Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

alfonsine2005 alfonsine2005 22/10/2010 ore 13.25.14
segnala

ImportanteAD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

sono molto dispiaciuto della scelta che avete fatto io sono una persona molto sincera ed onesta quindi qui scrivo quello che penso . spero che il vostro gesto sia un derivato di un attimo scatenante che non voglio conoscere.. non c''e altra spiegazione. ma che vorrei rientrasse nelle vostre abitudini voglio portare qui la discussione perche voglio fortemente il vostro ritorno in chatta.. lo voglio e ' una parola possessiva di potere ma potere e' anche un parola di volonta' . IO penso che siate utilissimi per la causa. voglio portarvi alla riflessione e portate tutto come prima .. riprendere un contatto con l'utenza e prego tutti gli utenti che la pensano come me di portare la loro opinione .. inoltre vorrei dire.... se trovate uno iate rientrate in fretta e quando dico tutti lo dico anche ai miei colleghi moderatori ai agli admin ed agli amministratori di questa bellissima chat .. la chat e' grande abitiamola insieme
SeksiEyes SeksiEyes 22/10/2010 ore 14.20.42
segnala

(Nessuno)RE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

Alfonsine io sto con te.. Alba e dirke ci manchate.. Baci
albaeli1977 albaeli1977 22/10/2010 ore 14.25.33
segnala

RE: alba e dirke.e......
spero solo che albina è dirke tornino .....uffì ripristinate tutto vi prego albinaaaaaaaaaaaa mi manchiiiiiiiiiii ... e poi dirke deve offrirmi un caffè tornateeeeeeeeee
:clap :clap :batatifo :batatifo :batatifo :angel
dioedio dioedio 22/10/2010 ore 15.24.00 Ultimi messaggi
segnala

alba.silente è l'admin che mi ha insegnato il gusto di chattare 'secondo le regole'. e questo, per chi mi conosce, sa cosa significa :)
spero per il bene di chatta (intesa come immaginario di utenti, mod ed admin) che sia alba che dirke siano messi nella condizione di poter tornare ai loro posti
15040613
alba.silente è l'admin che mi ha insegnato il gusto di chattare 'secondo le regole'. e questo, per chi mi conosce, sa cosa...
Risposta
22/10/2010 15.24.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ClarissaDalloway ClarissaDalloway 22/10/2010 ore 15.44.31 Ultimi messaggi
segnala

Mi associo alla richiesta di Alfonsine.
Mi associo perchè condivido le sue parole, aggiungendo che senza Alba.silente e Dirke chatta ho perso due tra i suoi migliori collaboratori: cordiali, corretti, giusti, presenti. Persone consapevoli e coerenti con loro stessi, oltre che con il ruolo che rivestivano.
Chiedo anche io a gran voce il loro ritorno.
Tornate, Alba e Dirke, tornate! Questo luogo-non luogo di scambio, di svago e di amicizia ha bisogno di voi
15040689
Mi associo alla richiesta di Alfonsine. Mi associo perchè condivido le sue parole, aggiungendo che senza Alba.silente e Dirke...
Risposta
22/10/2010 15.44.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IL.BLASFEMO IL.BLASFEMO 22/10/2010 ore 16.07.42 Ultimi messaggi
segnala

Se gente con un minimo di cervello si allontana dallo staff ci sarà pure un motivo. Questo è uno dei tanti casi.

Mi unisco all'appello di tornare, serve gente con un certo criterio di giudizio.
MATA.HARI MATA.HARI 22/10/2010 ore 18.32.47 Ultimi messaggi
segnala

Ho appena appreso che Albuccia e Dirkino non sono piu' admin..... ecchecavoloèsuccesso !!!!
Non posso crederci.... due delle pochissime persone che stimo e rispetto qua dentro, sia per le loro capacità di monitoraggio, che per quelle personali NON SONO PIU' ADMIN !!! Io non so cosa sia successo, del perke' di questa decisione, se sia stata una loro volonta' oppure sia stata volonta' di altri, ma una cosa è certa: è una cosa ingiusta !!!Loro sono due dei pochissimi admin e moderatori che sanno fare il loro "mestiere", e posso dirlo con cognizione di causa dal momento che sono ben 10 anni !!! e dico 10 ... che frequento questa chat !!! Ma che sta succedendo qua? Non solo è stata stravolta la vecchia chat ( non so per quale motivo e neppure lo voglio sapere)sia nella grafica ( ma è il male minore) sia nello spirito di cui era sempres stata pervasa.... adesso scegliamo pure admin e moderatori che dire superficiali è un eufemismo ? MAH... DAVVERO NON CAPISCO....
Mi rivolgo ai proprietari di chatta.it : volete davvero che questa chat muoia ? Volete davvero che finisca tutto a schifìo ?
Allora ditelo....cosi' potremmo regolarci di conseguenza !!!
Ma una cosa è certa: ALBUCCIA e DIRKINO DEVONO TORNARE !!!
Vi prego ragazzi.... TORNATE... fatelo per noi che vi vogliamo tanto bene :bacio
15041217
Ho appena appreso che Albuccia e Dirkino non sono piu' admin..... ecchecavoloèsuccesso !!!! Non posso crederci.... due delle...
Risposta
22/10/2010 18.32.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ladani6688 ladani6688 22/10/2010 ore 19.06.37 Ultimi messaggi
segnala

conosco poco te dirke ho letto e parlato + con albasilente ma mi aggiungo con sincerità a tutti quelli ke han scritto xkè spero ke la vostra decisione sia stata presa in un momento di stanca e/o di rabbia. magari a freddo e con un po di tempo potete pensarci meglio e farci contenti ritornando. in ogni caso buona vita.
jumped jumped 22/10/2010 ore 23.19.10
segnala

DomandaRE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

E poi ci si domanda perche tutto va a scatafascio in chat???...quelli che valgono li mettete in condizioni di anadr via...speriam risolviate in fretta sta cosa e li fate tornare esattamente dove e come erano...grazie
aunpassodallenuvole aunpassodallenuvole 23/10/2010 ore 02.05.01
segnala

Prima di essere admin e prima di essere mod, in questa comunity, ognuno di noi è e resta un utente.
Da utente ho avuto modo di conoscere e parlare bene e a fondo sia con alba che con dirke e ho avuto altresì modo di scoprire pian piano e col tempo che persone stupende siano e quanto cuore e quanto impegno abbiano profuso per rendere migliore questo luogo.

Non ci vuole tanto per capire chi è una persona che vale qui sopra. Superate le classiche frasi di rito e iniziato a discorrerci un po', alle volte basta davvero poco. Una frase, un gesto o perchè no una battuta che fa da chiosa perfetta a un discorso appena intrapreso, piccole cose e piccoli gesti che ti fanno rendere conto che ti trovi davanti a delle persone che valgono.
Queste sono e restano per me Alba e Dirke due persone stupende prima ancora che due admin validi e che vorrei con tutto il cuore riavere al mio fianco.

Il fatto è sempre uno, che quando due persone così, che c'hanno messo tutto questo impegno, questa passione e questa dedizione decidono di mollare qualcosa che non va c'è.
Possono essere problemi personali, come screzzi all'interno della comunity così come un mix delle due cose...certamente però due persone così prima di compiere questo gesto c'hanno sicuramente ben riflettuto sopra. Ed è difficile, per non dire impossibile, che possano fare un passo indietro anche difronte all'appello più accorato!

