Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kesterGIRL90 kesterGIRL90 29/06/2011 ore 20.41.35
segnala

(Nessuno)io per certa gente ignorante......

100 anni di galera li farei volentieri...ma almeno sarei contenta e soddisfatta di avermi levato dalle palle gente ignorante e inutile! come il veterinario che stava uccidendo il mio gatto e non si è accorto che aveva la febbre a 41.... che aveva una malattia del sangue causata da un batterio derivante da una pulce....e stava per morire avvelenato.... e lui?? NO SIGNORINA... il suo gatto sta bene solo qualche vermetto nella pancia e tutto apposto...capite?? tutto apposta na minkia! non mangiava da una settimana stava sempre zitto a un angolo cosa moooolto insolita per il mio gatto.... a mala pena apriva gli occhi era debole... questa situazione è durata 4 giorni a distanza dalla puntura che gli ha fatto quel deficiente per i vermi...nessun miglioramento...e poi l'ho riportato... no stai tranquilla deve riposare e basta..e mi ha dato solo delle vitamine..il giorno dopo il mio micio respirava a fatica... alle 8 di mattina ho cercato se nella città vicino al mio paese ci fosse una clinica veterinaria specializzata... per fortuna sono a riuscita a scovare il numero di un dottore specializzato ma anche parecchio direi... l ho portato d'urgenza alla clinica e quando il dottore mi ha detto che sicuramente avrebbe perso la vita stavo per crollare a terra... fortunatamente poi è riuscito a capire la sua tragica situazione.... aveva una malattia nel sangue causata da questa pulce del sangue o zecca che sia .... dio mio quante gli e ne ho mandateeeeeeeeeeeeeeee quel bastardo di merda che non gli ha mai fatto un controllo adeguato mai un controllo di feci e urina mai un cazzo e io stupida deficiente l'ho affidato nelle mani di un assassino che non sa un cazzo di questo campo un veterinario magari solito raccomandato e basta ma che di salvare vite non ne sa proprio il significato!" ancora il mio gatto non è fuori pericolo se tutto va bene sta seguendo una cura che dovrebbe salvargli la vita... se il mio gatto dovesse morire giuro che me ne vado in galera...io a quello l'ammazzo... fosse stato per lui a quest'ora il mio amore sarebbe morto... e i suoi consigli del cazzo le sue rassicurazioni --- giuro con questo ancora non è finita! scusate era uno sfogo.... sto davvero male!
puscu puscu 30/06/2011 ore 00.19.22
segnala

(Nessuno)RE: io per certa gente ignorante......

avevamo un gatto ,era un pò di tutti e tutti lo curavano, un giorno sta male lo porto dal veterinario e questo dice che doveva aver mangiato un uccellino,e lo voleva purgare.
poco convinto lo porto da un'altro, aveva tutte le costole rotte, forse una macchina.
Il 1° ? una testa di cazzo.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 30/06/2011 ore 00.32.13 Ultimi messaggi
segnala

I veterinari o medici che siano, rimangono comunque esseri umani,
non macchine. Tutti possono commettere un errore. In alcuni casi so bene che magari è colpa del loro menefreghismo o della poca professionalità, ma non possiamo condannarli ...
A volte sbagliano perfino i medici e magari perde la vita una persona ...
Non possiamo condannarli in ogni caso.

Quando io ebbi un cancro nel 1991, inizialmente il medico credeva che avessi un'allergia ...
Figuriamoci ... :-)
RoraNapoli91 RoraNapoli91 30/06/2011 ore 08.30.53 Ultimi messaggi
segnala

Ho trovato una gattina più o meno 3 settimane fa...Aveva una zampina rotta... Lo porto in una clinica veterinaria finanziata dall'asl per i randagi... Appena la vedon,dicono che è in condizioni disperata perchè ha un'ernia inguinale(praticamente l'intestino se ne era "caduto" nella zampina).Decidono di tenerlo e di operarla ugualmente, nonostante le condizioni fossero disperate...:-( Quando gliel'ho lasciata mi piangeva il cuore, era così piccola ed indifesa:-(

Beh... Ora è qui con me:ok Ha superato brillantemente l'operazione...

