Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

JEcKdeRiPPeR JEcKdeRiPPeR 28/10/2010 ore 00.37.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

io non so più ke dire :-( oltre a tutto quello ke ho già detto nei giorni scorsi :-( spero ke entrambi voi due tornate :-( non è più la stessa cosa senza di voi, ho iniziato con voi e voglio continuare con voi :-(

alba,dirke :cuore
15059477
io non so più ke dire :-( oltre a tutto quello ke ho già detto nei giorni scorsi :-( spero ke entrambi voi due tornate :-( non è...
Risposta
28/10/2010 0.37.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dottoressapulce dottoressapulce 28/10/2010 ore 18.36.39
segnala

I lecchini..io non li riesco a reggere..non riesco ad essere falsa..a fare finti complimenti,ad inserire nei forum finti cuoricini..non riesco ad essere finta..L'UNICA FINTEZZA che mi riesce è la sopportazione.
ClarissaDalloway ClarissaDalloway 28/10/2010 ore 19.24.34 Ultimi messaggi
segnala

DottoressaPulce, mi perdoni se le rivolgo una domanda.
Chi è lei per dire che i complimenti e le manifestazioni d'affetto, comunque espressi qui, siano falsi?
Che titoli ha per affermare ciò con tanta sicumera?
Lei, al massimo, può parlare per se stessa e dei suoi atteggiamenti, visto che non le è permesso leggere nella mente degli altri. Non crede?
dottoressapulce dottoressapulce 28/10/2010 ore 20.52.10
segnala

ClarissaDalloway scrive:
Chi è lei per dire che i complimenti e le manifestazioni d'affetto,comunque espressi qui, siano falsi?

Alle ultime elezioni amministrative,c'è stata gente che fino ad 1/4 d'ora prima appoggiava il candidato X..dopo la conferma della vittoria del candidato Y,il soggetto in questione era già nel corteo di quest'ultimo ad inneggiare alla vittoria..I FALSI ed i LECCHINI sono ovunque..ovunque..proprio ovunque,in tanti hanno partecipato a questo forum. :-(
dirke.e dirke.e 29/10/2010 ore 00.55.20
segnala

dottoressapulce scrive:
Alle ultime elezioni amministrative....

a me la chat è sempre piaciuta. Uno dei motivi è la ricchezza di personaggi da cartone animato che la popolano. Mi divertono. Davvero.
Faccio qualche considerazione, ora.
Ero admin. Non lo sono più per mia scelta. Un mio eventuale ritorno non porterebbe nessun beneficio a coloro i quali hanno scritto belle (seppur non richieste, e lo ribadisco per la seconda volta) parole. Questo perchè sono comunque presente in chat. Cosa cambia ? Nulla. Leccare o essere ipocriti quindi per ottenere cosa ? La mia "amicizia" o la mia "stima" ? Ma ce l'hanno già. Prima ancora di essere stato blu, verde o di che color si voglia. E la avranno a prescindere e fino a prova contraria. Crede forse, dottoressa, che io o Alba (mi permetto di scrivere anche per lei) possiamo dispensare posti di lavoro o favori remunerati agli utenti di chatta.it ? Ricchi premi e cotillons ? Lasciamo questi paragoni RIDICOLI a chi quotidianamente ammazzerebbe i parenti più stretti per ottenere una poltrona. E parlo di poltrona VERA non virtuale.
Mi permetto di darle un altro consiglio: giudicare il prossimo sulla base del nulla, cioè senza conoscere coloro che si giudica, è un esercizio che eviterei di fare. QUESTA è ipocrisia. E se mi permette un'altra cosa: forse siamo io ed Alba i soli e gli unici a poter considerare l'eventuale reale genuinità e sincerità delle parole fin qui scritte. Cuoricini compresi. Non crede ? Perchè a NOI sono rivolte. E solo NOI sappiamo il rapporto che ci unisce agli autori. Sa una cosa ? Ho imparato qui ma ancor prima nella vita, di credere. Sino a prova contraria.
Dottoressa, il suo qualunquismo è decisamente nauseante, e qui mi fermo. Per rispetto a chi ha creato ed ha partecipato a questo post. Rispetto che lei non ha avuto nè nei confronti dei "lecchini", nè nei confronti dei destinatari della saliva.
Concludo facendo un piccolo inciso. Se nel leggere un forum qualsiasi dovessi trovare in un post fiumi di parole lodevoli rivolte a "tizio caio e sempronio" che a me sono sconosciuti, ne prendo semplicemente atto. Non commento. Non giudico. Non entro nel merito. Per due semplici motivi. Il primo perchè non conosco i protagonisti. Il secondo perchè non conosco le ragioni che possono avere scaturito il post stesso. Leggo. Prendo atto. Giro pagina. Punto. Faccia così anche lei, in futuro.
Ma se proprio sente il bisogno di intervenire, la prego di rimanere nell'argomento. L'avrei stimata molto se avesse scritto, a chiare lettere, "Alba e Dirke. Rimanete dove siete ora. Perchè mi state sul cazzo e siete incapaci".
QUESTO, non sarebbe stato ipocrita.

Semper Fidelis
Alba.Silente Alba.Silente 29/10/2010 ore 08.46.28 Ultimi messaggi
segnala

dirke.e scrive:
senza conoscere coloro che si giudica,

Mi ero ripromessa di NON AGGIUNGERE neppure una virgola, ma devo ritornare sulla mia decisione.
Un piccolo APPUNTO.

MI CHIEDO SE COSTEI (dottoressapulce), CI CONOSCA davvero, ed usi uno dei suoi innumerevoli NICK, proprio per
MANIFESTARE IL SUO DISSENSO ( "Fa questo, Dottoressa? perchè io ancora non l'ho capito!!)perchè IO non ho mai avuto il piacere di CHATTARE CON LEI.