Per quel che può valere però, e lo faccio con tutto il cuore, mi unisco anche io a voi nel dire Alba e Dirke tornate da noi!
La vostra assenza si nota più di quanto non possiate credere! :-)

Fra.
alfonsine2005 alfonsine2005 23/10/2010 ore 02.13.26
segnala

""Possono essere problemi personali, come screzzi all'interno della comunity così come un mix delle due cose...certamente però due persone così prima di compiere questo gesto c'hanno sicuramente ben riflettuto sopra. Ed è difficile, per non dire impossibile, che possano fare un passo indietro anche difronte all'appello più accorato! Quoto questo tuo passaggio adunpassodallenuvole

:inchino

Per quel che può valere però, e lo faccio con tutto il cuore, mi unisco anche io a voi nel dire Alba e Dirke tornate da noi!"

un appello che faccio pure io a dirke.e. e albasilente se leggete questi post tornate fate sentire la vostra voce
killer75 killer75 23/10/2010 ore 06.54.38 Ultimi messaggi
segnala

Caio, mi associo a tt le persone che voglione cha alba e dirk ritornino al loro posto xd, ho conosciuto alba e x me e una dei pochi che sa adempiere il ruolo a cui era stata assegnata, dirk lo conosco meno ma se in tanti richiedono la sua presenza appoggio tt loro, alba spero che tu torna a fare il tuo lavor sei unica nel tuo genere.
ti saluto con stima killer75
15042369
Caio, mi associo a tt le persone che voglione cha alba e dirk ritornino al loro posto xd, ho conosciuto alba e x me e una dei...
Risposta
23/10/2010 6.54.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ThinkerMan74 ThinkerMan74 23/10/2010 ore 11.06.27
segnala

Non ho avuto a quanto pare l'onore di conoscerli, non ancora, spero di farlo se non altro come utenti.
Non dico nulla sulla loro scelta, non conosco le loro motivazioni, ma le rispetto e auguro loro tutta la fortuna di questo mondo.
Resta inteso che sarei ben felice di rivederli a dare il loro contributo a questa comunità.
dirke.e dirke.e 23/10/2010 ore 14.47.18
segnala

Voglio iniziare ringraziando tutti voi per gli attestati di stima nei confronti miei e di Alba. E soprattutto ringrazio Alfonsine a cui tiro anche gli orecchi per aver fatto questo post. Che non era necessario. Ciò mi ha fatto comunque capire ancora una volta di più che la sua scelta da parte mia come Mod Verde (la sua come degli altri) non fosse buttata li a caso. L'istinto non mi tradisce quasi mai. Sei un'ottima persona, Alfo, e stai facendo un buon lavoro (intendo la moderazione). Continua così.
Oltre che da voi ho avuto parole di ringraziamento anche da parte di altri chatters (e parlo di utenti "semplici", e solo loro) che mi hanno profondamente commosso. Vuol dire che il mio "lavoro" ha lasciato comunque il segno. Ed è quanto mi basta. Valgono più di qualsiasi altra cosa.
Chi ha avuto la possibilità di leggere il mio post di commiato, avrà potuto notare che non me ne sono andato sbattendo la porta, ma semplicemente perchè la coerenza dovrebbe essere di corredo a chiunque. Nella vita ho imparato che il "mai dire mai" è clausola fondamentale di ogni esistenza.
Di una cosa sola sono sicuro... che se fosse stato per voi, e solo per voi, non avrei abbandonato la "carica". Ma, sono altrettanto sicuro che l'unica ragione per vedermi di nuovo in chat come admin è una sola: che Alba torni al posto che le compete. Al posto a cui ha dedicato anni della sua vita con la vera e disinteressata passione. Ma molti di voi già questo lo sanno.

Grazie ancora.

Semper Fidelis.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 23/10/2010 ore 17.01.10 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

Alba.Silente e Dirke.e erano due tra i miei admin preferiti per la loro correttezza, per la loro voglia di migliorare Chatta.it senza mai fare teatrini e scenate solo per aquistare visibilità, e per le loro ottime intenzioni e le idee che proponevano in maniera seria e professionale.
Sono molto dispiaciuta che abbiano lasciato lo staff,
ma penso sia inutile stare quì a pregarli di tornare: so per certo che la loro scelta è stata più che ponderata, e so per certo che non è stato solamente un gesto impulsivo.
Io continuerò ad apprezzarli ... :-)
Ciao ragazzi :bye
Giulia :rosa
alfonsine2005 alfonsine2005 23/10/2010 ore 23.03.43
segnala

dirke.e scrive:
E soprattutto ringrazio Alfonsine a cui tiro anche gli orecchi per aver fatto questo post.

Scusa ma non capisco..... mi complimenti i poi mi tiri le orecchie? :-p "la metto in metafora se vuoi ... "la carota e il bastone ". :ok La mia idea e' che dovevo dirlo!!! per riempire una lacuna che si era' formata al mio interno!!! .. cercate di capirmi TUTTI -. Non ho chiesto che cosa e' successo o che voglio sapere che cosa ... ho chiesto che se esistono le condizioni di portare la situazione come prima se questo non e' possibile ci riflettero ' su... col tempo passera' . PUNTO ! Se vuoi le orecchie me le tiro da solo ... ma dentro di me e' venuto a mancare uno dei punti di riferimento ... "Tutor" anzi due "il riferimento alba " anche se debbo dire che quando ho avuto bisogno di aiuto perche voi non c'eravate; tutti mi hanno aiutato e qui li ringrazio ... magnifiche persone che mi avete introdotto accompagnato e che avete creduto in me in questa bellissima esperienza che mi avete regalato e c he desidero continuare con impegno ... GRAZIE DI CUORE a tutti "per l'ascolto di tutti" Un abbraccio da Alfo
SGRILLETToO SGRILLETToO 23/10/2010 ore 23.12.46 Ultimi messaggi
segnala

ANKIO KOME TUTTI VOI SPERO KE ALBA E DIRKE TORNINO TRA NOI ...CIAUZZ ;-)
boston59 boston59 23/10/2010 ore 23.36.29 Ultimi messaggi
segnala

Dedicato ai proprietari di chatta ed a qualcun'altro(lui lo sa')ORA IO SONO ADMIN DI UN SITO FUORI DI CHATTA FAMOSO A LIVELLO MONDIALE.mI HANNO MESSO LI' PERCHE' VALGO E NON PER AMICIZIE,VOI DIRETE COSA CENTRA QUESTO CON ALBA SILENTE E DIRKE ? CENTRA CAVOLI SE CENTRA.lO DICO A CHIARE LETTERE ALBA SILENTE DEVE ESSERE RIMESSA AL SUO POSTO.iO SO' RICONOSCERE CHI E' VALIDO E CHI NO,INVECE IN CHATTA QUALCUNO NO'.oRA VABBENE ESSERE SADOMASOCHISTI MA COSI' VUOL DIRE NON CAPIRE PROPRIO NIENTE E NON DICO ALTRO PERCHE' SE NO' QUALCUNO MI SENTIREBBE.e' VERO IO SONO UTENTE MA FUORI SONO MOLTO CONOSCIUTO QUINDI CHI HA CAPITO SA' COSA VUOL DIRE.rIMETTETELA AL SUO POSTO E FACCIAMO ANDARE BENE CHATTA E QUANDO DICO BENE VUOL DIRE AVERE GENTE CHE SIA SVEGLIA.iO CONOSCO LA MAGGIOR PARTE DEI MODERATORI E QUALCHE ADMIN E NON POSSO LAMENTARMI E QUINDI CI DEVE ESSERE ANCHE ALBA SILENTE ED OVVIAMENTE DI CONSEGUENZA DIRKE,E. pOI SE SIETE MASOCHISTI DITELO..mA GUARDA TE SE DEVO ARRABBIARMI AL SABATO PER QUALCUNO CHE HA FATTO ANDARE VIA ALBA
Alba.Silente Alba.Silente 24/10/2010 ore 08.10.03 Ultimi messaggi
segnala

Signori e Signore Utenti...
La decisione di lasciare Chatta è stata solo mia...
Amo questo posto sì.
Credo fortemente che, Chatta sia un grande e potente mezzo di comunicazione.
E credo fortemente nella tutela del libero arbitrio di poter decidere per sè.
dove ci fa piu' sentire sereni "stare".
Fosse una piazza, un centro commerciale, un posto virtuale...
Non ha importanza se siamo NOI a decidere dove. E come e con chi...Quando.
Locus Amoenus, un "posto" che ci ripaghi in termini di serenità.
Nessuno deve sentirsi offendere, provocare o insultare...
In forza a questa CIVILTA' di cui TUTTI siamo consapevoli
ho accettato di far parte dello STAFF.
Tutti i membri si impegnano al meglio, per OFFRIRVI QUANTO MEGLIO ci sia, supportandoVi nelle vostre richieste.
Impegno, spesso, che va al di là della chat stessa.
Di responsabilità nell'assistere le molteplici richieste.
Ma soprattutto. di grande UMANITA'...Spesso, coloro che si avvicinano al virtuale,
cercano un po' di spazio per sè, un RIFUGIO per i propri pensieri e per le proprie emozioni.
Un RIPARO per la propria sensibilità.
E, come spesso succedeva a ME, mi chiamavano in privato, soltanto per una CHIACCHERATA AMICHEVOLE.
Per raccontarmi semplicemente la loro giornata.
Ne son stata sempre molto felice.
Un "sorriso" anche se non si vede, si percepisce.
Son sempre stata felice di donarlo, con semplicità.
Regalando quella famosa PAROLA CHE, DETTA AL MOMENTO GIUSTO HA IL POTERE DI CAMBIARE IL SENSO ALLA GIORNATA STESSA

Solo un po' di stanchezza..Bisogno di recuperare.