Auguri per il tuo micio:bacio
15862698
Ho trovato una gattina più o meno 3 settimane fa...Aveva una zampina rotta... Lo porto in una clinica veterinaria finanziata...
Risposta
30/06/2011 8.30.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rogercbs rogercbs 30/06/2011 ore 09.50.56
segnala

:bye ciao kester, da perfetto gattofilo, ti capisco come ti senti, purtroppo errori ne commettono tutti! è vero una cosa oggi giorno i medici non sono più tanto seri ( non tutti) ma pensa, se dovessimo uccidere tutti i medicio quelli che commettono errori, a quest'ora sullaterra saremmo pochissimi!!!! spero che il tuo gattone stia presto bene!!!!!!!
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/07/2011 ore 20.38.09
segnala

capisco quello che dite, ma te se lo toccavi bruciava tantissimo io stessa pensai avesse la febbre alta......... e te? dottore del cazzo non ti viene in mente che potrebbe essere febbre solo a toccarlo? che dottore sei? per colpa di questo scemo ho perso una gattina in precedenza.... aveva un grave problema agli occhi,un giorno è caduta dalla sua cesta è sbattuta proprio con l'occhio a terra,è scoppiato a sangue l'occhio non lo aveva piu.... ios tavo svenendo nn sapevo che fare l'ho portata dal dottore sempre il solito in questione, e non ha fatto un cazzo! solo ricucito l'occhio con ago e filo senza anestesiaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!..se ripenso alle urla disperate di quella micia mi scendono le lacrime...dopo il giorno seguente l'ho trovata morta appena mi sn svegliata..... e ora stava rifacendo di nuovo il bastardo con crystal..... stavolta non mi vedrà piu ! a costo ma mi muore a casa di dolori ma almeno non muore x mani sue!
pomp.ieri pomp.ieri 01/07/2011 ore 23.05.51
segnala

Cara Kester, mi sa che in questo mondo di idioti abbiamo perso il senso della misura. Tu vorresti far fuori il veterinario x un errore.Ma veramente a me piacerebbe far fuori tutti quelli idioti rincoglioniti come te. gattofili del cazzo i quali mettono sullo stesso piano la vita di un essere umano con una bestia, gatto, cane o canarino che sia. Cambiano i tempi, vero, ma l'esagerezione infastidisce sempre. Qualche tempo fa' saresti stata fonte di scherno x tutti quelli che ti circondavano. Rispetto x gli animali tutti, certamente , ma volere bene ad un animale non e'ridurlo ad un giocattolo, magari x colmare carenze affettive personali. Amore, tesoro,vieni da mamma....!!! Ridicolo e patetico. Si snatura l'istinto e le abitudini dell'animale x i propri egoismi. Il gatto, come tutti gli animali, anche da compagnia hanno bisogno di vivere come natura dice e non come imponiamo noi.Io ho un gatto e vive fuori casa a caccia di topolini, uccelli e piccoli animali. Una volta mi ha portato come regalo uno scoiattolo e un piccolo leprotto. Non inorridire, questa e' la natura. Se non avessi la possibilita' di tenerlo in liberta' eviterei di imprigionarlo dentro quattro mura x fare le fusa quando arrivo a casa. Potrei raccontarti decine di episodi che hanno come protagonisti gatti snaturati, grassi e rincoglioniti come il tuo che appena mettono il naso fuori porta sono smarriti e rischiano di finire sotto la prima macchina che passa o salgono sopra un albero terrorizzati e chiamano i pompieri x farlo scendere.Rifletti, se ci riesci!
Cutty88 Cutty88 03/07/2011 ore 10.08.39 Ultimi messaggi
taanaka taanaka 03/07/2011 ore 10.32.38
segnala

@ pomp.ieri: il discorso nn fa una grinza...
kesterGIRL90 kesterGIRL90 03/07/2011 ore 19.38.46
segnala

@ pomp.ieri:
ognuno ha le sue idee..io condanno chi fa del male non l'essere umano in generale...io odio chi non sa fare il suo lavoro e si arricchisce sulle spalle di chi si fida ecco chi odio...te pensala come vuoi evidentemente sei il solito che non si precipita a salvare un animale in pericolo se ne ha bisogno...
M40ALprov M40ALprov 05/07/2011 ore 15.45.24 Ultimi messaggi
segnala

Il problema di curare gatti cani ed altri animali, è che non sanno dirci dove hanno male, ne' il proprietario è in grado di fare un'anamnesi completa.

Nemmeno con gli esseri umani la medicina è matematica, ovvero, non sempre lo stesso sintomo vuol dire la stessa malattia, ne' è curabile con la stessa medicina.

