dottoressapulce scrive:
Alle ultime elezioni amministrative....
a me la chat è sempre piaciuta. Uno dei motivi è la ricchezza di personaggi da cartone animato che la popolano. Mi divertono. Davvero.
Faccio qualche considerazione, ora.
Ero admin. Non lo sono più per mia scelta. Un mio eventuale ritorno non porterebbe nessun beneficio a coloro i quali hanno scritto belle (seppur non richieste, e lo ribadisco per la seconda volta) parole. Questo perchè sono comunque presente in chat. Cosa cambia ? Nulla. Leccare o essere ipocriti quindi per ottenere cosa ? La mia "amicizia" o la mia "stima" ? Ma ce l'hanno già. Prima ancora di essere stato blu, verde o di che color si voglia. E la avranno a prescindere e fino a prova contraria. Crede forse, dottoressa, che io o Alba (mi permetto di scrivere anche per lei) possiamo dispensare posti di lavoro o favori remunerati agli utenti di chatta.it ? Ricchi premi e cotillons ? Lasciamo questi paragoni RIDICOLI a chi quotidianamente ammazzerebbe i parenti più stretti per ottenere una poltrona. E parlo di poltrona VERA non virtuale.
Mi permetto di darle un altro consiglio: giudicare il prossimo sulla base del nulla, cioè senza conoscere coloro che si giudica, è un esercizio che eviterei di fare. QUESTA è ipocrisia. E se mi permette un'altra cosa: forse siamo io ed Alba i soli e gli unici a poter considerare l'eventuale reale genuinità e sincerità delle parole fin qui scritte. Cuoricini compresi. Non crede ? Perchè a NOI sono rivolte. E solo NOI sappiamo il rapporto che ci unisce agli autori. Sa una cosa ? Ho imparato qui ma ancor prima nella vita, di credere. Sino a prova contraria.
Dottoressa, il suo qualunquismo è decisamente nauseante, e qui mi fermo. Per rispetto a chi ha creato ed ha partecipato a questo post. Rispetto che lei non ha avuto nè nei confronti dei "lecchini", nè nei confronti dei destinatari della saliva.
Concludo facendo un piccolo inciso. Se nel leggere un forum qualsiasi dovessi trovare in un post fiumi di parole lodevoli rivolte a "tizio caio e sempronio" che a me sono sconosciuti, ne prendo semplicemente atto. Non commento. Non giudico. Non entro nel merito. Per due semplici motivi. Il primo perchè non conosco i protagonisti. Il secondo perchè non conosco le ragioni che possono avere scaturito il post stesso. Leggo. Prendo atto. Giro pagina. Punto. Faccia così anche lei, in futuro.
Ma se proprio sente il bisogno di intervenire, la prego di rimanere nell'argomento. L'avrei stimata molto se avesse scritto, a chiare lettere, "Alba e Dirke. Rimanete dove siete ora. Perchè mi state sul cazzo e siete incapaci".
QUESTO, non sarebbe stato ipocrita.
Semper Fidelis