Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Occhioni.apotropaici Occhioni.apotropaici 02/03/2009 ore 18.19.02
segnala

(Nessuno)RE: l'OMOSESSUALITA è una malattia?

@ spinciune:
Per il bene dei bambini?! Guarda che l'omosessualità non è un virus!
dipende.solodame dipende.solodame 02/03/2009 ore 18.55.01
segnala

krazyy scrive:
tu come li chiami?????

a seconda di come li classifico!! :-)))
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/03/2009 ore 19.33.14
segnala

kenny1977 scrive:
ma è divertente vedere l'anormalità che cerca se stessa negli altri
da quanto ti stai cercando? :-(
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/03/2009 ore 19.35.38
segnala

Occhioni.apotropaici scrive:
E quindi? Cosa ti cambia, il fatto che sia una anomalia?
lo dovresti chiedere all'arci gay visto che hanno rotto le @@ all'infinito per una semplice canzone...

non ti pare? :ok
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/03/2009 ore 19.36.32
segnala

Freddy74 scrive:
Sai qual'è la differenza tra un omosessuale e un imbecille? che il primo è consapevole della propria condizione.
quindi presuppongo che tu sia inconsapevole :mmm :haha
spinciune spinciune 02/03/2009 ore 19.41.37
segnala

@ Occhioni.apotropaici: cara mi dispiace ma ti sbagli.Ti dice niente la parola corruzione?buon esempio?e non sai ke la mente dei bambini è molto plasmabile?certe malattie pur non essendo infettive ti colpiscono lo stesso,come la pazzia e te lo puo confermare uno psikiatra.Come in iraq fanno il lavaggio del cervello ai bambini afinke diventino kamikaze,qui se fai credere ai bambini ke gay è normale,ci vorrà poco affinke gli verra la curiosita di provare,,,,e vorrei vedere se ti piacerebbe avere un figlio deviato sessualmente.NON CERCATE IL RAZZISMO OVUNQUE.CONSTATARE UN ANOMALIA NON è RAZZISTA NE DISCRIMINATORIO mica ti ho detot ke li dobbiamo uccidere .per me possono fare cio ke vogliono ,entro i limiti della loro condizione(tipo l aver figli)
io.Ancestrale io.Ancestrale 02/03/2009 ore 19.44.43
segnala

spinciune scrive:
NON CERCATE IL RAZZISMO OVUNQUE.CONSTATARE UN ANOMALIA NON è RAZZISTA NE DISCRIMINATORIO
:clap :clap :clap straquoto :ok
dolcepiccoletta dolcepiccoletta 02/03/2009 ore 19.59.53 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: l'OMOSESSUALITA è una malattia?

Io rispetto le vostre opinioni....mi sembra solo offensivo il fatto che parliate dei gay come degli esseri nn pensanti e incapaci di provare sentimenti....ho letto dei commenti assurdi che parlano...come se fossero delle bestie infette....ok posso anche starci che molti ritengono che nn sia normale....io nn la penso cosi...."CHI HA STABILITO CHE L'UOMO DEVE STARE CON LA DONNA?!?!?"....secondo me è meglio essere amati da qlkn del tuo stesso sesso anzichè essere "sottomessi" da qlkn del sesso opposto...sono dell'opinione che nn importa il sesso di una persona...se vuoi bene a una persona in modo particolare ed è del tuo stesso sesso..nn ha importanza..secondo me ognuno è libero di farlo....ovviamente senza importunare le persone che sono etero e quindi nn interessate....
ragazzi l'amore è bello ....e il sesso anche ...lasciate che ognuno abbia i proprio gusti in tutta libertà....
in poche parole VIVI E LASCIA VIVERE!!!
BACIO A TUTTI!!!
spinciune spinciune 02/03/2009 ore 20.03.03
segnala

@ dolcepiccoletta: SCUSA MA TI SEMBRA GIUSTO INVENTARE COSE KE NESSUNO HA DETTO?DOVE AVRESTI LETTO KE I GAY SONO ESSERI NON PENSANTI E TUTTE LE CAZZATE KE HAI SCRITTO.FINKE SI DEVE DISCUTERE E CI SONO DIVERGENZE DI OPINIONI MI VA BENE.MA SE DOVETE COMINCIARE A CALUNNIARE E INVENTARE ,SARESTE GENTILI A NON PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE
ajross ajross 02/03/2009 ore 20.04.33 Ultimi messaggi
segnala

nel mondo ce gente che mori di fame,o uccise o peggio torturate,in italia idem,e voi cosa fatte parlate che e normale oppure sbagliato essere gay,per quello che mi riguarda,vivi e lascia vivere se puoi dare una mano per rendere la vita migliore fattelo sinon....................buona serata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.