Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

faxaf faxaf 26/02/2009 ore 16.45.25
segnala

(Nessuno)RE: l'OMOSESSUALITA è una malattia?

@ fabiochiattone.ob: anche tu ....mi è bastato leggere un tuo intervento... :hihi in altro thread... che parlava delle donne... :hihi
Alex.Supertramp Alex.Supertramp 26/02/2009 ore 16.59.04
segnala

@ COMPLICATISSIMO..Sono del tuo stesso parere..ci mancherebbe siamo essere umani..Mi sono epresso male allora..''diverso'' ''categoria'' ''deviazioni'' sono termini che ho virgolettato perche' non le ritengo tali e cercavo di rispondere al motivo per cui e' nato questo post: se l'omosessualita' e' una malattia. Ho risposto di no perche' cio' non e' stato discusso in termini medici ma solo comportamentali. Infatti ho detto che mi sembrava eccessiva una tale considerazione basata solo sui costumi e poco altro. I termini che si usano poi per definire le persone sono questi,come appunto puo' essere''diversamente abile''..sta alla sensibilita' di ognuno di noi pèro' dargli il giusto significato..ciao
scemm scemm 26/02/2009 ore 18.48.27 Ultimi messaggi
segnala

@ marla100: certo che ne vado fiero,,, ma hai risaltato dicendo uno è medico l altra è infermiera,,, cosa centra questo,,, se vuoi parlare cn me,, o scrivere o dibattere togli sti esempi,,,
ajross ajross 26/02/2009 ore 21.32.34 Ultimi messaggi
segnala

le sbagli le facciamo tutti,tu io l'altro quella tizia......ce una cosa pero siamo tutti essere umani,immaginate solo per un momento che questo forum venga letto da qualcuno che non e della pianeta terra,fara una risata,gay neri arabi italiani,anch'io sbaglio e molti volte,se invece dobbiamo dare retta ad una piccola categoria di idiote beh,siamo tutti morti,io vorrei semai avro un figlio di insegnargli il rispetto non solo per il pensiero altrui ma anche per la vita in tutti le sue forme quindi vi chiedo pottete per una volta dire solo questo mi dispiace ma siam uomini donne e siamo libri di vivere come ce piace.
p.s.al tizio che ha fatto quella battuta sugli arabi e i gay,IO SONO UN ESSERE UMANO CON PREGI E DIFETTI,e tu???????
spinciune spinciune 26/02/2009 ore 22.06.37
segnala

OLA MIA MICA ERA NA BATTUTA.è VERO KE GIRA STA VOCE,CMQ VEDI KE NESSUNO NEGA IL RISPETTO ,ANZI I GAY VANNO RISPETTATI PIU DEI NORMALI.IL PROBLEMA è KE QUI NON CE RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI E SOPRATUTTO SI NEGA L EVIDENZA l arci gay non deve rompre le scatole se io penso ke essere gay è una pseudo malattia sono libero di dirlo senza ke loro rompano.qui non si parla di matematica dove qnd un dice ke 1 piu 1 fa 3 gli puoi dire ignorante.CM HA SCRITTO UN UTENTE SI è SCOPERTO KE L OMOSESSUALITA VIENE DA UN DIFETTO GENETICO , CM QUALSIASI ALTRA MALATTIA
Orticabianca Orticabianca 26/02/2009 ore 22.59.13
segnala

Il fatto è che oggi non c'è una reciproca e fraterna correzione ma un compromesso continuo ... io chiudo un occhio sui tuoi difetti e tu chiudi un occhio sui miei perchè... in fondo non sono difetti ... tutto è lecito tutto va bene ...
eppure se bevo più del dovuto esempio e mi viene un fegato cistico grosso come un anguria ci sarà un motivo ...
ho fatto un esempio con la salute fisica ma anche la salute"spirituale" segue le stesse leggi ...

ENERGETHIC22 ENERGETHIC22 27/02/2009 ore 02.07.14 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: l'OMOSESSUALITA è una malattia?