Ma onestà e coraggio di lasciare il mio nick BLU,
poichè incapace di offrire il meglio di me a TUTTI VOI.

E come sempre dico..non è il colore del nick a
far la qualità del chatter.

Grazie a tutti, ad Alfonsine in particolare, fautore di questo thread,

GRAZIE per l'affetto che mi avete manifestato... :rosa

Grazie a Dirke che ha condiviso la mia scelta, avendo la COERENZA DI ARRIVARE FINO IN FONDO CON ME.
A Lui và il mio affetto piu' profondo.
Dirke, capace di starmi accanto, di placarmi, di aiutarmi a comprendere,
la sua forza di sopportazione nell'accompagnarmi
in questo cammino Virtuale è stata notevole.
Senza di lui non ce l'avrei fatta
..
.

Grazie a MARCO, che mi ha dato l'oppurtunità di far parte di questa grande FAMIGLIA.

Grazie allo Staff.

Julia

15044813
Signori e Signore Utenti... La decisione di lasciare Chatta è stata solo mia... Amo questo posto sì. Credo fortemente che, Chatta...
Risposta
24/10/2010 8.10.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
neraperIa neraperIa 24/10/2010 ore 09.04.55
segnala

@ Alba.Silente:
Julia, io penso che questo portale abbia bisogno di persone come te, come ti ho già scritto privatamente non conosco i motivi del tuo abbandono, ma sei una bella persona, positiva propositiva e costruttiva. Spero che la causa sia un fattore passeggero e che presto ritorni alle tue funzioni.
Io sono di indole un po' schiva e non ho stretto amicizie importanti aldilà dei normali rapporti nello staff, ma nello staff ho trovato persone ammirevoli per il loro impegno (penso anche a Giulia che anche qui leggo e a tanti altri, uomini e donne). Alcuni si sono persi per futili motivi, visti alla luce del poi, spero quindi che le tue motivazioni siano importanti.
Se così non fosse, fai una pausa di riflessione ma poi torna nello staff, ti aspettiamo tutti con immutata amicizia, sicuri di aver bisogno della tua preziosa collaborazione.
Un abbraccio :rosa
salsinatonnata salsinatonnata 24/10/2010 ore 11.51.04
segnala

Ci sono varie tipologie di persone...
sia nel mondo reale e sia qui.. nel mondo virtuale..

ci sono persone che prendono seriamente gli impegni presi..
prestando il loro tempo e le loro energie a servizio della colletività..
e altre,invece,che agiscono in modo discutibile..
interessandosi più al colore del nick (quindi al contorno)..
che a migliorare concretamente la vita della community..

in questi anni di frequentazione della chat
ho conosciuto alcune persone degne di nota
e tra queste cito ad alta voce DIRKE.E E ALBA..
il loro comportamento è stato per molti esempio di correttezza e di impegno..
e i messaggi di sostegno ricevuti fino ad ora lo testimoniano..
la loro presenza all'interno dello staff era per molti una sicurezza..

trovare persone che lottano per giuste cause
rinunciando in prima persona a qualcosa (in questo caso al vestito blu )
in nome della COERENZA..
è indice di personalità.. di carattere ..

un conto è parlare..
un conto è parlare e agire..
a mio avviso son due cose ben distinte..

quindi per questo motivo avranno la mia stima.. sempre e per sempre :rosa

spero vivamente in un vostro ritorno all'interno dello staff..

questa chat ha bisogno di voi..
noi abbiamo bisogno di voi..

con affetto e stima salsina :-)

dottoressapulce dottoressapulce 24/10/2010 ore 12.42.06
segnala

alfonsine2005 scrive:
perche voglio fortemente il vostro ritorno in chatta.. lo voglio e ' una parola possessiva di potere ma potere e' anche un parola di volonta' .

Gentile Alfonsine,
secondo il mio sindacabile parere..Alba silente e dirke,hanno staccato la spina da chatta.it perchè si son resi conto che fuori da questa scatoletta c'è una moltitudine di persone che si affanna per guadagnare un posto in Paradiso,ma tu!da grande “egoista” sei solo capace ad accumulare,inesorabilmente,quantità industriali di rabbia!Però,nella mia qualità di “medico” ti suggerisco di piangere,ogni tanto,altrimenti la rabbia cementifica e diventa disperazione.Cmq.tu rimani pure a moderare chatta.it sempre che non hai proprio nient'altro di meglio da fare..Alfonsìine,ma perché non ti sposi,perché non acquisti un'automobile,perchè non fai un viggio,perchè non ti trovi un lavoro e accendi un mutuo per possedere una casa tutta tua.. :-(
salsinatonnata salsinatonnata 24/10/2010 ore 12.49.04
segnala

mi scusi dottoressa..
il tema di questo post nn è la sua ostilità nei confronti di Alfonsine..
si stava parlando di alba e di dirke :-)
OoPikkolastellinaoO OoPikkolastellinaoO 24/10/2010 ore 12.53.11
segnala

io credo ke alba dovrebbe ritornare.ho iniziato il mio "cammino"di moderatrice cn lei.e vorrei ke fosse ankora lei a proseguire..è stata un'attimo punto di riferimento,e senza di lei nn è + lo stesso.:( se torna sono la persona + felice in questo mondo.kmq sia GRAZIE "ALBINA"x quando sei stata.e anke DIRKE ke è una persona dolce e troppo buona

un bacio
OopikkolastellinaoO
dottoressapulce dottoressapulce 24/10/2010 ore 13.12.46
segnala

salsinatonnata scrive:
mi scusi dottoressa.. il tema di questo post nn è la sua ostilità nei confronti di Alfonsine..si stava parlando di alba e di dirke

Salsina,
ho scritto quelle cose per rabbia..lo dimostra il fatto che dopo aver postato quelle frasi sia scoppiata a piangere..Gnè Gnè Gnè.. Però,Alfonsine,poteva evitare di scrivere:VOGLIO che Alba e Dirke,ritonino..E che è questo VOGLIO? Ma dico! :-(
alfonsine2005 alfonsine2005 24/10/2010 ore 13.59.04
segnala

@ dottoressapulce:
ho scritto quelle cose per rabbia..lo dimostra il fatto che dopo aver postato quelle frasi sia scoppiata a piangere..Gnè Gnè Gnè.. Però,Alfonsine,poteva evitare di scrivere:VOGLIO che Alba e Dirke,ritonino..E che è questo VOGLIO? Ma dico

la mia domanda e' .... perche hai voluto piangere ? poi tutta quella fila di cose che hai detto io le ho gia avute la macchina la casa la moglie una figlia un amante uomo una amante donna ...una convivenza e sempre avute nelle mie volonta' ... le situzioni le ho ottenute sempre perche le ho volute... scusa se sono egoista e non piango ma il mio "sensore" dice che questo mio volere ha fatto solo del bene ...... ciao cara dottoressa so ' che diventeremo amici perche ' lo voglio .. BACIO scusami ma devo scappare dal fidanzato ... mi aspetta ciao intanto do' un bacetto ad alba e dirke perche ' adesso so un po ' di piu' .....
arbatax53 arbatax53 24/10/2010 ore 17.38.36
segnala

ciao alba e dirke,ho saputo che ci avete lasciato,rimane sempre un vuoto quando qualcuno manca,non penso sia semplice riempirto.spero che possiate tornare tra noi,io personalmente mi sento zoppo,come mi mancasse qualcosa,spero presto di poter camminare assieme a voi,ciao raga sone certo che presto sarete nuovamente con noi.odio gli addiiquindi dico a presto in chatta.:-)
dottoressapulce dottoressapulce 24/10/2010 ore 18.32.08
segnala

alfonsine2005 scrive:
scusami ma devo scappare dal fidanzato...mi aspetta ciao intanto do' un bacetto ad alba e dirke perche ' adesso so un po ' di piu'

Bhe,visto che adesso sai come stanno le cose...non mi resta altro che formulati i più distinti saluti ed augurati,nondimeno,un buon divertimento con il tuo fidanzato. :ok

Ps:Caro Alfonsine,viviamo ancora in una società che pone la visione cristiana al centro di tutto,e la dottrina cristiana non accetta una storia fra due "consessuali" tutt'altro..la vede come opera del demonio. :-(
dottoressapulce dottoressapulce 24/10/2010 ore 18.51.10
segnala

Nel messaggio di cui sopra!ho parlato di valori cristiani,non personali,e sappiamo tutti che i valori cristiani lasciano il tempo che trovano!
IO.LESTAT IO.LESTAT 24/10/2010 ore 18.54.44 Ultimi messaggi
segnala

mi scuso del ritardo...
chi mi conosce sa che sono uno che non ama le dimostrazioni di affetto
e stima pubbliche .. mi sembrano sempre false e fatte per attirare consensi..

