Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ele85.bo ele85.bo 27/02/2010 ore 16.29.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: italiano stupra una bimba bologna!!!!! i soliti italiani!

non parliamo solo delle donne allora parliamo anche dei maschietti che fanno pari se non peggio delle donne anche loro per una ricarica del cel o per un jeans alla moda!!!Sicuramente queste "ragazze" che la danno via per una ricarica non hanno capito molto dalla vita ma è anceh vero che loro hanno sempre la scusante di essere giovani e di non capire fino in fondo la gravità di quello che stanno facendo e della vita che si stanno rovinando ma un uomo di 64 anni sa bene quello che fa e per lui non ci saranno mai e poi mai scuse!!!!
lackilacki lackilacki 27/02/2010 ore 17.13.06
segnala

(Nessuno)RE: italiano stupra una bimba bologna!!!!! i soliti italiani!

@ ele85.bo:balle colossali, una donna ha sempre delle scuse per cio' che fa , se non le ha se le inventa, merito della vostra mirabile fantasia, ci che fa un uomo e sempre un porco, le stesse cose fatte da una donna , e perche e stata incitata a farlo o perche troppo poco cocolata, o mancanza d'affetto dei genitori, o il suo uomo la circuiva, morale siete solo piu' furbette,
e una adolescente oggi con la permissibilita' che ha ne sa pu' sul ssso di uno di 64, tantoppiu' la madre (donna ) che la fa prostituire.
1000.risorse 1000.risorse 27/02/2010 ore 18.45.20
segnala

(Nessuno)RE: italiano stupra una bimba bologna!!!!! i soliti italiani!

quanti sprechi per non ammettere che al mondo ci sono solo due tipi di persone: i coglioni ed i non coglioni. razza, sesso, furbizia,credo, partito politico.....sono solo strumentalizzazioni. per me un cretino lo è a prescindere da tutto
ele85.bo ele85.bo 27/02/2010 ore 19.08.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: italiano stupra una bimba bologna!!!!! i soliti italiani!

1000 risorse:

L'intelligenza è un concetto molto relativo e non credo che ci sia nessuno in grado di affemare con certezza che una persona è stupida e un altra no perchè molto spesso succede che persone che ritenevi in gamba fanno delle cazzate inenarrabili e viceversa...mi sembra che tu vedi sempre un po troppo tutto bianco e nero:esistono anche le sfumature e ogni tanto bisognerebbe vederle!


Lackilachi: il fatto che una dodicenne o giu di lì sappia tutto sul sesso non vuol dire che abbia la maturità spicologica per capirne le implicazioni, non capisco come si faccia a mettere sullo stesso piano una bambina e un uomo adulto per me è assurdo!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.