Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

1000.risorse 1000.risorse 11/07/2011 ore 09.46.36
segnala

(Nessuno)RE: io per certa gente ignorante......

taanaka scrive:
credevo fosse abbastanza palese

per il 99% delle persone intelligenti lo è infatti. ma d'altra parte, parlano i fatti: trovatemi un post intelligente di daniel!
M40ALprov M40ALprov 11/07/2011 ore 15.48.07 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse
11/07/2011 ore 09.46.36 Ultimi messaggi RE: io per certa gente ignorante......
taanaka scrive:
credevo fosse abbastanza palese

per il 99% delle persone intelligenti lo è infatti. ma d'altra parte, parlano i fatti: trovatemi un post intelligente di daniel!

e chi sarebbe daniel ?

in ogni caso, tu che fai, prima lanci il sasso e poi ritiri la zampa, o ti hanno cancellato i moderatori ?

BK
15899923
1000.risorse 11/07/2011 ore 09.46.36 Ultimi messaggi RE: io per certa gente ignorante...... taanaka scrive: credevo fosse...
Risposta
11/07/2011 15.48.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kesterGIRL90 kesterGIRL90 11/07/2011 ore 19.05.42
segnala

@ STEFANO5994:

infatti.... io potevo capire se avesse detto : guarda ho fatto tutte le analisi necessarie per capire il problema del tuo animale, ma purtroppo ho dedotto che ha una malattia incurabile e purtroppo deve morire... e alora bene se avesse fatto tutto alla norma io non lo condannavo mica.... ma se non ha controllato una beata minkia ne febbre e ne urina ne feci e ne niente come cazzo si fa a dire che sta bene? se ti dico che ha una settimana che è caldo non mangia e floscio e non gioca...secondo te come cazzo fai a dire che nn devo preoccuparmi che sarà qualche vermetto e basta? mha!
M40ALprov M40ALprov 11/07/2011 ore 19.17.29 Ultimi messaggi
segnala

scusa, ma, in sostanza, ora il gatto come sta' ?

x che comunque, con sto' caldo, puo' essere floscio anche per cause.. naturali !

BK
kesterGIRL90 kesterGIRL90 11/07/2011 ore 20.27.44
segnala

@ M40ALprov:

ora si è ripreso ha sofferto tanto ma piano a piano ha iniziato a mangiare e giocare..... sta prendendo ancora l'antibiotico fortunatamente il dottore ha trovato la soluzione al grave problema
M40ALprov M40ALprov 12/07/2011 ore 12.12.17 Ultimi messaggi
kesterGIRL90 kesterGIRL90 13/07/2011 ore 21.08.07
segnala

un altro
1000.risorse 1000.risorse 16/07/2011 ore 12.09.36
segnala

M40ALprov scrive:
prima lanci il sasso e poi ritiri la zampa, o ti hanno cancellato i moderatori ?

purtroppo mi hanno silenziato. dico purtroppo perchè i tuoi post con offese gratuite verso tutti coloro che non ti stanno a genio (compreso me) rimangono eccome. ma siamo su chatta, che m'aspettavo?
dioneo73 dioneo73 16/07/2011 ore 17.15.42
segnala

@kesterGIRL90 ti capisco, sei incocciata in una di quelle che vengono comunemente chiamate "indegnità professionali", purtroppo nel nostro paese sono presenti in una percentuale non insignificante. Amo gli animali e ho sempre avuto cani e non gatti, tuttavia credo che vi siano forme di "animalismo" a mio parere demenziali, non è questo il tuo caso, certamente, perchè essere affezionati al proprio gatto è perfettamente logico, ma per esempio sulla prima pagina del Corriere di ieri e ne ha parlato finanche il telegiornale, in Brasile hanno fatto una raccolta di fondi che pare sia giunta a 11 mila dollari (che verrebbero spesi mensilmente) per salvare un leone al quale per una rara malattia gli si sono paralizzate le gambe. Orbene, tutto ciò mi pare oltremodo stupido e insensato, sarebbe molto meglio semmai spendere quei soldi per cercare di salvare i leoni sani dal bracconaggio piuttosto che per uno che secondo me la cosa migliora da fare sarebbe di fargli una puntura. M'intendi? E non star neanche a rispondere agl'imbecilli pseudosaccenti che ritengono sia arbitrario assimilare la vita animale a quella umana, è semmai la bibbia che ha compiuto l'arbitria operazione di sostenere che il mondo sia a disposizione degli esseri umani, inquinando così una buona parte del pensiero occidentale. Quello orientale no. Non è necessario però impiccare tutti veterinari incapaci, basterebbero degli esami (veri) durante e dopo l'università. Ma ho capito il tuo sfogo. Ciao
M40ALprov M40ALprov 16/07/2011 ore 17.28.28 Ultimi messaggi
segnala

..tipicamente sovietico..

che ridere , 1000 volte da ridere.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.