009 ore 19.09.45 Ultimi messaggi
Orticabianca Orticabianca 25/02/2009 ore 19.17.51
segnala

(Nessuno)RE: l'OMOSESSUALITA è una malattia?

T'amo pio Bovia ... :-)))
scemm scemm 25/02/2009 ore 19.20.49 Ultimi messaggi
segnala

OGNUNO QUI LA PENSA CM VUOLE,,, NN SI TROVERà MAI UNA RISPOSTA,,,, LA CHIESA DICE NA COSA ,, LA MEDICINA UN ALTRA,,, GLI ETERO UNA COSA E I GAY UN ALTRA,,,,, PER ME è UNA DEVIAZIONE,, UNA PIKKOLA MALATTIA CHE PERò NN NUOCE ALLA SALUTE PERò NN SI GUARISCE MAI SI PORTERà PER SEMPRE ADDOSSO,,,,
semplice66 semplice66 25/02/2009 ore 19.31.40
segnala

Certo, è una malattia. Basta andare dal medico curante, un paio di pastiglie, ed ecco per miracolo, la malattia scompare.

Una malattia,ma che cazzate.
Allora tutto cio' che ha detto Benigni in merito, non è servito a nulla
Che bella la civilta' attuale
scemm scemm 25/02/2009 ore 19.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@ semplice66: LE PAROLE.... LA POESIA ERANO BELLE,,, FORSE è VERO NN MALATTIA,,, MA L UNICA SPIEGAZIONE FORSE SARà UN Pò DI MIA IGNORANZA IN MERITO,,, ,,, PENSO CHE QUALCOSA ABBIANO,..
semplice66 semplice66 25/02/2009 ore 19.51.17
segnala

@ scemm: E quale sarebbe la malattia?
Loro amano come ami tu, niente di più, e niente di meno
spinciune spinciune 25/02/2009 ore 19.51.25
segnala

@ io.Ancestrale: beh sicuramente non è una cosa normale .cio non toglie ke si devono rispettare.PERSONALMENTE TROVO ABOMINEVOLE KE LA SOCIETA GAY VOGLIA IMPORCI KE L OMOSESSUALITA SIA UNA COSA NORMALE,INOLTRE CIO è PERICOLOSO PER I BAMBIBNI , IN QUANTO CoNSIDERANDO NORMALE CIO,POTREBEBRO DA GRANDI AVERE VOGLIA DI PROVARE
scemm scemm 25/02/2009 ore 19.54.24 Ultimi messaggi
segnala

@ spinciune: NO ABOMINEVOLE,,, è IL RAZZISMO O LA FALSITà... TUTTE STE COSE,,, NN QUELLO CHE HAI SCRITTO TE,,, POI SE SI AMANO CAZZI LORO,,, SE VOGLIONO VIVERE INSIEME BENVENGANO,,, CERTO SE POI VOGLIONO IL MATRIMONIO,,, O ADOTTARE BIMBI PEGGIO ANCORA QUESTO NO,,, MAIII
semplice66 semplice66 25/02/2009 ore 20.00.26
segnala

@ scemm: Ecco, su questo, siamo d'accordo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.