Il che non vuol dire sopportare veterinari impreparati, ne' giustificarli, ma solo comprendere la loro posizione non facile.

Il riversare affetto attenzioni e cure su uno o piu' animali è segno non di rincoglionimento del proprietario, quanto di un generale deteriorarsi dei rapporti tra esseri umani, rapporti spesso mirati solo all'utilita' economica e poco volti ad una convivenza pacifica e rispettosa degli altri.

Che siano da preferire gatti di proprieta' ma lasciati vivere come randagi, a gatti curati e cicciottelli, è un concetto dolorosamente errato; difatti, se lasciassimo tutti , i nostri animali regredire dallo status di animali di compagnia (senza nulla togliere a quelli da utilita') ad una vita selvaggia o semi-inselvatichita, perderemmo sia quel rapporto simbiotico che tanto fa' bene a noi come a loro, che un qualche controllo sulle loro azioni, azioni di cui dobbiamo volenti o nolenti rispondere.

Facile mandare a spasso il proprio gatto o cane, meno divertente quando non lo vediamo tornare, o lo vediamo tornare pesto, infermo, morsicato moribondo od avvelenato.

Tanto vale fare una donazione per il mantenimento delle Tigri asiatiche..

BK
15880710
Il problema di curare gatti cani ed altri animali, è che non sanno dirci dove hanno male, ne' il proprietario è in grado di fare...
Risposta
05/07/2011 15.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kesterGIRL90 kesterGIRL90 05/07/2011 ore 20.16.36
segnala

@ M40ALprov:

MA VISTO CHE IO NON VADO IN GIRO A PRENDERE GATTI O ANIMALI DI BELLO TANTO PER E PER PASSARE IL TEMPO SOTTRAENDOLI ALLE LORO MADRI, LUI NON PUò PERMETTERSI DI DIRE CHE :

1 ) .Ma veramente a me piacerebbe far fuori tutti quelli idioti rincoglioniti come te. gattofili del cazzo i quali mettono sullo stesso piano la vita di un essere umano con una bestia, gatto, cane o canarino che sia.

2)
volere bene ad un animale non e'ridurlo ad un giocattolo, magari x colmare carenze affettive personali. Amore, tesoro,vieni da mamma....!!! Ridicolo e patetico. Si snatura l'istinto e le abitudini dell'animale x i propri egoismi.

3)Potrei raccontarti decine di episodi che hanno come protagonisti gatti snaturati, grassi e rincoglioniti come il tuo che appena mettono il naso fuori porta sono smarriti e rischiano di finire sotto la prima macchina che passa o salgono sopra un albero terrorizzati e chiamano i pompieri x farlo scendere.Rifletti, se ci riesci!

VISTO CHE IL MIO GATTO L'HO SALVATO DALLA STRADA QUANDO AVEVA POCHI GIORNI DI VITA, LUI NON PUò PERMETTERSI DI DIRE CHE L'HO RIDOTTO UN GIOCATTOLO, ANZI L'HO SALVATO DA MORTE CERTA PER PRIMO VISTO CHE ERA ABBANDONATO PER STRADA, POI UN ANIMALE SA DARTI AFFETTO QUANTO UNA PERSONA VEDI TANTI EPISODI DI CANI CHE MUOIONO DOPO LA SCOMPARSA DEL PADRONE, IO NON HO USATO IL MIO GATTO PER COLMARE NESSUN AFFETTO MANCATO DAGLI UMANI, HO UNA FAMIGLIA UN RAGAZZO AMICI HO TUTTO E SICURAMENTE SE HO DECISO DI TENERE UN ANIMALE E PERCHè HO VOLUTO SARVARGLI LA VITA E PERCHè AMO GLI ANIMALI , CONTINUANDO SE UNA PERSONA NON è TANTO EGOISTA DA TENERLO RINCHIUSO IN CASA 24 ORE SU 24, L'ANIMALE COME IL MIO IN TAL CASO, HA I SUOI SPAZI GIORNALIERI.... LO PORTO FUORI OGNI GIORNO .... CERTO NON PUO CORRERE PER STRADA , MA CHIUSO IN CASA NON STA NEANCHE OVVIO.... POI, QUANDO UNA PERSONA ? ADOTTA UN ANIMALE CON SE" TRA VIRGOLETTE, NON LO FA PER EGOISMO.... UN PARAGONE'?? TU ADOTTERESTI MAI UN FIGLIO ? SE QUESTO NE AVESSE BISOGNO E TU NON AVRESTI LA FORTUNA DI CONCEPIRNE?? SAREBBE UNA COSA ANORMALE? OPPURE SARESTI FIERO DI SALVARE LA VITA A UN ALTRO ESSERE UMANO? ECCO L'ANIMALE è COME UNA PERSONA.... VIVE LA SUA NATURA A CONTATTO CON L'UOMO E SE L'UOMO NON è EGOISTA PUO VIVERE MEGLIO E PIU SERENO DI QUANDO è ABBANDONATO PER STRADA SCHELETRITO MORTO DI FREDDO E AMMALATO...

