Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

focus16v focus16v 21/05/2009 ore 22.11.00
segnala

(Nessuno)Milano, prostituzione via webcam

''E' una forma occasionale, legata a difficolta' economiche''
(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Prostituirsi davanti a una webcam o al telefono. E' la nuova forma di prostituzione che starebbe dilagando a Milano. Lo ha denunciato l'assessore alla Salute del Comune, Giampaolo Landi.''Si tratta di una forma di prostituzione occasionale - precisa- legata alle difficolta' economiche: studentesse, ma anche lavoratrici che, per implementare le loro magre risorse, una volta alla settimana, o un paio di volte al mese, si prostituiscono davanti a una webcam, o al telefono.''

e se ne accorgono solo ora??
singolomichele singolomichele 21/05/2009 ore 22.33.51 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Milano, prostituzione via webcam

Non so se può parlare di prostituzione.. in fin dei conti si devono solo spogliare e neanche completamente e dire due cagate..
focus16v focus16v 21/05/2009 ore 22.47.13
segnala

(Nessuno)RE: Milano, prostituzione via webcam

@ singolomichele: però lo fanno per soldi quindi alla fine è prostituzione...
unoduetrestelle unoduetrestelle 21/05/2009 ore 22.57.36
segnala

focus16v scrive:
però lo fanno per soldi quindi alla fine è prostituzione

daccordo con te.
focus16v focus16v 21/05/2009 ore 23.14.46
segnala

@ unoduetrestelle: tra un po lo farà anche maboko per arrotondare lo stipendio :hoho
me4you me4you 22/05/2009 ore 07.54.24 Ultimi messaggi
segnala

focus16v scrive:
tra un po lo farà anche maboko per arrotondare lo stipendio

SI PERO' DEVE MONTARE UNA WEBCAM.............RASOTERRA!!!!!!!! :many :many
lupopadano lupopadano 22/05/2009 ore 08.42.15
segnala

focus16v scrive:
''E' una forma occasionale, legata a difficolta' economiche''
(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Prostituirsi davanti a una webcam o al telefono. E' la nuova forma di prostituzione che starebbe dilagando a Milano. Lo ha denunciato l'assessore alla Salute del Comune, Giampaolo Landi.''Si tratta di una forma di prostituzione occasionale - precisa- legata alle difficolta' economiche: studentesse, ma anche lavoratrici che, per implementare le loro magre risorse, una volta alla settimana, o un paio di volte al mese, si prostituiscono davanti a una webcam, o al telefono.''

L'ALTRO GIORNO A FORUM DI RITA DALLA CHIESA,CERA UNA FIGLIA CHE HA CHIAMATO IN CAUSA LA MADRE PERCHè FACEVA SOPGLIRELLI IN CAM (A PAGAMENTO)IL PADRE D'ACCORDO. LA SIGNORA SI è GIUSTIFICATA DICENDO CHE ESSENDO RIMASTA DISOCCUPATA ,IN QUEL MODO RIUSCIVA AD AVERE UN ENTRATA DI 3000 EURO AL MESE.
AGGIUNGO IO LE PAGA LE TASSE? :-))
focus16v focus16v 22/05/2009 ore 09.34.49
segnala

@ lupopadano: ho visto anche io quella puntata di forum.in effetti non avevo pensato alle tasse....
lupopadano lupopadano 22/05/2009 ore 09.53.43
segnala

focus16v scrive:
ho visto anche io quella puntata di forum.in effetti non avevo pensato alle tasse....

ti faccio una domanda!
la figlia giustamente è rimasta schifata dai genitoi. non vuole piu stare con loro,pero i soldi li vuole
non è un po contraddittoria la cosa?
lupopadano lupopadano 22/05/2009 ore 10.51.47

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.