Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kesterGIRL90 kesterGIRL90 29/06/2011 ore 20.41.35
segnala

(Nessuno)io per certa gente ignorante......

100 anni di galera li farei volentieri...ma almeno sarei contenta e soddisfatta di avermi levato dalle palle gente ignorante e inutile! come il veterinario che stava uccidendo il mio gatto e non si è accorto che aveva la febbre a 41.... che aveva una malattia del sangue causata da un batterio derivante da una pulce....e stava per morire avvelenato.... e lui?? NO SIGNORINA... il suo gatto sta bene solo qualche vermetto nella pancia e tutto apposto...capite?? tutto apposta na minkia! non mangiava da una settimana stava sempre zitto a un angolo cosa moooolto insolita per il mio gatto.... a mala pena apriva gli occhi era debole... questa situazione è durata 4 giorni a distanza dalla puntura che gli ha fatto quel deficiente per i vermi...nessun miglioramento...e poi l'ho riportato... no stai tranquilla deve riposare e basta..e mi ha dato solo delle vitamine..il giorno dopo il mio micio respirava a fatica... alle 8 di mattina ho cercato se nella città vicino al mio paese ci fosse una clinica veterinaria specializzata... per fortuna sono a riuscita a scovare il numero di un dottore specializzato ma anche parecchio direi... l ho portato d'urgenza alla clinica e quando il dottore mi ha detto che sicuramente avrebbe perso la vita stavo per crollare a terra... fortunatamente poi è riuscito a capire la sua tragica situazione.... aveva una malattia nel sangue causata da questa pulce del sangue o zecca che sia .... dio mio quante gli e ne ho mandateeeeeeeeeeeeeeee quel bastardo di merda che non gli ha mai fatto un controllo adeguato mai un controllo di feci e urina mai un cazzo e io stupida deficiente l'ho affidato nelle mani di un assassino che non sa un cazzo di questo campo un veterinario magari solito raccomandato e basta ma che di salvare vite non ne sa proprio il significato!" ancora il mio gatto non è fuori pericolo se tutto va bene sta seguendo una cura che dovrebbe salvargli la vita... se il mio gatto dovesse morire giuro che me ne vado in galera...io a quello l'ammazzo... fosse stato per lui a quest'ora il mio amore sarebbe morto... e i suoi consigli del cazzo le sue rassicurazioni --- giuro con questo ancora non è finita! scusate era uno sfogo.... sto davvero male!
puscu puscu 30/06/2011 ore 00.19.22
segnala

(Nessuno)RE: io per certa gente ignorante......

avevamo un gatto ,era un pò di tutti e tutti lo curavano, un giorno sta male lo porto dal veterinario e questo dice che doveva aver mangiato un uccellino,e lo voleva purgare.
poco convinto lo porto da un'altro, aveva tutte le costole rotte, forse una macchina.
Il 1° ? una testa di cazzo.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 30/06/2011 ore 00.32.13 Ultimi messaggi
segnala

I veterinari o medici che siano, rimangono comunque esseri umani,
non macchine. Tutti possono commettere un errore. In alcuni casi so bene che magari è colpa del loro menefreghismo o della poca professionalità, ma non possiamo condannarli ...
A volte sbagliano perfino i medici e magari perde la vita una persona ...
Non possiamo condannarli in ogni caso.

Quando io ebbi un cancro nel 1991, inizialmente il medico credeva che avessi un'allergia ...
Figuriamoci ... :-)
RoraNapoli91 RoraNapoli91 30/06/2011 ore 08.30.53 Ultimi messaggi
segnala

Ho trovato una gattina più o meno 3 settimane fa...Aveva una zampina rotta... Lo porto in una clinica veterinaria finanziata dall'asl per i randagi... Appena la vedon,dicono che è in condizioni disperata perchè ha un'ernia inguinale(praticamente l'intestino se ne era "caduto" nella zampina).Decidono di tenerlo e di operarla ugualmente, nonostante le condizioni fossero disperate...:-( Quando gliel'ho lasciata mi piangeva il cuore, era così piccola ed indifesa:-(

Beh... Ora è qui con me:ok Ha superato brillantemente l'operazione...