CHE RIFLETTESSE LUI SE HA IN CERVELLO

SCUSAMI PER LO SFOGO :(
M40ALprov M40ALprov 06/07/2011 ore 11.22.01 Ultimi messaggi
segnala

NO problem.

Io preferisco i cani a tanta gente superflua, inutile, o dannosa.

Mai un cane vi deruberà, trufferà, stuprera' o torturerà..

Se un cane vi attacca è SOLO per difendersi o difendere il proprio territorio.
POtete dire la stessa cosa di un'essere umano ?

BK
15883407
NO problem. Io preferisco i cani a tanta gente superflua, inutile, o dannosa. Mai un cane vi deruberà, trufferà, stuprera' o...
Risposta
06/07/2011 11.22.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1000.risorse 1000.risorse 06/07/2011 ore 12.10.15
segnala

M40ALprov scrive:
Mai un cane vi deruberà, trufferà, stuprera' o torturerà..

si può dire lo stesso per ogni animale del pianeta ad eccezione dei virus e dei microbi che nonostante la mole possono portare anche alla morte per motivi molto più futili dell'agire umano... ma questo cosa centra? l'uomo anche se è per indole cattivo, può anche essere portato a ragionare per trovare soluzioni alternative.col cane che ti attacca perchè hai calpestato l'angolo della sua pipì la vedo difficile
M40ALprov M40ALprov 06/07/2011 ore 12.34.38 Ultimi messaggi
segnala

nessun cane ben gestito, ti attaccherà mai se calpesti le sue deiezioni.

se entri in una proprieta' privata invece, e vieni sbranato, i cani hanno solo fatto cio' che dovevano.

l'aggressivita' animale è dovuta essenzialmente a motivi pratici; invasione del territorio da parte di umani ignoranti, procacciarsi il cibo, difesa della prole .

se gli umani si scannassero solo per difendere casa loro, per mangiare, o per difendere i propri cari, beh..

il dialogo ? con certa gente è impossibile (black block, musulmani, comunisti..).

con un cane, se sai come procedere, non ti succede nulla.

e se non lo sai, evita di entrarci in contatto (fermo restando che se la colpa è del proprietario, che li lascia a spasso o non li chiude, se necessario, quando ti invita ad entrare in casa sua, beh non hai colpe).

BK
15883698
nessun cane ben gestito, ti attaccherà mai se calpesti le sue deiezioni. se entri in una proprieta' privata invece, e vieni...
Risposta
06/07/2011 12.34.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
linx linx 07/07/2011 ore 04.44.31
segnala

Guerriera.Batterista scrive:

Quando io ebbi un cancro nel 1991, inizialmente il medico credeva che avessi un'allergia ...

SEI PROPRIO SFORTUNATA.
MI SPIACE MOLTO.
DEVO DIRE CHE HAI MOLTO CORAGGIO NELL'AFFRONTARE TUTTO QUANTO.
linx linx 07/07/2011 ore 04.52.49
segnala

kesterGIRL90 scrive:
(Nessuno)io per certa gente ignorante......

PURTROPPO VETERINARI,MEDICI,ECC.NON SONO SCIENZA INFUSA.
SBAGLIARE E' UMANO.
DIAGNOSTICARE LE MALATTIE DI UN ANIMALE E' NOTORIAMENTE BEN PIU' DIFICILE RISPETTO AD UN ESSERE UMANO IN QUANTO L'ANIMALE NON PARLA,NON PUO' SPIEGARE DOLORI,DI CHE STA PATENDO.
Morgana.Avalon Morgana.Avalon 07/07/2011 ore 09.03.00
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/07/2011 ore 14.24.47 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
DIAGNOSTICARE LE MALATTIE DI UN ANIMALE E' NOTORIAMENTE BEN PIU' DIFICILE RISPETTO AD UN ESSERE UMANO IN QUANTO L'ANIMALE NON PARLA,NON PUO' SPIEGARE DOLORI,DI CHE STA PATENDO.