MA.. a volte.. e' anche giusto farle per quanto io le abbia gia' esternate in pvt ad Alba..
BE'.. io e te siamo un casino da sempre.. ma c'e' una cosa che ti ho detto..e che ripeto sia a te che a Dirke..

Che amiate CHATTA e' indiscutibile.. l'amo anch'io... e non e' sempre possibile avallare e condividere ogni decisione
ma una cosa e' certa... per quanto tu possa amarla.. SMETTI TOTALMENTE di dimostrarlo quando te ne allontani..
quando rinunci a dare il tuo contributo dall'interno (visto che ve ne e' stata data la possibilita')
quando sei fuori... sei fuori... non e' certo un dramma ma evitando di fare le cose che non ti vanno.. eviti purtroppo di fare anche quelle che ami.. e che servono

Se amate chatta, come sono certo che sia,... partecipate attivamente...
perche' solo così si puo' migliorare dove si puo'
le cose che si amano.. non si abbandonano..e quando ci fanno incazzare
.. le si pensa anche di piu'..

Una persona splendida quando mi vede serio serio mi dice sempre..
FAI QUELLO CHE TI FA STARE BENE...
be'.. se stare fuori dallo staff CHATTA vi fa stare bene ... Fregatevene del post intero.. ma se , come credo, vi manca quello splendido nostro modo di azzuffarci MODERATAMENTE ... be'.. non fate i testoni...

e su su fanciulli... a casa.

un abbraccio
Zio Alex

P.s. volutamente semplicistico.. e fregandomene delle vostre motivazioni..
potranno essere valide quanto volete ma se vi portano lontano da quello
che amate fare...
sono SEMPRE sbagliate
15046340
mi scuso del ritardo... chi mi conosce sa che sono uno che non ama le dimostrazioni di affetto e stima pubbliche .. mi sembrano...
Risposta
24/10/2010 18.54.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hesperus Hesperus 24/10/2010 ore 21.37.00 Ultimi messaggi
segnala

Sono convinto che alba e dirke siano due persone molto mature, adulte e perfettamente consapevoli delle scelte che fanno, e dei serissimi motivi per cui le fanno. Il tirare giacchette incitando con fare patriarcale il loro ritorno come UNICA SCELTA COERENTE E RAGIONEVOLE, ignorando e anzi insabbiando le loro ragioni... la trovo una mossa abbastanza infelice, molto "di parte". Se loro due sono felici e soddisfatti ora che hanno preso questa decisione, hanno TUTTO IL DIRITTO di essere felici e di seguire la loro coerenza, i loro principi, la loro coscienza. Posso capire che molti li rivogliano nell'empireo, visto il gran lavoro fatto, ma il rispetto per il loro abbandonare la posizione forse meriterebbe un po' più di considerazione, soggettivamente parlando.
15046720
Sono convinto che alba e dirke siano due persone molto mature, adulte e perfettamente consapevoli delle scelte che fanno, e dei...
Risposta
24/10/2010 21.37.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
dottoressapulce dottoressapulce 24/10/2010 ore 22.25.46
segnala

Io sto scrivendo un libro,la veria storia su Alba e Dirke,venti milioni di copie,tradotto in venti lingue compreso il mongolo,non è ancora terminato e richiederà,presumo,ancora un pò di tempo prima d'esser consegnato alle stampe.Il mondo aspetta e la mia macchina da scrivere si è inceppata e io mi sto leggermente incavolando.Anche Alba e Dirke,si stanno leggermente incavolando.Ma ragazzi,dico io,scrivere la vostra storia richiede i suoi tempi di realizzazione.. :-p
linx linx 25/10/2010 ore 05.57.11
segnala

per me son due emeriti sconosciuti.
comunque se la gente va via avra' i suoi motivi.
Alba.Silente Alba.Silente 25/10/2010 ore 08.41.22 Ultimi messaggi
segnala

IO.LESTAT scrive:
ma una cosa e' certa... per quanto tu possa amarla.. SMETTI TOTALMENTE di dimostrarlo quando te ne allontani..

Caro Alex..
Allontanarsi dall'oggetto o soggetto del malessere, non è poi così tanto male.
Come quando finisce un amore...
Si ama davvero quando l'amore finisce...E ci si rende conto di quanto abbia VALORE la persona persa o che si allontana.
Si cambiano le proiezioni e i punti di vista....

Non credo in quelle che tutti definiscono nelle PAUSE DI RIFLESSIONE (qui o nella vita reale),
mi danno l'impressione di fughe temporanee per NON AVER IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LA SITUAZIONE.
Nella maggior parte dei casi è come voler RIMANDARE un problema che si crea, nel momento
in cui SI AVVERTE LA NECESSITA' DELL'ALLONTANAMENTO o che, forse esplode in tutta la sua ampiezza
in circostanze chiare ed evidenti, manifestandandosi con una ROTTURA...o una lenta agonia.

Ero e son sempre stata una voce fuori dal coro, urlavo davvero troppo per esser udita e tu, COME MOLTI
ALTRI, mi leggevate.

Ho chiesto la disabiltazione, perchè ritenevo giusto farlo, non è stata certo una FUGA.
Spesso, qui e nel reale, il piu' grande dono è la RINUNCIA...peccato che son la sola a crederlo
(sempre fidelis al FATALISMO)

Tutti UTILI ma nessuno è indispensabile, qui e nel reale.

Grazie a tutti.

(Mai avrei voluto tutta questa pubblicità (per certuni percepita così)
ma i0o la considero soltanto quella che è..MANIFESTAZIONE DI AFFETTO E DI STIMA.
non son il tipo che calca la SCENA).
15047335
IO.LESTAT scrive: ma una cosa e' certa... per quanto tu possa amarla.. SMETTI TOTALMENTE di dimostrarlo quando te ne allontani.....
Risposta
25/10/2010 8.41.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
D.ANUBI D.ANUBI 25/10/2010 ore 11.42.16 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

Conosco Alba e meno Dirke.e.... E avranno avuto i loro buoni motivi per prendere questa decisione che spero non sia sefinitiva.
Parlando di Alba non mi cambia la vita vederla blu o non,poiche se rimane in chat come qualsiasi utente per me basta e avanza cosi' posso sentirla come prima.la mia stima verso di lei rimane intatta.
Pero' devo dire che manchera' un grande punto di riferimento all'interno di questa grande chat,per come sapeva interagire,moderare ed educare i chatter's....
Ovviamente questa cosa vale anche per dirke.e anche se lo conosco meno

Codesto e' il mio pensiero,Saluti
Anubi

15047719
Conosco Alba e meno Dirke.e.... E avranno avuto i loro buoni motivi per prendere questa decisione che spero non sia sefinitiva....
Risposta
25/10/2010 11.42.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
EMILE.ZOLA EMILE.ZOLA 25/10/2010 ore 16.56.29
segnala

Mi associo anche io alle belle parole dette su Alba,la stimo,è una persona che all'apparenza può sembrare rigida,ma è molto più semplice e umile di quanto tutti noi non possiamo immaginare.E son convinto che sia così anche nella vita reale.
Dirke.e ho avuto modo di conoscerlo DISCUTENDOCI.A tratti e a momenti l'ho trovato simpatico........altre volte invece arrogante e presuntuoso.Credo che il ruolo dell'admin non faccia per lui,lo trovo più simpatico da utente normale.
dirke.e dirke.e 25/10/2010 ore 18.36.52
segnala

IO.LESTAT scrive:
potranno essere valide quanto volete ma se vi portano lontano da quello
che amate fare...
sono SEMPRE sbagliate

