Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

krazyy krazyy 02/03/2009 ore 21.04.59
segnala

(Nessuno)RE: l'OMOSESSUALITA è una malattia?

@ dipende.solodame: adesso capisco!!!!
io.Ancestrale io.Ancestrale 03/03/2009 ore 01.46.55
segnala

mi dispiace se qualcuno ha frainteso, il senso del mio topik in volgo era questo......

se tu (considerato diverso) ti senti uguale. smettitela di offenderti per cose stupide dove i normali ridono e non si offendono altrimenti la sensazione che trasmetti è che TU SEI IL PRIMO A CONSIDERARTI DIVERSO come ti considerano gli altri.......

voglio dire, se sei negro smettitela di offenderti perchè ti chiamo negro altrimenti mi trasmetti l'idea che sei tu in primo a sentirti diverso....

se sei cieco smettitela di offendeti se ti chiamo ciecho altrimenti mi dai la sensazione che sei tu il primo a sentirti un diverso...

se sei omosessuale smettitela di offenderti per una canzone altrimenti mi dai la sensazione che il primo a sentirsi diverso sei tu....

io che non mi sento diverso se mi chiamano cojone non mi offendo e non mi offendo se mi chiamano bianco perche non mi sento diverso per il fatto di essere bianco e non mi offendo se mi chiamano frocioeterosessuale perche io non mi sento diverso come eterosessuale...

ma forse il mio messaggio è troppo complicato....
io.Ancestrale io.Ancestrale 03/03/2009 ore 01.49.37
segnala

Occhioni.apotropaici scrive:
Per il bene dei bambini?! Guarda che l'omosessualità non è un virus!
certo non è un virus ma se fai un sondaggio tra i genitori che hanno figli maschi e possono rispondere in maniera anonima dove nessuno sa che risposta hai dato e dove essendo anonima non puoi fare la figura della persona erudita e aperta di cervello ti garantisco che il 98% dei genitori scriverebbe:

preferisco che mio figlio sia etero....

poi se vi va di fare demagogia avanti tanto oramai la fanno tutti :ok
dipende.solodame dipende.solodame 03/03/2009 ore 10.29.55
segnala

dolcepiccoletta scrive:
"CHI HA STABILITO CHE L'UOMO DEVE STARE CON LA DONNA?!?!?"....

mi ritengo una persona apertissima e moderna, ma non venitemi a dire ste cose che mi vengono i nervi... ok a tutti i diritti del mondo (tranne l adozione), ma non potete scrivere che uomo-su-uomo è normale cosi come uomo-su-donna perche esagerate!!! accettarlo è un conto, renderlo normale così come un rapporto etero per me è sbagliato!
non so chi l'abbia stabilto, ma se tuo padre, invece di tua madre, sceglieva "Franco", tu non eri qui a scrivere.... ;-)
spinciune spinciune 03/03/2009 ore 14.15.09
segnala

@ io.Ancestrale: anke ki ha figlei femmine,...o tu vorresti una lsbica????
dolcepiccoletta dolcepiccoletta 03/03/2009 ore 20.49.05 Ultimi messaggi
segnala

è questo che intendevo quando ho scritto che parlate di qst argomento come se fossero persone infette....ad esempio nn so mi fa strano sentire....UNA LESBICA...cm se stesse parlando di una razza di cane....
per dirla tutta a me nn offende la canzone di povia....a me nn mi frega se le persone ritengono che essere lsb,bsx o gay sia anormale...rispetto tutte le idee...rispetto e condivido anche il fatto delle adozioni...
però mi da fastidio...l'essere presa in giro....
dalle persone...forse perche cmq abito a Messina e qui forse le persone nn hanno una mentalità aperta....
ok nn è normale ...sarà una malattia mettiamola come volete....
ma perche chi ha qst "MALATTIA"...nn può essere lasciato libero di fare quello che vuole...ovviamente senza rompere a persone etero???
perchè anche quando si scherza fra amici...si deve sentire dire...."sei frocio"...come un insulto....
se mi sento dire sei lesbica...io nn mi offendo..ma se mi devo sentire dire...sei malata...io mi offendo..perche mi sento normalissima....amo una persona come la ama chiunque...
cmq la finisco qui...alla fine ognuno ha le proprie idee....e per fortuna siamo tutti diversi... :)
un bacio a tutti!!
spinciune spinciune 04/03/2009 ore 01.03.20
segnala

@ dolcepiccoletta: putroppo cio non vale solo per i gay ma vale per tutti coloro ke hanno delel imperezioni o malattie.Non è colpa nosra se siete cosi ,invece di sentirti vittima ringrazia il cielo ke non vi mettono piu nei campi di concentamento , e poi non è vero ke non vi lasciamo liberi di fare cio ke volete.INOLTTRE NON POTETE OBBLIGARE LE PERSONE A PENSARLA CM VOI,SE PENSIAMO KE SIETE ANORMALI NON POTETE IMPEDIRCELO MA ANKE SE PENSIAMO CIO NESSUNO VUOEL ELIMINARVI DAL MONDO , PER ME POTETE VLA VOSTRA OMOSESSUALITA io novvi ho condanno perke so ke la vostra non è una scleta ma siete nati cosi E RICORDA KE AMESSINA SONO PIU TOLLERANTI KE A MILANO ,non offendre i tuoi coterranei CIAO !
io.Ancestrale io.Ancestrale 04/03/2009 ore 11.19.49
segnala

comunque secondo me hi rifugge dai rapporti d'amore con persone dell'altro sesso per rifugiarsi solo in rapporti d'amore con persone dello stesso sesso ha dei problemi relazionali...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.