questo è vero..ma quì si parla di uno pseudo-veterinario che non si è nemmeno accorto che il gatto in questione avesse o no la febbre..e se permetti questo è un errore abbastanza grossolano..perchè quando porti un gatto/cane dal veterinario..anche solo per un controllo..il veterinario di routine gli controlla le orecchie, gli occhi, la bocca, gli ausculta il cuore ed i polmoni, gli controlla l'intestino e gli misura la temperatura col termometro..e per una visita di questo tipo che dura si e no 10 minuti si prende tranquillamente 25/30 euro che non sono pochi..se poi ci sono vaccini da fare, controlli del sangue o feci da effettuare e via dicendo, il prezzo sale velocemente..se il veterinario in questione si è fatto pagare senza fare i controlli di routine è semplicemente un ladro..ma non sarà di certo nè il primo nè l'ultimo:ok
15887316
linx scrive: DIAGNOSTICARE LE MALATTIE DI UN ANIMALE E' NOTORIAMENTE BEN PIU' DIFICILE RISPETTO AD UN ESSERE UMANO IN QUANTO...
Risposta
07/07/2011 14.24.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1000.risorse 1000.risorse 08/07/2011 ore 10.31.02
segnala

vedo che le discussioni razziste si lasciano mentre chi le segnala viene silenziato.
il regolamento alle volte si offre alle più ampie interpretazioni.
M40ALprov M40ALprov 08/07/2011 ore 16.03.41 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse
08/07/2011 ore 10.31.02 Ultimi messaggi RE: io per certa gente ignorante......
vedo che le discussioni razziste si lasciano mentre chi le segnala viene silenziato.
il regolamento alle volte si offre alle più ampie interpretazioni.

piccolo essere, se hai qualcosa da dire a me, dilla a me, non andare a frignare dai moderatori.

dove sarebbe il razzismo ? nel dire che con certa gente non si ragiona ?

allora.. con i black block hai mai provato a ragionare ? a dirgli che tanto quanto di sfasciare tutto non ha senso e di aggredire le forze dell'ordine nemmeno ?

definire i comunisti come una razza ? ho solo detto che non ci si ragiona, a prescindere dalle loro origini.

idem per i musulmani, vero che ve ne sono molti seri integrati e non rompicoglioni, vero anche che ve ne sono troppi eccessivamente attaccati non solo alle loro tradizioni, ma anche alle loro fisime religiose che cercano di portare avanti anche in presenza di autoctoni e nel dialogo con essi (saremmo noi gli autoctoni..).

tutto cio' è razzismo ?

posso fare di meglio se mi impegno..
tu non credo.

BK
SiculaBella SiculaBella 08/07/2011 ore 18.27.44 Ultimi messaggi
segnala

pomp.ieri scrive:
mettono sullo stesso piano la vita di un essere umano con una bestia, gatto, cane o canarino che sia.

Chi sei tu per giudicare il valore di una vita? :-)
15891706
pomp.ieri scrive: mettono sullo stesso piano la vita di un essere umano con una bestia, gatto, cane o canarino che sia. Chi sei...
Risposta
08/07/2011 18.27.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1000.risorse 1000.risorse 09/07/2011 ore 13.27.31
segnala

M40ALprov scrive:
tutto cio' è razzismo ?

si può essere razzisti ed incitare al razzismo anche se non si considera una stirpe.musulmani, comunisti, black block...sono tutte comunità che (forse a parte gli ultimi) meritano rispetto. il tuo odio sfrenato è risaputo...
ma d'altronde siamo su chatta, mica in un forum serio. qui vengono allontanate le persone per bene perchè i pazzi proliferano e vengono al massimo silenziati per tre giorni.che pretendo?
M40ALprov M40ALprov 09/07/2011 ore 15.15.34 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse
09/07/2011 ore 13.27.31 Ultimi messaggi RE: io per certa gente ignorante......
M40ALprov scrive:
tutto cio' è razzismo ?

si può essere razzisti ed incitare al razzismo anche se non si considera una stirpe.musulmani, comunisti, black block...sono tutte comunità che (forse a parte gli ultimi) meritano rispetto. il tuo odio sfrenato è risaputo...
ma d'altronde siamo su chatta, mica in un forum serio. qui vengono allontanate le persone per bene perchè i pazzi proliferano e vengono al massimo silenziati per tre giorni.che pretendo?