Ho sempre stimato il tuo "lavoro" in Crew. E spesso mi sono trovato d'accordo con le tue idee ed i tuoi pensieri. Ma questa volta dissento.
Ricorda che è SEMPRE sbagliato non essere coerenti con se stessi. E' SEMPRE sbagliato non avere un briciolo di dignità, e tenersi la poltrona stretta a qualunque costo. E' SEMPRE sbagliato nascondersi dietro un dito, trovando frasi da bacio perugina per giustificare comportamenti francamente disarmanti. E' SEMPRE giusto fare un atto di coraggio come quello di Alba, e che pochi se non nessuno, ha avuto il coraggio di fare con le sue motivazioni e a fronte di ANNI di presenza continua. Per dare un segnale. E lo ha fatto proprio perchè AMA questa chat. Io ne sono solo una conseguenza COERENTE. Potevo restare, nessuno me lo avrebbe impedito. Nemmeno i deliri di qualche chatter. Ma mi sono messo in discussione. A testa alta e senza nascondermi. Perchè la mia idea di amicizia va al di là di frasi di circostanza pretestuose, pacche sulle spalle (ma date con l'uncino) e sorrisi abbaglianti fuori, ma ipocriti dentro. Ma soprattutto va al di là di quella seggiola blu.
Questo post non l'ho voluto io nè tantomeno Alba, suppongo. Ma non nascondo che mi ha fatto piacere, soprattutto per gli attestati di stima che Julia ha ricevuto. Vuol dire che comunque, LEI, il segno lo ha lasciato.

p.s. puoi essere "zio" di Alba magari... vista la sua giovane età. Ma non fare l'errore di considerarmi un ragazzino capriccioso che scappa dalla mamma prima difficoltà... E' più facile che possa essere io il "nonno" che racconta favole... ma che favole non sono.

Semper Fidelis
IO.LESTAT IO.LESTAT 25/10/2010 ore 19.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Hesperus:

se dice a me ha capito proprio poco...
voglio bene ad entrambi e se li sapessi felici non avrei nemmeno scritto..

LoCAr LoCAr 26/10/2010 ore 00.58.29
segnala

IO.LESTAT scrive:
perche' solo così si puo' migliorare dove si puo'
le cose che si amano.. non si abbandonano..e quando ci fanno incazzare
.. le si pensa anche di piu'..

questo intermezzo ha un fondo di verita' a mio avviso...
LoCAr LoCAr 26/10/2010 ore 01.02.09
segnala

poi come gia detto,mi e' dispiaciuto che abbia Alba rinunciato alla carica,penso che e' un ottimo elemento,ma non voglio fare il violinista,queste cose glie le ho gia dette:-)

scusate ma ho voluto dire la mia...
ILSacroLeo ILSacroLeo 26/10/2010 ore 13.41.05
segnala

PerplessoRE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

Come tutti,spetta anche a me dare una voce in merito a questo Forum sulla decisione di Albasilente e Dirk.e di voler abbandonare la Moderazione con il Ruolo di Admin in Chatta.it
Confesso di non aver mai conosciuto loro in maniera più intima amichevolmente come invece ho fatto con altri loro Colleghi e con i quali ho un rapporto d'intesa piacevole,anche se ho scambiato a "stento" qualche chiacchera per lo più basata sull'intervento di moderare alcune stanze di mio interesse e che frequento ormai assiduamente e queste avendomi trasmesso simpatia e valide conoscenze del calibro di Alfonsine2005 (lo cito perchè è un valido Moderatore e questo nessuno di certo potrà negarlo) e che continuerò a frequentare.
Se loro hanno preso la decisione di abbandonare un ruolo molto impegnativo ed utile alla comunità di Chatta,un motivo di certo ci sarà e non la bevo in tutta franchezza la loro motivazione,sono convinto che di fondo ci siano incomprensioni da chiarire e da riconsiderare,(ovviamente una buona dose di invidia nei loro confronti non manca di certo poichè sono persone spesso presenti e affidabili in caso di necessità).
Sono convinto che il Vostro gesto non sia un gesto intenzionale nel voler davvero abbandonare questa Chat,ma bensì un gesto per far sentire meglio la Vostra voce su dei torti probabilmente subiti ingiustamente...Spero vivamente che possiate tornare presto e sottolineo PRESTO alla Vostra Moderazione,poichè alcuni Colleghi vantano nomea di Tutor su dei Moderatori che non hanno ne eletto loro e ne tantomeno seguiti dal principio,questo al mio paese si chiama egocentrico arrivismo di circostanza...
Tornate con lo stesso entusiasmo di sempre perchè un po di ordine e di serietà ormai senza di Voi sono in pochi a sostenerli per avere un ambiente di Chat serio,piacevole,scherzoso e rispettoso nei confronti di tutti...

Sforzin Luciano alias IlSacroleo,Rediskakkinero,LAMAdiRASOIO,JACKdiFiori72.
alfonsine2005 alfonsine2005 26/10/2010 ore 15.05.35
segnala

DomandaRE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

noto con interesse ... che appena uscito questo post nel giro di poco tempo (premetto di averli gia letti mezz'ora fa' appena entrato) sottolineo il piace di alba e dirke.e. ovvero gli interessati. "il fiuto mi dice sempre qualcosa....." ripartiamo da questo post .. qui evidentemente ci saranno le ragioni ed i motivi che hanno creato e portato una situazione... grazie leo per il segno che hai colto e grazie per la stima che rilevi in me :batacin
stregaluna stregaluna 26/10/2010 ore 15.35.50 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: AD alba silente e dirke.e TORNATE!!!

E' la terza volta che cerco di scrivere, speriamo non mi si spenga il piccì un'altra volta!
Aridatece Alba.silente e Dirke. Non so cosa sia successo ma mi spiace che siano due brave persone a mollare, costrette forse dai nuovi venti di chatta, venti che non sono forieri di cose positive, mi pare, se sono i migliori a lasciare.Meditate gente meditate....
Alba.Silente e dirke %-)
15053208
E' la terza volta che cerco di scrivere, speriamo non mi si spenga il piccì un'altra volta! Aridatece Alba.silente e Dirke. Non...
Risposta
26/10/2010 15.35.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
MassimoRM MassimoRM 26/10/2010 ore 17.27.23 Ultimi messaggi
segnala

Conosco poco sia Alba Silente che Dirke per mettermi qui a tessere le loro lodi (manco fosse un de profundis), ma per quel poco che ho potuto capire di loro e per i vari posts che ho qui letto, ho la netta sensazione che questa chat abbia perduto due bellissimi personaggi. Ora, a parer mio, non c'è tanto da capire le motivazioni di questo loro abbandono (anche se sembra evidente che da parte loro non ne avevano sentito la necessità di chiudere qui...) ma quello che più mi sembrerebbe il caso di capire è dove i signori di questa chat la vogliono portare, visto che da un paio di mesi a questa parte se ne sono viste di tutti i colori. Per quanto mi riguarda sono convinto che questa decisione di Alba e Dirke non sia stata altro che il frutto di un evidente malessere all'interno di chi muove i fili di questa chat. E, purtroppo, non riesco a vederne un finale splendido.
Alba Silente... Dirke... siete padroni delle vostre scelte ma se così tante persone vi chiedono di tornare un motivo ci sarà.... Rifletteteci anche voi due. Un abbraccio.
15053767
Conosco poco sia Alba Silente che Dirke per mettermi qui a tessere le loro lodi (manco fosse un de profundis), ma per quel poco...
Risposta
26/10/2010 17.27.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
moon.lanimaletta moon.lanimaletta 26/10/2010 ore 17.46.17
segnala

Credo che Alba e Dirke stiano continuando a dimostrare quanto tengono e quanto credono in questo posto anche da "semplici utenti", e io godo della loro nuova condizione, avendo loro più tempo per chattare con la sottoscritta :hoho

Ju.. qualsiasi cosa tu faccia, io non ti chiederò mai di cambiare idea, poichè ogni tua decisione non è certamente presa d'impulso, e qualunque sia il motivo che ti ha portato a toglierti i vestitini blu spero tu possa avere la serenità che meriti indipendentemente da quello che gli altri si aspettano da te :cens

Ti lovvo
alfonsine2005 alfonsine2005 26/10/2010 ore 18.24.12
segnala

MassimoRM scrive:
Alba Silente... Dirke... siete padroni delle vostre scelte ma se così tante persone vi chiedono di tornare un motivo ci sarà.... Rifletteteci anche voi due. Un abbraccio

ClarissaDalloway ClarissaDalloway 26/10/2010 ore 18.40.47 Ultimi messaggi
segnala

July, tu dici : “Impegno, spesso, che va al di là della chat stessa.
Di responsabilità nell'assistere le molteplici richieste.
Ma soprattutto. di grande UMANITA'...Spesso, coloro che si avvicinano al virtuale,
cercano un po' di spazio per sè, un RIFUGIO per i propri pensieri e per le proprie emozioni.
Un RIPARO per la propria sensibilità.”