Auguri per il tuo micio:bacio
15862698
Ho trovato una gattina più o meno 3 settimane fa...Aveva una zampina rotta... Lo porto in una clinica veterinaria finanziata...
Risposta
30/06/2011 8.30.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rogercbs rogercbs 30/06/2011 ore 09.50.56
segnala

:bye ciao kester, da perfetto gattofilo, ti capisco come ti senti, purtroppo errori ne commettono tutti! è vero una cosa oggi giorno i medici non sono più tanto seri ( non tutti) ma pensa, se dovessimo uccidere tutti i medicio quelli che commettono errori, a quest'ora sullaterra saremmo pochissimi!!!! spero che il tuo gattone stia presto bene!!!!!!!
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/07/2011 ore 20.38.09
segnala

capisco quello che dite, ma te se lo toccavi bruciava tantissimo io stessa pensai avesse la febbre alta......... e te? dottore del cazzo non ti viene in mente che potrebbe essere febbre solo a toccarlo? che dottore sei? per colpa di questo scemo ho perso una gattina in precedenza.... aveva un grave problema agli occhi,un giorno è caduta dalla sua cesta è sbattuta proprio con l'occhio a terra,è scoppiato a sangue l'occhio non lo aveva piu.... ios tavo svenendo nn sapevo che fare l'ho portata dal dottore sempre il solito in questione, e non ha fatto un cazzo! solo ricucito l'occhio con ago e filo senza anestesiaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!..se ripenso alle urla disperate di quella micia mi scendono le lacrime...dopo il giorno seguente l'ho trovata morta appena mi sn svegliata..... e ora stava rifacendo di nuovo il bastardo con crystal..... stavolta non mi vedrà piu ! a costo ma mi muore a casa di dolori ma almeno non muore x mani sue!
pomp.ieri pomp.ieri 01/07/2011 ore 23.05.51
segnala

Cara Kester, mi sa che in questo mondo di idioti abbiamo perso il senso della misura. Tu vorresti far fuori il veterinario x un errore.Ma veramente a me piacerebbe far fuori tutti quelli idioti rincoglioniti come te. gattofili del cazzo i quali mettono sullo stesso piano la vita di un essere umano con una bestia, gatto, cane o canarino che sia. Cambiano i tempi, vero, ma l'esagerezione infastidisce sempre. Qualche tempo fa' saresti stata fonte di scherno x tutti quelli che ti circondavano. Rispetto x gli animali tutti, certamente , ma volere bene ad un animale non e'ridurlo ad un giocattolo, magari x colmare carenze affettive personali. Amore, tesoro,vieni da mamma....!!! Ridicolo e patetico. Si snatura l'istinto e le abitudini dell'animale x i propri egoismi. Il gatto, come tutti gli animali, anche da compagnia hanno bisogno di vivere come natura dice e non come imponiamo noi.Io ho un gatto e vive fuori casa a caccia di topolini, uccelli e piccoli animali. Una volta mi ha portato come regalo uno scoiattolo e un piccolo leprotto. Non inorridire, questa e' la natura. Se non avessi la possibilita' di tenerlo in liberta' eviterei di imprigionarlo dentro quattro mura x fare le fusa quando arrivo a casa. Potrei raccontarti decine di episodi che hanno come protagonisti gatti snaturati, grassi e rincoglioniti come il tuo che appena mettono il naso fuori porta sono smarriti e rischiano di finire sotto la prima macchina che passa o salgono sopra un albero terrorizzati e chiamano i pompieri x farlo scendere.Rifletti, se ci riesci!
Cutty88 Cutty88 03/07/2011 ore 10.08.39 Ultimi messaggi
taanaka taanaka 03/07/2011 ore 10.32.38
segnala

@ pomp.ieri: il discorso nn fa una grinza...
kesterGIRL90 kesterGIRL90 03/07/2011 ore 19.38.46
segnala

@ pomp.ieri:
ognuno ha le sue idee..io condanno chi fa del male non l'essere umano in generale...io odio chi non sa fare il suo lavoro e si arricchisce sulle spalle di chi si fida ecco chi odio...te pensala come vuoi evidentemente sei il solito che non si precipita a salvare un animale in pericolo se ne ha bisogno...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.