Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

MetalFairy88 MetalFairy88 02/07/2009 ore 23.11.22
segnala

(Nessuno)RE: una domanduzza sul mio contratto..

infatti l'ho letto stra bene apposta prima di firmarlo..asp lo vo a prendere..ti scrivo le parti calienti..
ariwepa ariwepa 02/07/2009 ore 23.17.10
segnala

calienti :hihi

cmq non so quanto ti posso essere d'aiuto ...spera che un lavoratore in questo forum ,con + esperienza della mia,si degni di risp :-)
MetalFairy88 MetalFairy88 02/07/2009 ore 23.18.41
segnala

no no avevi ragione.. apprendista:
"siamo lieti di comunicarle ke,superato il periodo di prova,lei verr assunto definitivamente alle nostre dipendenzeper lo svolgimento del contratto di apprendistato della durata di mesi 40..bla bla bla...cn la qualifica di apprendista pizzaiolo liv 4..bla bla bla...
L'ORARIO MEDIO DI LAVORO SAR DI 40 ORE SETTIMANALI E LA RETRIBUZIONE MENSILE LORDA SAR DI 1118,02 EURO..+ TREDICESIMA ECC.."
MetalFairy88 MetalFairy88 02/07/2009 ore 23.19.30
segnala

ariwepa scrive:
.spera che un lavoratore in questo forum ,con + esperienza della mia,si degni di risp
speriamo..cmq grazie anke a te.. :-)
ariwepa ariwepa 02/07/2009 ore 23.23.42
segnala

ah allora spiegato xk ti tengono poco a lavorare ... sei in periodo di prova :-)
MetalFairy88 MetalFairy88 02/07/2009 ore 23.25.02
segnala

@ ariwepa: dici?!?! quindi fra due mesi lui obbligato a farmi fare 8 ore? :nono1 speriamo..
ariwepa ariwepa 02/07/2009 ore 23.30.11
segnala

superata la prova(non so quanto dura x ) firmerete il contratto e dal gg seguente a regola si :-)
Cmq non per allarmarti ma questo periodo prova retribuito?
MetalFairy88 MetalFairy88 02/07/2009 ore 23.32.40
segnala

@ ariwepa: si si retribuita..credo sia solo burocrazia...cmq domani glielo chiedo di persona.. solo ke sn qualcosa + ke timida e mi vergogno.. :-( t ringrazio tanto tanto dell'aiuto.. :-)
ariwepa ariwepa 02/07/2009 ore 23.35.18
segnala

Ma di cosa ti devi vergognare ! guarda che te non vai mica a lavorare per fare un favore a loro come dice sempre mio babbo :-)))
Buona fortuna cmq ;-)
FreyaVr FreyaVr 03/07/2009 ore 11.57.06
segnala

@ MetalFairy88: io guarda ho un contratto da apprendista che dura 3 anni, dopodich sempre in questo contratto c' scritto che al termine vengo assunta al livello successivo e che per la retribuzione vengono applicate delle percentuali che cambiano ogni 6 mesi visto che sono apprendista.. per cui ogni sei mesi mi aumenta lo stipendio!! Io comunque anche durante il primo mese che era di prova ho sempre lavorato full time... come era indicato sul contratto!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.