Ecco, dal mio punto di vista sia personale che professionale, credo che tu abbia CENTRATO quel che RAPPRESENTA UNA CHAT per la maggior parte delle persone che la frequentano: un luogo-non luogo ove rifugiarsi dalla stanchezza e dalla solitudine della quotidianità. E già questo tuo inciso da la misura di quanto tu abbia compreso cosa si aspettano le persone da un moderatore, da un admin, oltre che dalle amicizie che si stringono nella chat stessa. E che tu lo abbia compreso appieno era riflesso nei tuoi gesti, nel tuo atteggiamento come admin: sempre presente e costruttiva, sempre coerente con il proprio ruolo, sempre corretta con tutti a costo di attirarsi le antipatie da parte di chi non riusciva ad accettare “le regole”.

Poi, personalmente, ho avuto modo di “scoprire” una ragazza con una grande cultura e intelligenza e, nonostante questo, una grandissima umiltà nel porsi, nel proporsi... quest’ultima è una mia considerazione personalissima ma che è, da quanto leggo sopra, molto condivisa.
Quel che voglio dire è che se una persona con queste doti, che ha capito davvero cosa sia lo spirito di chat e di Chatta in particolare, prende la decisione di “mollare” un ruolo che ama e che svolge con abnegazione, vuol dire che ha ben ponderato il proprio gesto, vuol dire che da qualche parte si è creato un gap che l’ha spinta a credere di essere, come dice lei stessa : incapace di offrire il meglio di me a TUTTI VOI.
Quindi non una fuga, ma una decisione ponderata presa, ne sono convintissima, con tantissimo coraggio. Una decisione, quella di July, che rispetto e davanti alla quale mi inchino per l’onestà mentale che ne traspare, ma che non condivido poiché il meglio era ampiamente espresso, il meglio che noi utenti potessimo ricevere.
Concordo con July circa il coraggio della rinuncia, cosa rarissima in un Paese dove ognuno sembra inamovibile da qualsiasi “poltrona” riesca a raggiungere e chi rinuncia per amore del proprio lavoro, del proprio ruolo – qualunque siano le motivazioni alla base – viene guardato, paradossalmente, con sospetto.

Dirke.e lo conosco un po’ meno ma lo stesso ho potuto constatare spesso la sua correttezza e disponibilità, oltre che una prorompente simpatia. Ciononostante, però, sono rimasta davvero impressionata ed ammirata dal suo gesto di solidarietà e condivisione e la mia stima, per quel che può valere, si è accresciuta, poi, nel leggere le sue parole: “Ma, sono altrettanto sicuro che l'unica ragione per vedermi di nuovo in chat come admin è una sola: che Alba torni al posto che le compete. Al posto a cui ha dedicato anni della sua vita con la vera e disinteressata passione”
Quante persone sono disposte a gesti così? Io credo pochissimi.

Non intendo tirare nessuno per la giacchetta, come qualcuno ha scritto sopra, ma vorrei ripetere anche qui quanto già detto: vorrei che Alba.silente e Dirke.e tornassero come admin perché credo profondamente che possano essere una grandissima risorsa per tutta “l’Azienda Chatta”; che possano essere di nuovo un esempio da seguire per migliorare la qualità relazionale complessiva di questo luogo-nonluogo, perché È VERO CHE NESSUNO DI NOI È INDISPENSABILE, MA QUANDO ALCUNI PUNTI DI RIFERIMENTO VENGONO A MANCARE SE NE AVVERTE, IN MANIERA IMMANENTE, L’ INDISPENSABILITÀ; SE NE AVVERTE DOLOROSAMENTE LA MANCANZA. Che non è assenza.

Con stima ed affetto infiniti ad entrambi.
15054193
July, tu dici : “Impegno, spesso, che va al di là della chat stessa. Di responsabilità nell'assistere le molteplici richieste. Ma...
Risposta
26/10/2010 18.40.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
CLEOPATRAA84 CLEOPATRAA84 27/10/2010 ore 10.55.18
segnala

RIVOGLIAMO TUTTI DIRKE E ALBA ERANO DEI MOD STUPENDI E SEMPRE A DISPOSIZIONE VIPREGO RIMETTERE ALBA E DIRKE MODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD CI MANKANO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;-( ;-( ;-( ;-(
micettaDolcina micettaDolcina 27/10/2010 ore 11.01.04
segnala

rivogliamo dirke e alba assolutamenteeeeee erano dei bravi mod sempre a disposizione e facevano bene il loro dovere!!!! rivogliamo dirke e alba!!!!!!
CLEOPATRAA84 CLEOPATRAA84 27/10/2010 ore 11.01.09
segnala

RIVOGLIAMO DIRKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore DIRKE SEI UNICO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
JEcKdeRiPPeR JEcKdeRiPPeR 28/10/2010 ore 00.37.16 Ultimi messaggi
segnala

io non so più ke dire :-( oltre a tutto quello ke ho già detto nei giorni scorsi :-( spero ke entrambi voi due tornate :-( non è più la stessa cosa senza di voi, ho iniziato con voi e voglio continuare con voi :-(

alba,dirke :cuore
15059477
io non so più ke dire :-( oltre a tutto quello ke ho già detto nei giorni scorsi :-( spero ke entrambi voi due tornate :-( non è...
Risposta
28/10/2010 0.37.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dottoressapulce dottoressapulce 28/10/2010 ore 18.36.39
segnala

I lecchini..io non li riesco a reggere..non riesco ad essere falsa..a fare finti complimenti,ad inserire nei forum finti cuoricini..non riesco ad essere finta..L'UNICA FINTEZZA che mi riesce è la sopportazione.
ClarissaDalloway ClarissaDalloway 28/10/2010 ore 19.24.34 Ultimi messaggi
segnala

DottoressaPulce, mi perdoni se le rivolgo una domanda.
Chi è lei per dire che i complimenti e le manifestazioni d'affetto, comunque espressi qui, siano falsi?
Che titoli ha per affermare ciò con tanta sicumera?
Lei, al massimo, può parlare per se stessa e dei suoi atteggiamenti, visto che non le è permesso leggere nella mente degli altri. Non crede?
dottoressapulce dottoressapulce 28/10/2010 ore 20.52.10
segnala

ClarissaDalloway scrive:
Chi è lei per dire che i complimenti e le manifestazioni d'affetto,comunque espressi qui, siano falsi?

Alle ultime elezioni amministrative,c'è stata gente che fino ad 1/4 d'ora prima appoggiava il candidato X..dopo la conferma della vittoria del candidato Y,il soggetto in questione era già nel corteo di quest'ultimo ad inneggiare alla vittoria..I FALSI ed i LECCHINI sono ovunque..ovunque..proprio ovunque,in tanti hanno partecipato a questo forum. :-(
dirke.e dirke.e 29/10/2010 ore 00.55.20
segnala

dottoressapulce scrive:
Alle ultime elezioni amministrative....

