Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

M40ALprov M40ALprov 08/07/2011 ore 16.03.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io per certa gente ignorante......

1000.risorse
08/07/2011 ore 10.31.02 Ultimi messaggi RE: io per certa gente ignorante......
vedo che le discussioni razziste si lasciano mentre chi le segnala viene silenziato.
il regolamento alle volte si offre alle più ampie interpretazioni.

piccolo essere, se hai qualcosa da dire a me, dilla a me, non andare a frignare dai moderatori.

dove sarebbe il razzismo ? nel dire che con certa gente non si ragiona ?

allora.. con i black block hai mai provato a ragionare ? a dirgli che tanto quanto di sfasciare tutto non ha senso e di aggredire le forze dell'ordine nemmeno ?

definire i comunisti come una razza ? ho solo detto che non ci si ragiona, a prescindere dalle loro origini.

idem per i musulmani, vero che ve ne sono molti seri integrati e non rompicoglioni, vero anche che ve ne sono troppi eccessivamente attaccati non solo alle loro tradizioni, ma anche alle loro fisime religiose che cercano di portare avanti anche in presenza di autoctoni e nel dialogo con essi (saremmo noi gli autoctoni..).

tutto cio' è razzismo ?

posso fare di meglio se mi impegno..
tu non credo.

BK
SiculaBella SiculaBella 08/07/2011 ore 18.27.44 Ultimi messaggi
segnala

pomp.ieri scrive:
mettono sullo stesso piano la vita di un essere umano con una bestia, gatto, cane o canarino che sia.

Chi sei tu per giudicare il valore di una vita? :-)
15891706
pomp.ieri scrive: mettono sullo stesso piano la vita di un essere umano con una bestia, gatto, cane o canarino che sia. Chi sei...
Risposta
08/07/2011 18.27.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1000.risorse 1000.risorse 09/07/2011 ore 13.27.31
segnala

M40ALprov scrive:
tutto cio' è razzismo ?

si può essere razzisti ed incitare al razzismo anche se non si considera una stirpe.musulmani, comunisti, black block...sono tutte comunità che (forse a parte gli ultimi) meritano rispetto. il tuo odio sfrenato è risaputo...
ma d'altronde siamo su chatta, mica in un forum serio. qui vengono allontanate le persone per bene perchè i pazzi proliferano e vengono al massimo silenziati per tre giorni.che pretendo?
M40ALprov M40ALprov 09/07/2011 ore 15.15.34 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse
09/07/2011 ore 13.27.31 Ultimi messaggi RE: io per certa gente ignorante......
M40ALprov scrive:
tutto cio' è razzismo ?

si può essere razzisti ed incitare al razzismo anche se non si considera una stirpe.musulmani, comunisti, black block...sono tutte comunità che (forse a parte gli ultimi) meritano rispetto. il tuo odio sfrenato è risaputo...
ma d'altronde siamo su chatta, mica in un forum serio. qui vengono allontanate le persone per bene perchè i pazzi proliferano e vengono al massimo silenziati per tre giorni.che pretendo?

in un'Italia che anzichè respingere i clandestini, mette accise sui carburanti per contribuire al loro soccorso; in un'Italia dove un'opera di livello europeo, approvata in tutte le sedi politiche ed amministrative, viene bloccata e boicottata con veri e propri attacchi teppistici, da 4 facinorosi che anzichè essere presi e sepolti sul posto, il giorno dopo la raccontano anche come fosse stato un divertimento; in un'Italia dove la sinistra continua a distanza di oltre mezzo secolo a non voler ammettere le colpe di parte dei suoi cari "partigiani", beh.. essere un filino razzisti è semplicemente sinonimo di AMOR PATRIO.

E se ti aggrada bene, diversamente prendi un gommone e vai a vivere in Libia.

BK
1000.risorse 1000.risorse 09/07/2011 ore 15.45.47
segnala

ma che centra questo discorso politico ed economico con il tuo odio cieco e sfegatato? :mmm
hai detto che alcuni cani son meglio degli uomini.hai detto alcune categorie di uomini che ritieni inferiori ai cani. hai offeso costoro. li hai disciminati. sei razzista.

P.S. cosa c***o centra l'italia e l'accoglienza dei profughi ora? :nono1
:specchio
M40ALprov M40ALprov 09/07/2011 ore 16.08.28 Ultimi messaggi
segnala

guarda caso.. da gran razzista che sarei, secondo te, non odio e non parlo male degli argentini, degli abitanti del sud africa, dei russi (e dire che sarebbero comunisti..).

tu mi dai del razzista.. per una battuta in un discorso molto piu' lungo.

ed allora ti rispondo.

ti piuttosto , che in altra parte del forum inciti a mettere in un sacco e bastonare i cani maschi, che pensi d'essere, un genio ?
punto.

BK
15894034
guarda caso.. da gran razzista che sarei, secondo te, non odio e non parlo male degli argentini, degli abitanti del sud africa,...
Risposta
09/07/2011 16.08.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1000.risorse 1000.risorse 10/07/2011 ore 14.57.07
segnala

M40ALprov scrive:
inciti a mettere in un sacco e bastonare i cani maschi, che pensi d'essere, un genio ?

no, semplicemente uno che con l'ironia e l'esasperazione di certe affermazioni cerca di far capire le idiozie che le persone a volte dicono.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 10/07/2011 ore 18.37.38
segnala

fate schifo non sapete mai dare un consiglio senza andare a piannucolare dai moderatori e segnalare un post ma andate via da qua nessuno vi ha invitati a rispondere chi deve stare al centro dell'attenzione e fare il cretino di turno che vada fuori o che si esponga in modo che si possa parlare!
taanaka taanaka 10/07/2011 ore 20.49.25
segnala

Daniel81moro scrive:
basta essere un ex moderatore e si puo anche parlare di bastonare i cani senza essere bannati....i moderatori dove sono?

credevo fosse abbastanza palese che 1000 era ironico...
STEFANO5994 STEFANO5994 11/07/2011 ore 01.55.37
segnala

Il medico veterinario è un laureato che ha studiato come tanti altri laureati, pagato come tanti altri laureati, e quindi al quale deve essere richiesta la stessa capacità, serietà, e professionalità.
E' chiaro che l'animale non può dirti quello che si sente, ma nemmeno un uomo incosciente e sotto anestesia può dirtelo.
Se il veterinario commette un errore ce non era possibile evitare pazienza.
Se il veterinario commette un errore madornale penso debba essere trattato come tutti gli altri professionisti che commettono tali errori.

Se l'Ingegnere che mi progetta la casa deve garantire che stia in piedi anche in caso di terremoto fino al quarto grado non vedo perchè giustificare un veterinario che non riesce a riconoscere una malattia, avendone tutti gli strumenti e gli indizi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.