Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ROMPI86 ROMPI86 25/02/2009 ore 21.31.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'OMOSESSUALITA è una malattia?

stai scherzando vero????? ma che cavolata è mai questa???? non hai mai pensato che sto LUCA è bisessuale???? nooooo macchè è solo una malattia x voi xsone normali eh!!!!!!!! la canzone non lo ancora sentita ma se l'ha scritta sto povia, ci sarà un motivo no????? ma dicerto non pensava ke era una malattia ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
sai ki sono malati????? quelli ke credono ke i gay son contagiosi , quelli ke dicono non si possono sposare perkè hanno lo stesso sesso e allora???? quelli ke dicono ke hanno pecato e cavolate del genere quelli son malati!!!!!!! hahahahhahahha son essere umani e non malati!!!!!!!
io.Ancestrale io.Ancestrale 25/02/2009 ore 21.41.03
segnala

ROMPI86 scrive:
stai scherzando vero????? ma che cavolata è mai questa???? non hai mai pensato che sto LUCA è bisessuale???? nooooo macchè è solo una malattia x voi xsone normali eh!!!!!!!! la canzone non lo ancora sentita ma se l'ha scritta sto povia, ci sarà un motivo no????? ma dicerto non pensava ke era una malattia ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
sai ki sono malati????? quelli ke credono ke i gay son contagiosi , quelli ke dicono non si possono sposare perkè hanno lo stesso sesso e allora???? quelli ke dicono ke hanno pecato e cavolate del genere quelli son malati!!!!!!! hahahahhahahha son essere umani e non malati!!!!!!!
guarda che a dire e rompere le palle sul fatto che la canzone dicesse che i gay sono malati sono stati PROPRIO LOROOOOOOOOO :urlo :haha
krazyy krazyy 25/02/2009 ore 22.29.19
segnala

quante cazzate e minkiate che ho letto
me4you me4you 25/02/2009 ore 22.54.33 Ultimi messaggi
santasantorum santasantorum 25/02/2009 ore 23.03.03
segnala

ma perche',per chi si pone questo dubbio,non si fa' una cofanata di cazzi suoi e pensi alla sua di sessualita'?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/02/2009 ore 23.04.08
segnala

(Nessuno)...

Penso che ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede, finché non vuole imporsi sugli altri ha tutto il mio rispetto :-)
Offensivo Offensivo 25/02/2009 ore 23.16.16 Ultimi messaggi
segnala

@ io.Ancestrale:

ma quella a sinistra nella seconda foto non e quella che ha vinto sanremo giovani? :nono1
et64 et64 25/02/2009 ore 23.22.11
segnala

io.Ancestrale scrive:
ma dopo la canzone di POVIA "luca ERA gay" e la reazione degli omosessuali un serio dubbio mi è venuto

grazie povia per lo spunto di riflessione

Ci meritiamo Berlusconi. Anzi, meriteremmo anche di peggio.....

krazyy krazyy 25/02/2009 ore 23.28.49
segnala

vivi e lascia vivere
sempre pronti a criticare
RISPETTO!!!!!
et64 et64 26/02/2009 ore 08.20.24
segnala

krazyy scrive:
vivi e lascia vivere
sempre pronti a criticare
RISPETTO!!!!!

Ecco.... ma farsi gli affari propri nn è lo sport nazionale, ahimè....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.