a me la chat è sempre piaciuta. Uno dei motivi è la ricchezza di personaggi da cartone animato che la popolano. Mi divertono. Davvero.
Faccio qualche considerazione, ora.
Ero admin. Non lo sono più per mia scelta. Un mio eventuale ritorno non porterebbe nessun beneficio a coloro i quali hanno scritto belle (seppur non richieste, e lo ribadisco per la seconda volta) parole. Questo perchè sono comunque presente in chat. Cosa cambia ? Nulla. Leccare o essere ipocriti quindi per ottenere cosa ? La mia "amicizia" o la mia "stima" ? Ma ce l'hanno già. Prima ancora di essere stato blu, verde o di che color si voglia. E la avranno a prescindere e fino a prova contraria. Crede forse, dottoressa, che io o Alba (mi permetto di scrivere anche per lei) possiamo dispensare posti di lavoro o favori remunerati agli utenti di chatta.it ? Ricchi premi e cotillons ? Lasciamo questi paragoni RIDICOLI a chi quotidianamente ammazzerebbe i parenti più stretti per ottenere una poltrona. E parlo di poltrona VERA non virtuale.
Mi permetto di darle un altro consiglio: giudicare il prossimo sulla base del nulla, cioè senza conoscere coloro che si giudica, è un esercizio che eviterei di fare. QUESTA è ipocrisia. E se mi permette un'altra cosa: forse siamo io ed Alba i soli e gli unici a poter considerare l'eventuale reale genuinità e sincerità delle parole fin qui scritte. Cuoricini compresi. Non crede ? Perchè a NOI sono rivolte. E solo NOI sappiamo il rapporto che ci unisce agli autori. Sa una cosa ? Ho imparato qui ma ancor prima nella vita, di credere. Sino a prova contraria.
Dottoressa, il suo qualunquismo è decisamente nauseante, e qui mi fermo. Per rispetto a chi ha creato ed ha partecipato a questo post. Rispetto che lei non ha avuto nè nei confronti dei "lecchini", nè nei confronti dei destinatari della saliva.
Concludo facendo un piccolo inciso. Se nel leggere un forum qualsiasi dovessi trovare in un post fiumi di parole lodevoli rivolte a "tizio caio e sempronio" che a me sono sconosciuti, ne prendo semplicemente atto. Non commento. Non giudico. Non entro nel merito. Per due semplici motivi. Il primo perchè non conosco i protagonisti. Il secondo perchè non conosco le ragioni che possono avere scaturito il post stesso. Leggo. Prendo atto. Giro pagina. Punto. Faccia così anche lei, in futuro.
Ma se proprio sente il bisogno di intervenire, la prego di rimanere nell'argomento. L'avrei stimata molto se avesse scritto, a chiare lettere, "Alba e Dirke. Rimanete dove siete ora. Perchè mi state sul cazzo e siete incapaci".
QUESTO, non sarebbe stato ipocrita.

Semper Fidelis
Alba.Silente Alba.Silente 29/10/2010 ore 08.46.28 Ultimi messaggi
segnala

dirke.e scrive:
senza conoscere coloro che si giudica,

Mi ero ripromessa di NON AGGIUNGERE neppure una virgola, ma devo ritornare sulla mia decisione.
Un piccolo APPUNTO.

MI CHIEDO SE COSTEI (dottoressapulce), CI CONOSCA davvero, ed usi uno dei suoi innumerevoli NICK, proprio per
MANIFESTARE IL SUO DISSENSO ( "Fa questo, Dottoressa? perchè io ancora non l'ho capito!!)perchè IO non ho mai avuto il piacere di CHATTARE CON LEI.

IN QUESTO POSTO VIRTUALE è PREFERIBILE UN VAFFAN... PIUTTOSTO CHE, FAR TANTI GIRI DI PAROLE....PARLI CHIARAMENTE, COME TUTTI HAN FATTO! LA ESORTO A MANIFESTARE IL SUO PENSIERO E NON A LIMITARSI A LANCIAR FRECCIATINE A DESTRA ED A MANCA. IO SON QUI, MA FACCI PURE, PREGO!!!!

Perchè, se conosce un po' di tutti i CHATTERS che qui han scritto, dissentendo sui "cuoricini e quant'altro", DEVE per forza conoscere i chatters..oppure me e dirke, ALTRIMENTI I SUOI INTERVENTI SON DAVVERO FUORI LUOGO, FALSI E TENDENZIOSI.
In ogni caso... MANIFESTARE IL PROPRIO PENSIERO E' COSA GIUSTA, ma solo SE LA FINALITA' ULTIMA è COSTRUTTIVA. NON MI PARE CHE I SUOI INTERVENTI SIANO STATI "COSTRUITTIVI, ANZI AL CONTRARIO, OFFENSIVI PER ALFONSINE (il suo privato QUI, non deve riguardarla mimimanete, e smetta di far BATTUTACCE DI PESSIMO GUSTO SU DI LUI!!!!,ALTRIMENTI MI FA PENSARE CHE lei, Dottoressa sia un'omofoba)ma soprattutto che non abbia IL CORAGGIO DI DIRE LA SUA. ACCETTIAMO TUTTO, E' UN FORUM LIBERO, QUESTO.
Julia

15063660
dirke.e scrive: senza conoscere coloro che si giudica, Mi ero ripromessa di NON AGGIUNGERE neppure una virgola, ma devo ritornare...
Risposta
29/10/2010 8.46.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MassimoRM MassimoRM 29/10/2010 ore 09.43.49 Ultimi messaggi
segnala

ODDIO :scream C'è una forza a me sconosciuta che mi spinge a condividere il post di Dirke (e pure quello di Alba)!!! Sarò stato mica contagiato dal "leccamento" generale? Devo preoccuparmi? E infine una domanda che rivolgo a tutti e a me stesso... ma se si apre un post dove l'oggetto è ben chiaramente definito, per quale stranissimo motivo si leggono interventi di attacchi a tizio o a caio che sono semplicemente "partecipanti" di questo post? E' davvero sempre così difficile rimanere nel seminato? Rimango perplesso fino a quando qualcuno non avrà la bontà e la pazienza di farmi capire tutto ciò.

P.S.:
Cari Dirke e Alba... riguardo il mio compenso potete utilizzare il mio solito IBAN come da accordi presi precedentemente; inoltre, riguardo alla mia poltrona, vi solleciterei l'intervento di ristrutturazione della stessa visto che la pelle che la riveste è ormai andata a farsi friggere. Grazie.
15063752
ODDIO :scream C'è una forza a me sconosciuta che mi spinge a condividere il post di Dirke (e pure quello di Alba)!!! Sarò stato...
Risposta
29/10/2010 9.43.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
alfonsine2005 alfonsine2005 29/10/2010 ore 15.05.38
segnala

Alba.Silente scrive:

Mi ero ripromessa di NON AGGIUNGERE neppure una virgola, ma devo ritornare sulla mia decisione.
Un piccolo APPUNTO.

MI CHIEDO SE COSTEI (dottoressapulce), CI CONOSCA davvero, ed usi uno dei suoi innumerevoli NICK, proprio per
MANIFESTARE IL SUO DISSENSO ( "Fa questo, Dottoressa? perchè io ancora non l'ho capito!!)perchè IO non ho mai avuto il piacere di CHATTARE CON LEI.

QUESTA STORIA l'ho gia' sentita degli innumerevoli nickname giuro !!!!... io non conosco questa signora dottoressa che dai post messi precedentemente sembra o le pare di conoscermi abbastanza bene se vuole puo' delucidarmi visto che con la eta' che mi ritrovo potrei avere perso un po' di memoria ....... :hihi mi chiedo quanti di voi la conoscono ed hanno chattato con al dottoressa?
dottoressapulce dottoressapulce 29/10/2010 ore 22.00.13
segnala

Scusami Alfonsina,ma io non ho mai detto di conoscerti.Ho solo espresso la mia opinione,condivisa o meno dagli altri,mettendo la mia faccia(di caxxo sicuramente..ma mia)e il mio importante nick name.Alcuni utenti di chatta sanno anche il mio numero di cellulare e il mio indirizzo di casa,non ho mai mentito su niente,sono una piccola bocca della verità.Oggi è successo qui in ospedale l'ennesimo episodio..una mia collega,sarà stata assunta da un anno e mezzo..o poco più,è una stra lecchina..dopo tre giorni di convegno..è rientrato il Professore e lei,subito si è precipitata dicendogli come stesse..è andata a prendere il caffè e gliel'ha portato..io di queste scene ne ho viste a volontà..ma lei davvero è una cosa da vomito..però mi chiedo:a cosa serve essere dei lecchini all'ennesima potenza se si è bravi nel proprio lavoro? NE VALE DAVVERO LA PENA?
alfonsine2005 alfonsine2005 29/10/2010 ore 22.34.29
segnala

ho aperto questo post per un semplice motivo dirke era il mio Tutor colui che ha creduto in me ed alba era il riferimento in caso venisse mancare il Tutor dopo di che avrei cercato un admin e non per altro P,.S chi ha orecchie SENTA Grazie
dottoressapulce dottoressapulce 29/10/2010 ore 22.35.06
segnala

dirke.e scrive:
la prego di rimanere nell'argomento. L'avrei stimata molto se avesse scritto, a chiare lettere, "Alba e Dirke. Rimanete dove siete ora. Perchè mi state sul cazzo e siete incapaci". QUESTO, non sarebbe stato ipocrita.