IN QUESTO POSTO VIRTUALE è PREFERIBILE UN VAFFAN... PIUTTOSTO CHE, FAR TANTI GIRI DI PAROLE....PARLI CHIARAMENTE, COME TUTTI HAN FATTO! LA ESORTO A MANIFESTARE IL SUO PENSIERO E NON A LIMITARSI A LANCIAR FRECCIATINE A DESTRA ED A MANCA. IO SON QUI, MA FACCI PURE, PREGO!!!!

Perchè, se conosce un po' di tutti i CHATTERS che qui han scritto, dissentendo sui "cuoricini e quant'altro", DEVE per forza conoscere i chatters..oppure me e dirke, ALTRIMENTI I SUOI INTERVENTI SON DAVVERO FUORI LUOGO, FALSI E TENDENZIOSI.
In ogni caso... MANIFESTARE IL PROPRIO PENSIERO E' COSA GIUSTA, ma solo SE LA FINALITA' ULTIMA è COSTRUTTIVA. NON MI PARE CHE I SUOI INTERVENTI SIANO STATI "COSTRUITTIVI, ANZI AL CONTRARIO, OFFENSIVI PER ALFONSINE (il suo privato QUI, non deve riguardarla mimimanete, e smetta di far BATTUTACCE DI PESSIMO GUSTO SU DI LUI!!!!,ALTRIMENTI MI FA PENSARE CHE lei, Dottoressa sia un'omofoba)ma soprattutto che non abbia IL CORAGGIO DI DIRE LA SUA. ACCETTIAMO TUTTO, E' UN FORUM LIBERO, QUESTO.
Julia

15063660
dirke.e scrive: senza conoscere coloro che si giudica, Mi ero ripromessa di NON AGGIUNGERE neppure una virgola, ma devo ritornare...
Risposta
29/10/2010 8.46.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MassimoRM MassimoRM 29/10/2010 ore 09.43.49 Ultimi messaggi
segnala

ODDIO :scream C'è una forza a me sconosciuta che mi spinge a condividere il post di Dirke (e pure quello di Alba)!!! Sarò stato mica contagiato dal "leccamento" generale? Devo preoccuparmi? E infine una domanda che rivolgo a tutti e a me stesso... ma se si apre un post dove l'oggetto è ben chiaramente definito, per quale stranissimo motivo si leggono interventi di attacchi a tizio o a caio che sono semplicemente "partecipanti" di questo post? E' davvero sempre così difficile rimanere nel seminato? Rimango perplesso fino a quando qualcuno non avrà la bontà e la pazienza di farmi capire tutto ciò.

P.S.:
Cari Dirke e Alba... riguardo il mio compenso potete utilizzare il mio solito IBAN come da accordi presi precedentemente; inoltre, riguardo alla mia poltrona, vi solleciterei l'intervento di ristrutturazione della stessa visto che la pelle che la riveste è ormai andata a farsi friggere. Grazie.
15063752
ODDIO :scream C'è una forza a me sconosciuta che mi spinge a condividere il post di Dirke (e pure quello di Alba)!!! Sarò stato...
Risposta
29/10/2010 9.43.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
alfonsine2005 alfonsine2005 29/10/2010 ore 15.05.38
segnala

Alba.Silente scrive:

Mi ero ripromessa di NON AGGIUNGERE neppure una virgola, ma devo ritornare sulla mia decisione.
Un piccolo APPUNTO.

MI CHIEDO SE COSTEI (dottoressapulce), CI CONOSCA davvero, ed usi uno dei suoi innumerevoli NICK, proprio per
MANIFESTARE IL SUO DISSENSO ( "Fa questo, Dottoressa? perchè io ancora non l'ho capito!!)perchè IO non ho mai avuto il piacere di CHATTARE CON LEI.

QUESTA STORIA l'ho gia' sentita degli innumerevoli nickname giuro !!!!... io non conosco questa signora dottoressa che dai post messi precedentemente sembra o le pare di conoscermi abbastanza bene se vuole puo' delucidarmi visto che con la eta' che mi ritrovo potrei avere perso un po' di memoria ....... :hihi mi chiedo quanti di voi la conoscono ed hanno chattato con al dottoressa?
dottoressapulce dottoressapulce 29/10/2010 ore 22.00.13
segnala

Scusami Alfonsina,ma io non ho mai detto di conoscerti.Ho solo espresso la mia opinione,condivisa o meno dagli altri,mettendo la mia faccia(di caxxo sicuramente..ma mia)e il mio importante nick name.Alcuni utenti di chatta sanno anche il mio numero di cellulare e il mio indirizzo di casa,non ho mai mentito su niente,sono una piccola bocca della verità.Oggi è successo qui in ospedale l'ennesimo episodio..una mia collega,sarà stata assunta da un anno e mezzo..o poco più,è una stra lecchina..dopo tre giorni di convegno..è rientrato il Professore e lei,subito si è precipitata dicendogli come stesse..è andata a prendere il caffè e gliel'ha portato..io di queste scene ne ho viste a volontà..ma lei davvero è una cosa da vomito..però mi chiedo:a cosa serve essere dei lecchini all'ennesima potenza se si è bravi nel proprio lavoro? NE VALE DAVVERO LA PENA?
alfonsine2005 alfonsine2005 29/10/2010 ore 22.34.29
segnala

ho aperto questo post per un semplice motivo dirke era il mio Tutor colui che ha creduto in me ed alba era il riferimento in caso venisse mancare il Tutor dopo di che avrei cercato un admin e non per altro P,.S chi ha orecchie SENTA Grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.