Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

dottoressapulce dottoressapulce 31/10/2010 ore 09.03.53
segnala

(Nessuno)RE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

alfonsine2005 scrive:
Come vedi conosciuto il male si evita il contagio ehhehe non ti kaga piu' nessuno non mi sclerare a parlare da sola

Offendere in risposta a semplici domande è lecito sempre,è anche l'ultima spiaggia di chi non ha argomentazioni valide.Amo disquisire con persone con un certo stile..con una certa cultura..le persone come te..beh..mi spiace,le lascio ai loro simili. Sono una razzista culturale!che ci vuoi fare..Però,chi ti ha dato licenza a darmi del tu? Bah..che gente!
Alba.Silente Alba.Silente 31/10/2010 ore 12.02.24 Ultimi messaggi
segnala

dottoressapulce scrive:
Amo disquisire con persone con un certo stile..con una certa cultura.

Ho letto, stamani molto presto, il suo lungo "sogno" riguardo la Sua conversazione con Dirke. Poteva regalarlo agli utenti, invece di CANCELLARLO.

Devo dire...che, con la SUA cura minuziosa nei particolari..il suo sogno sembrava esser uscito da uno dei migliori best-sellers mondiali.
Mi sento di augurarLe una ottima carriera come SCRITTRICE... sarà davvero un successone, il Suo.. :-) SPERO LO STESSO DELLA SUA CARRIERA MEDICA. Maria...

Caro Orson Welles...sa cosa diceva? Nel bene o nel male, purchè se ne parli...

E, stando a cio' che scrive... Se reputa Alfonsine indegno di ricevere le sue frasi acculturate, perchè continua ad offenderlo ma soprattutto a RISPONDERGLI?
15070140
dottoressapulce scrive: Amo disquisire con persone con un certo stile..con una certa cultura. Ho letto, stamani molto presto, il...
Risposta
31/10/2010 12.02.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dirke.e dirke.e 31/10/2010 ore 12.53.00
segnala

Peccato.. tutti hanno letto del sogno della dottoressa... fuorchè io. Pazienza.
Un dubbio mi sorge... ma Lei, Sig.ra Pulce... lavora in ambito sanitario come operatrice.. o rallegra gli ospedali come paziente?
Ai posteri l'ardua sentenza.
P.s. stanotte ho sognato Rosy Bindi ignuda a cavallo che disquisiva con me in merito al futuro di Bertinotti come venditore di piadine al kebab. Un incubo. Peggio di quando sognai l'attraversamento dei Pirenei con la mia nave, via Lourdes Hautacam, all'inseguimento di Coppi e Bartali e senza borraccia.
Spero non si trattasse dello stesso sogno, esimia dottoressa.

Semper Fidelis, naturalmente.
Alba.Silente Alba.Silente 02/11/2010 ore 11.58.37 Ultimi messaggi
segnala

dirke.e scrive:
stanotte ho sognato Rosy Bindi ignuda a cavallo

che magnifica visione :-)))
dirke.e dirke.e 05/11/2010 ore 16.02.06
segnala

Ho sbagliato di poco. Avevo previsto una settimana. Invece sono stati 9 giorni.
Essì.. sto invecchiando, maremma maiala.

Semper Fidelis Fui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.