in un'Italia che anzichè respingere i clandestini, mette accise sui carburanti per contribuire al loro soccorso; in un'Italia dove un'opera di livello europeo, approvata in tutte le sedi politiche ed amministrative, viene bloccata e boicottata con veri e propri attacchi teppistici, da 4 facinorosi che anzichè essere presi e sepolti sul posto, il giorno dopo la raccontano anche come fosse stato un divertimento; in un'Italia dove la sinistra continua a distanza di oltre mezzo secolo a non voler ammettere le colpe di parte dei suoi cari "partigiani", beh.. essere un filino razzisti è semplicemente sinonimo di AMOR PATRIO.

E se ti aggrada bene, diversamente prendi un gommone e vai a vivere in Libia.

BK
1000.risorse 1000.risorse 09/07/2011 ore 15.45.47
segnala

ma che centra questo discorso politico ed economico con il tuo odio cieco e sfegatato? :mmm
hai detto che alcuni cani son meglio degli uomini.hai detto alcune categorie di uomini che ritieni inferiori ai cani. hai offeso costoro. li hai disciminati. sei razzista.

P.S. cosa c***o centra l'italia e l'accoglienza dei profughi ora? :nono1
:specchio
M40ALprov M40ALprov 09/07/2011 ore 16.08.28 Ultimi messaggi
segnala

guarda caso.. da gran razzista che sarei, secondo te, non odio e non parlo male degli argentini, degli abitanti del sud africa, dei russi (e dire che sarebbero comunisti..).

tu mi dai del razzista.. per una battuta in un discorso molto piu' lungo.

ed allora ti rispondo.

ti piuttosto , che in altra parte del forum inciti a mettere in un sacco e bastonare i cani maschi, che pensi d'essere, un genio ?
punto.

BK
15894034
guarda caso.. da gran razzista che sarei, secondo te, non odio e non parlo male degli argentini, degli abitanti del sud africa,...
Risposta
09/07/2011 16.08.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1000.risorse 1000.risorse 10/07/2011 ore 14.57.07
segnala

M40ALprov scrive:
inciti a mettere in un sacco e bastonare i cani maschi, che pensi d'essere, un genio ?

no, semplicemente uno che con l'ironia e l'esasperazione di certe affermazioni cerca di far capire le idiozie che le persone a volte dicono.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 10/07/2011 ore 18.37.38
segnala

fate schifo non sapete mai dare un consiglio senza andare a piannucolare dai moderatori e segnalare un post ma andate via da qua nessuno vi ha invitati a rispondere chi deve stare al centro dell'attenzione e fare il cretino di turno che vada fuori o che si esponga in modo che si possa parlare!
taanaka taanaka 10/07/2011 ore 20.49.25
segnala

Daniel81moro scrive:
basta essere un ex moderatore e si puo anche parlare di bastonare i cani senza essere bannati....i moderatori dove sono?

credevo fosse abbastanza palese che 1000 era ironico...
STEFANO5994 STEFANO5994 11/07/2011 ore 01.55.37
segnala

Il medico veterinario è un laureato che ha studiato come tanti altri laureati, pagato come tanti altri laureati, e quindi al quale deve essere richiesta la stessa capacità, serietà, e professionalità.
E' chiaro che l'animale non può dirti quello che si sente, ma nemmeno un uomo incosciente e sotto anestesia può dirtelo.
Se il veterinario commette un errore ce non era possibile evitare pazienza.
Se il veterinario commette un errore madornale penso debba essere trattato come tutti gli altri professionisti che commettono tali errori.

Se l'Ingegnere che mi progetta la casa deve garantire che stia in piedi anche in caso di terremoto fino al quarto grado non vedo perchè giustificare un veterinario che non riesce a riconoscere una malattia, avendone tutti gli strumenti e gli indizi.
1000.risorse 1000.risorse 11/07/2011 ore 09.46.36
segnala

taanaka scrive:
credevo fosse abbastanza palese

per il 99% delle persone intelligenti lo è infatti. ma d'altra parte, parlano i fatti: trovatemi un post intelligente di daniel!
M40ALprov M40ALprov 11/07/2011 ore 15.48.07 Ultimi messaggi
segnala

1000.risorse
11/07/2011 ore 09.46.36 Ultimi messaggi RE: io per certa gente ignorante......
taanaka scrive:
credevo fosse abbastanza palese

per il 99% delle persone intelligenti lo è infatti. ma d'altra parte, parlano i fatti: trovatemi un post intelligente di daniel!

e chi sarebbe daniel ?

in ogni caso, tu che fai, prima lanci il sasso e poi ritiri la zampa, o ti hanno cancellato i moderatori ?

