Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

linx linx 19/08/2010 ore 05.15.48
segnala

(Nessuno)RE: Fanno sesso sul davanzale della finestra e cadono di sotto..

dottoressapulce scrive:

Eh si,perchè l’uomo deve stare con il telecomando in mano,stravaccato sul divano a vedere le partite di calcio,

NO DEVE ANDARE IN GIRO A FARTI TANTE CORNICELLE....
LA PARTITA ALLA TV SUL DIVANO E' ROBA DA INTERDETTI.
dottoressapulce dottoressapulce 19/08/2010 ore 22.24.42
segnala

linx scrive:
NO DEVE ANDARE IN GIRO A FARTI TANTE CORNICELLE....
LA PARTITA ALLA TV SUL DIVANO E' ROBA DA INTERDETTI.

Roba da "interdetti" è tradirci nella stanza dell'ultimo hotel...Lei vi guarda appena.Poi si spoglia e vi accoglie.Fate quel che dovete fare senza dirvi una parola.Gli lasciate quanto pattuito sul comodino.Poi è ora di pranzo e la vostra compagna (ignara dei vostri tradimenti)..vi ha preparato gli spaghetti alla "puttanesca" che vi piace tanto.Quindi poltrona preferita e visione di una partita di calcio...MA NON VI VERGOGNATE? :shy
francy.sv francy.sv 20/08/2010 ore 11.03.38
segnala

dottoressapulce scrive:
Roba da "interdetti" è tradirci nella stanza dell'ultimo hotel...Lei vi guarda appena.Poi si spoglia e vi accoglie.Fate quel che dovete fare senza dirvi una parola.Gli lasciate quanto pattuito sul comodino.Poi è ora di pranzo e la vostra compagna (ignara dei vostri tradimenti)..vi ha preparato gli spaghetti alla "puttanesca" che vi piace tanto

Accidenti....uno cosi merita tre calci, uno in mezzo ai denti, l'altro dietro e uno avanti.....e poi FUORI DA CASA!!!!!!! o altrimenti se la reazione vi sembra esagerata, è indispensabile che le signore abbiano sempre a portata di mano un elettricista, da fare entrare in casa quando il compagno è "preso da impegni", ma mi raccomando che sia ben esperto nel mestiere........-
josser josser 20/08/2010 ore 11.39.31 Ultimi messaggi
segnala

Calci di qua , calci di la , buttare fuori di casa , hei ciccia , non credi di avere visto troppi film ? Prima che riesci a buttarmi fuori di casa ti ho già gonfiata come una zampogna e anche se dovessi andare da un avvocato per farmi uscire , prima do fuoco a tutto e poi me ne vado , ma che razza di uomini avete voi per le mani , dei castrati ?
francy.sv francy.sv 20/08/2010 ore 11.50.39
segnala

josser scrive:
prima do fuoco a tutto

ECCO INIZIA A DAR FUOCO A TE STESSO.......MI SA CHE NESSUNO TI PIANGEREBBE
josser josser 20/08/2010 ore 12.00.57 Ultimi messaggi
segnala

Acasa mia il rispetto viene dal rispetto , io con mia moglie sono un uomo apposto perchè lei mi rispetta e io di conseguenza le porto rispetto , in tutti i sensi ...
Perchè la dottoressapulce ha portato l'esempio del'uomo che va a puttane non vuol dire che tutti gli uomini fanno cosi , nella mia risposta dove dicevo che non abbandonereste il mestiere più antico del mondo stavo estremizzando perchè anche lei lo aveva fatto con me , io sono la persona più pacifica del mondo , ma se sono costretto ad entrare in guerra con qualcuno allora cerco di farla nel modo più cattivo possibile , nessuno mi deve mettere i piedi in testa , tanto meno una donna
cercamore.1978 cercamore.1978 21/08/2010 ore 21.16.00 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: Fanno sesso sul davanzale della finestra e cadono di sotto..

Scusate :idea2 :idea2
..ma ..
si..ecco
cercavo il numero di un elettricista.. :sbav :yoyo :yoyo :yoyo :yoyo

:-x :-x :-x :-x
dottoressapulce dottoressapulce 22/08/2010 ore 08.31.05
segnala

francy.sv scrive:Accidenti....uno cosi merita tre calci, uno in mezzo ai denti...

josser scrive: ti ho già gonfiata come una zampogna

So che non è facile mantenere i nervi saldi in frangenti del genere,ma provaci lo stesso,francy,promesso? 0:-) Agli uomini dovrebbero insegnare sin dall'infanzia a comprendere,rispettare e amare le donne,non gonfiarle come una zampogna.Ho sempre pensato che solo le donne potessero picchiare gli uomini se questi le facevano arrabbiare..ma che gli uomini alzassero le mani su una donna..MAI MAI MAI e poi MAI,le donne non si toccano nemmeno con un fiore.
linx linx 22/08/2010 ore 12.12.49
segnala

dottoressapulce scrive:
.Gli lasciate quanto pattuito sul comodino

ci sono anche le amanti decennali con casa propria.
linx linx 22/08/2010 ore 12.15.15
segnala

dottoressapulce scrive:
gli uomini dovrebbero insegnare sin dall'infanzia a comprendere,rispettare e amare le donne,

anche alle donne

sin dall'infanzia a comprendere,rispettare e amare gli uomini,

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.