lodo2011 scrive:
ma qualcuno deve anche lavorare in italia...non ho la passera tra le gambe io.
questa frase è giustissima. non in riferimento ad anam, ma in generale; è un discorso che sta così, ma sta anche collegabile a ciò che spesso si vede in giro: certo! che bello avere il marito poco sveglio,buono,che va al lavoro tutto il giorno: cara...io sono a lavoro a spaccarmi la schiena fino a stasera, se vedi quelli li, falli entrare in casa ,offrigli qualcosa,fagli un paio di regalini; certo caro ti voglio bene,quando li vedo ci penso io a farli stare bene,so come fare,è un grande piacere anche per me. (io lo so perchè alle donne in generale piacciono quelli li & piace avere il marito di mentalità accogliente & che lavora dalla mattina alla sera;marito perfetto)
come una certa donna che conosco dalle mie parti; ospitava dei senegalesi nel suo garage; una volta ad un bar ridevano dicendo al barista che avevano i ginocchi lacerati,perchè quella li,tutte le mattine alle 7, bussava al garage(marito a lavoro), dicevano proprio che non ne potevano più;anche il barista ci rideva. l'unica cosa bella è che almeno ora lo sa tutto il paese. ma si capiva anche se non lo dicevano,amenochè non accecati da ingenuo buonismo.