DA PREMETTERE CHE A ME NELLA VITA OGNUNO PUO- FARE QUELLO CHE VUOLE BASTA CHE NON VA INTRALCIARE LA MIA VIA,E CHE NON LEDA LE ALTRE PERSONE ...PERO- SEMPRE A PARLARE DI STI GAY...A PARTE CHE NON MI PIACE CHE SI ABBINI LA PAROLA GAY ALLA PAROLA SENSIBILITA-..PERCHE- CHE COSA SI VUOLE INTENDERE___CHE GLI ETERO SONO TUTTI TROGLODITI E SENZA RITEGNO___LA SENSIBILITA- DI UNA PERSONA PRESCINDE DALL-ORIENTAMENTO SESSUALE..IO CONOSCO UN GAY CHE STA SUL CAZZO A TUTTI ME COMPRESO PER IL SUO COMPORTAMENTO QUALUNQUISTA E ARRIVISTA E NON PERCHE- E- GAY.....LORO VOGLIONO FAR PARLARE DI SE-..E HANNO SFRUTTATO IL MOMENTO PROPIZIO COME LA CANZONE DI POVIA PER ADESCARE IL LORO @GRIDO DI DIVERSITA-@....POI OVVIO NON SI FA- DELL-ERBA TUTTO UN FASCIO....PERO-

SI SA,L-OMOSESSUALITA- E- SEMPRE ESISTITA,IO NON LA GIUDICO UNA MALATTIA,PERO- ALLO STESSO TEMPO LA IDENTIFICO COME UNA DIVERSITA- RISPETTO ALLA NATURA..CIOE- LORO SI SONO PERSONE CON UN CERVELLO,CON PENSIERI COME TUTTI GLI ESSERI UMANI..PERO- LA LORO INFLUENZA SESSUALE LI A- CONTRADDISTINGUERE DALLA NORMALITA- GENETICA..NON TANTO PER LA @TENDENZA IN SE@ MA PER CIO CHE SI DEVE INSEGNARE AI BAMBINI!!!IL BAMBINO PER CRESCERE IN UN EQUILIBRIO FISICO MENTALE DEVE VEDERE NELLA MADRE E NEL PADRE DUE FIGURE DI RIFERIMENTO.SE VEDE DUE PADRI O DUE MADRI IL BAMBINO CAPTA FIN DA SUBITO QUESTA DEVIANZA,DIVERSITA- E CRESCE CON UNA IDEOLOGIA CONTORTA DI QUELLO CHE PUO- ESSERE LA COMPOSIZIONE DELLA FAMIGLIA...PER CUI GLI OMOSESSUALI NON SONO MALATI PERO- ALLO STESSO TEMPO C-E- UNA REALTA- DEI FATTI CHE DICE CHIARAMENTE CHE NON POSSONO AVERE GLI STESSI DIRITTI DELLA FAMIGLIA COME GLI ETERO..PERCHE- QUEST-ULTIMI RAPRRESENTANO L-ABERO GENEALOGICO DELLA CREAZIONE E DELLO SVILUPPO UMANO..GLI OMOSESSUALI INVECE SONO UN INFLUENZA RISERVATA NEL LORO HABITAT DI INFLUENZA...IL FATO E- CHE CI SIA UNA SORTA DI XENOFOBIA DEGLI OMOSESSUALI QUELLO E- DEPRECABILE..IO PIUTTOSTO APPLICHEREI LA @XENOFOBIA PER I PEDOFILI,I MAFIOSI,GLI OMICIDA@ CON LA PENA DI MORTE :gun ... :mitra VABBE- COMUNQUE SONO ALTRI DISCORSI...

P.S. UNO SLOGAN> DA FIERO ETERO NON C-E- COSA MIGLIORE DELLA FICA!!!! :sbav
io.Ancestrale io.Ancestrale 27/02/2009 ore 10.58.46
segnala

@ ENERGETHIC22: da noi si dice : w la fica e chi ma mastiga :hoho
complicatissimo complicatissimo 27/02/2009 ore 11.02.58
segnala

io.Ancestrale scrive:
@ ENERGETHIC22: da noi si dice : w la fica e chi ma mastiga smile

DALLE MIE PARTI DI DICE:CHI AMA LA FIGA TIRI UNA RIGA..
QUINDI:____________________________________________________ :many
___________________________________________________________ :cracra
___________________________________________________________ :cens
io.Ancestrale io.Ancestrale 27/02/2009 ore 14.34.04
segnala

:haha per una riga molte fiche fanno cose mai viste :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.