BK
15899923
1000.risorse 11/07/2011 ore 09.46.36 Ultimi messaggi RE: io per certa gente ignorante...... taanaka scrive: credevo fosse...
Risposta
11/07/2011 15.48.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kesterGIRL90 kesterGIRL90 11/07/2011 ore 19.05.42
segnala

@ STEFANO5994:

infatti.... io potevo capire se avesse detto : guarda ho fatto tutte le analisi necessarie per capire il problema del tuo animale, ma purtroppo ho dedotto che ha una malattia incurabile e purtroppo deve morire... e alora bene se avesse fatto tutto alla norma io non lo condannavo mica.... ma se non ha controllato una beata minkia ne febbre e ne urina ne feci e ne niente come cazzo si fa a dire che sta bene? se ti dico che ha una settimana che è caldo non mangia e floscio e non gioca...secondo te come cazzo fai a dire che nn devo preoccuparmi che sarà qualche vermetto e basta? mha!
M40ALprov M40ALprov 11/07/2011 ore 19.17.29 Ultimi messaggi
segnala

scusa, ma, in sostanza, ora il gatto come sta' ?

x che comunque, con sto' caldo, puo' essere floscio anche per cause.. naturali !

BK
kesterGIRL90 kesterGIRL90 11/07/2011 ore 20.27.44
segnala

@ M40ALprov:

ora si è ripreso ha sofferto tanto ma piano a piano ha iniziato a mangiare e giocare..... sta prendendo ancora l'antibiotico fortunatamente il dottore ha trovato la soluzione al grave problema
M40ALprov M40ALprov 12/07/2011 ore 12.12.17 Ultimi messaggi
kesterGIRL90 kesterGIRL90 13/07/2011 ore 21.08.07
segnala

un altro
1000.risorse 1000.risorse 16/07/2011 ore 12.09.36
segnala

M40ALprov scrive:
prima lanci il sasso e poi ritiri la zampa, o ti hanno cancellato i moderatori ?

purtroppo mi hanno silenziato. dico purtroppo perchè i tuoi post con offese gratuite verso tutti coloro che non ti stanno a genio (compreso me) rimangono eccome. ma siamo su chatta, che m'aspettavo?
dioneo73 dioneo73 16/07/2011 ore 17.15.42
segnala

@kesterGIRL90 ti capisco, sei incocciata in una di quelle che vengono comunemente chiamate "indegnità professionali", purtroppo nel nostro paese sono presenti in una percentuale non insignificante. Amo gli animali e ho sempre avuto cani e non gatti, tuttavia credo che vi siano forme di "animalismo" a mio parere demenziali, non è questo il tuo caso, certamente, perchè essere affezionati al proprio gatto è perfettamente logico, ma per esempio sulla prima pagina del Corriere di ieri e ne ha parlato finanche il telegiornale, in Brasile hanno fatto una raccolta di fondi che pare sia giunta a 11 mila dollari (che verrebbero spesi mensilmente) per salvare un leone al quale per una rara malattia gli si sono paralizzate le gambe. Orbene, tutto ciò mi pare oltremodo stupido e insensato, sarebbe molto meglio semmai spendere quei soldi per cercare di salvare i leoni sani dal bracconaggio piuttosto che per uno che secondo me la cosa migliora da fare sarebbe di fargli una puntura. M'intendi? E non star neanche a rispondere agl'imbecilli pseudosaccenti che ritengono sia arbitrario assimilare la vita animale a quella umana, è semmai la bibbia che ha compiuto l'arbitria operazione di sostenere che il mondo sia a disposizione degli esseri umani, inquinando così una buona parte del pensiero occidentale. Quello orientale no. Non è necessario però impiccare tutti veterinari incapaci, basterebbero degli esami (veri) durante e dopo l'università. Ma ho capito il tuo sfogo. Ciao
M40ALprov M40ALprov 16/07/2011 ore 17.28.28 Ultimi messaggi
segnala

..tipicamente sovietico..

che ridere , 1000 volte da ridere.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.