Capisco il tuo sfogo,ma sappi che a mè personalmente sta antipatico chi scrive parolacce nonostante non si debba..
alfonsine2005 alfonsine2005 29/10/2010 ore 22.56.22
segnala

le rispondo che non e' cosi ' non mi nascondo dietro un'altro nickname
dirke.e dirke.e 29/10/2010 ore 23.37.54
segnala

dottoressapulce scrive:
mettendo la mia faccia(di caxxo sicuramente..ma mia

forse sostituire la Z (zeta) con la X (ics) fà più fashion ? o forse fà più vintage ? ...
Da che pulpito, dottoressa... e che coerenza. O devo forse pensare che Lei è antipatica a se stessa ? :ok

Semper Fidelis
MassimoRM MassimoRM 30/10/2010 ore 01.40.37 Ultimi messaggi
segnala

Quasi quasi chiuderei qui questa discussione :mmm .... ha preso la strada sbagliata e non c'è verso di raddrizzarla :-( Vorrei tanto poter continuare a leggere le motivazioni per le quali molti utenti chiedono a gran voce il reintegro dei "nostri" e invece mi ritrovo a leggere delle solite stucchevoli banali (e chi più ne ha più ne metta) diatribe già troppo frequenti in chat. Questo post si chiama "Ad Alba Silente e Dirke TORNATE!!!"... per cui mi sembra chiaro cosa ci si potrebbe aspettare di leggerci... o no?
Scusate tutti.
salsinatonnata salsinatonnata 30/10/2010 ore 10.51.00
segnala

Dottoressa che piacere rileggerla qui.. :hihi

noto con gioia che ha nuovamente "sbrodolato" i suoi attriti personali

all'interno di un post dedicato ad altre persone .. :mmm

che ne dice di crearsi un post tutto suo

dove può "allegramente" distrubuire ai lettori

informazioni sulle sue attuali diattribe ..

lo leggerei con MOLTOOOOOOOOOO interesse :hihi

distinti sualuti :hihi :bye

ClarissaDalloway ClarissaDalloway 30/10/2010 ore 15.33.28 Ultimi messaggi
segnala

Salsina conosce la ormai "famosa" DottoressaPulce... beh almeno una persona che la conosce, è un risultato positivo.
Mi cominciavo a chiedere PERCHE' la Dottoressa fosse qui, ora l'ho capito: intervenire a sproposito, giusto per usare un eufemismo, è il suo hobby :))
Massimo accolgo la tua proposta, credo sia saggia cosa chiudere qui sulle NON argomentazioni dell suddetta dottoressa.
Ognuno di noi che ha scritto conosce i propri sentimenti d'affetto e/o d'amicizia o anche di non conoscenza con Alba e Dirke, per cui....:)
salsinatonnata salsinatonnata 30/10/2010 ore 16.48.51
segnala

no ..nn conosco la suddetta dottoressa..

avevo risposto ad un suo commento giorni fa..

pure in quell'occasione l'avevo esortata a non utilizzare questo post ,dedicato ad altri, per esporre

le sue "beghe" :hihi personali..

la cosa piu saggia è nn rispondere alle sue provocazioni :-)

un saluto a tutti.. in particolare ad alba e a dirke :rosa
dottoressapulce dottoressapulce 30/10/2010 ore 20.52.45
segnala

salsinatonnata scrive:
Dottoressa che piacere rileggerla qui.. noto con gioia che ha nuovamente "sbrodolato" i suoi attriti personali all'interno di un post dedicato ad altre persone .. che ne dice di crearsi un post tutto suo dove può "allegramente" distrubuire ai lettori informazioni sulle sue attuali diattribe .. lo leggerei con MOLTOOOOOOOOOO interesse distinti sualuti

Salsina,spero di non darti fastidio con le mie riflessioni molto schiette,se sì dimmelo pure,mica mi offendo! :-p
alfonsine2005 alfonsine2005 31/10/2010 ore 06.28.29
segnala

Come vedi conosciuto il male si evita il contagio ehhehe non ti kaga piu' nessuno non mi sclerare a parlare da sola
BimBeTtoDiSpeTtoSo BimBeTtoDiSpeTtoSo 31/10/2010 ore 07.23.37 Ultimi messaggi
segnala

Ognuno di noi si ritrova a fare delle scelte..
Alba ha fatto la sua,Dirke con coerenza idem..
Conosco questa DONNA dalla preistoria forse...e sono un ''fortunato''
Non ho mai amato parlare pubblicamente di certe cose...preferisco il privato
Ma una parola quì non può mancare..
Rispetto la scelta..
Specialmente sapendo che non e stata cosa facile
Voglio bene ad alba che sia blu verde gialla nera...NON IMPORTA
Rispetto dirke per ciò che mi ha dimostrato..
2 elementi sicuramente validissimi...
Sarebbe bello ritrovarli ancora all'interno...
ma non spetta a me dirlo..
Per me rimane tutto come sempre...
La dimostrazione degli utenti dice gia tutto..
Juju :rosa
dottoressapulce dottoressapulce 31/10/2010 ore 09.03.53
segnala

alfonsine2005 scrive:
Come vedi conosciuto il male si evita il contagio ehhehe non ti kaga piu' nessuno non mi sclerare a parlare da sola

Offendere in risposta a semplici domande è lecito sempre,è anche l'ultima spiaggia di chi non ha argomentazioni valide.Amo disquisire con persone con un certo stile..con una certa cultura..le persone come te..beh..mi spiace,le lascio ai loro simili. Sono una razzista culturale!che ci vuoi fare..Però,chi ti ha dato licenza a darmi del tu? Bah..che gente!
Alba.Silente Alba.Silente 31/10/2010 ore 12.02.24 Ultimi messaggi
segnala

dottoressapulce scrive:
Amo disquisire con persone con un certo stile..con una certa cultura.

Ho letto, stamani molto presto, il suo lungo "sogno" riguardo la Sua conversazione con Dirke. Poteva regalarlo agli utenti, invece di CANCELLARLO.

Devo dire...che, con la SUA cura minuziosa nei particolari..il suo sogno sembrava esser uscito da uno dei migliori best-sellers mondiali.
Mi sento di augurarLe una ottima carriera come SCRITTRICE... sarà davvero un successone, il Suo.. :-) SPERO LO STESSO DELLA SUA CARRIERA MEDICA. Maria...

Caro Orson Welles...sa cosa diceva? Nel bene o nel male, purchè se ne parli...

E, stando a cio' che scrive... Se reputa Alfonsine indegno di ricevere le sue frasi acculturate, perchè continua ad offenderlo ma soprattutto a RISPONDERGLI?
15070140
dottoressapulce scrive: Amo disquisire con persone con un certo stile..con una certa cultura. Ho letto, stamani molto presto, il...
Risposta
31/10/2010 12.02.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dirke.e dirke.e 31/10/2010 ore 12.53.00
segnala

Peccato.. tutti hanno letto del sogno della dottoressa... fuorchè io. Pazienza.
Un dubbio mi sorge... ma Lei, Sig.ra Pulce... lavora in ambito sanitario come operatrice.. o rallegra gli ospedali come paziente?
Ai posteri l'ardua sentenza.
P.s. stanotte ho sognato Rosy Bindi ignuda a cavallo che disquisiva con me in merito al futuro di Bertinotti come venditore di piadine al kebab. Un incubo. Peggio di quando sognai l'attraversamento dei Pirenei con la mia nave, via Lourdes Hautacam, all'inseguimento di Coppi e Bartali e senza borraccia.
Spero non si trattasse dello stesso sogno, esimia dottoressa.

Semper Fidelis, naturalmente.
Alba.Silente Alba.Silente 02/11/2010 ore 11.58.37 Ultimi messaggi
segnala

dirke.e scrive:
stanotte ho sognato Rosy Bindi ignuda a cavallo

che magnifica visione :-)))
dirke.e dirke.e 05/11/2010 ore 16.02.06
segnala

Ho sbagliato di poco. Avevo previsto una settimana. Invece sono stati 9 giorni.
Essì.. sto invecchiando, maremma maiala.

Semper Fidelis Fui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.