Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

hotstuff1962 hotstuff1962 16/10/2011 ore 14.06.41
segnala

Schifato Lo schifo di Roma

Ancora una volta dobbiamo vedere in tv le solite schifezze di protesta con devastazioni nella città che le ospitano.Ora è giusto prendere i responsabili e far pagare loro i danni causati.Mi chiedo che senso ha devastare in quel modo una città!
LaPonzaRevenge LaPonzaRevenge 16/10/2011 ore 14.44.21
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

hotstuff1962 scrive:
Mi chiedo che senso ha devastare in quel modo una città!


E io pago.... :nono
Io, piuttosto, dal momento ke nn siamo in guerra mi chiedo con ke coraggio si possa manifestare essendo consapevoli di mettere a repentaglio la vita altrui, pur sapendo ke forse sono della stessa idea e ke forse manifestavano per lo stesso motivo.

Ma più civilmente...
Herlyran Herlyran 16/10/2011 ore 19.26.26
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

Tutta marmaglia che dovrebbe finire in galera per il resto della vita (carcere duro, ovvio) facendole pagare anche più dei danni causati per le strade.

Certo che bisogna essere proprio delle teste bacate per voler arrecare violenza e distruzione solo per un ideale, manco ci fosse carenza di cibo e acqua! :nonono

Tra l'altro fanno sempre i prepotenti quando sono in tanti, ma vorrei proprio vederli uno per uno, che razza di fifoni che sarebbero!

Sicuramente la maggior parte di questi vandali non saprà nemmeno per quale motivo si trovi lì, l'importate per loro è far parte di un gruppo, di qualcosa di più grande, per poter dire "Io c'ero".

Già mi immagino i discorsi nei bar la sera o anche nei forum dove questi delinquenti si riuniscono: "Uè raga, io oggi c'ho dato una frakko di botte ai pulotti, è stato troppo figo". :hoho

:bye
VelenoBG VelenoBG 16/10/2011 ore 20.27.05
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

Una manica di sfigati oltre che delinquenti.Sfigati repressi che sfogano la loro incapacità così.Macchine incendiate, vetrine sfondate, arredi urbani usati come arieti.Il solito copione con il benestare tacito della miserabile sinistra che silenziosamente approva, ogni volta....sfigati pure loro che non sono in grado nemmeno di fare opposizione e vogliono andare al governo.

Bene ha fatto il tg5 a mostrare nei fermi immagine il volto di questi sfigati.Speriamo che qualche quotidiano faccia la stessa cosa nei prossimi giorni.

Che soddisfazione, e quale miglior orgasmo avranno provato incendiando automobili di persone che probabilmente già in difficoltà si dovranno pure accollare un altro lungo finanziamento per ricomprarla, idioti all'inverosimile.


LoCAr LoCAr 17/10/2011 ore 01.46.30
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

poi sta gente si lamenta se gli viene sparato addosso un lacrimogeno ad altezza viso...
RagazzoNonSapiente RagazzoNonSapiente 17/10/2011 ore 07.50.53
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

E poi c'è altra gente che si lamenta senza conoscere la situazione interamente :mmm
dall'organizzazione della polizia paragonabile a quella di un paese del terzo mondo ai manifestanti pacifici che han fatto di tutto per separarsi dagli altri, ma che come potete vedere son stati ignorati, ditemi: quanti di voi conoscono il motivo della manifestazione?
rogercbs rogercbs 17/10/2011 ore 09.58.43
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

e quanti di voi sanno che il gruppo è stato organizzato da alcuni partiti politici? è difficile a credere vero? eppure ci sono queste voci che corrono....... mah!
guardate questa foto ( spero si apre ) conferma di quello che ho detto,giudicate da voi!!!!!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2024475222464&set=o.467025450482&type=1&ref=nf
lutha lutha 17/10/2011 ore 10.46.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

Cossiga: “Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito…”

Giornalista: “Gli universitari, invece?”

Cossiga: “Lasciarli fare. Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città“.

Giornalista: “Dopo di che?”

Cossiga: “Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri”.

Giornalista: “Nel senso che…”

Cossiga: “Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano“.

Giornalista: “Anche i docenti?”

Cossiga: “Soprattutto i docenti”.

Giornalista: “Presidente, il suo è un paradosso, no?”

Cossiga: “Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì. Si rende conto della gravità di quello che sta succedendo? Ci sono insegnanti che indottrinano i bambini e li portano in piazza: un atteggiamento criminale!”

Giornalista: “E lei si rende conto di quel che direbbero in Europa dopo una cura del genere? In Italia torna il fascismo, direbbero”.

Cossiga: “Balle, questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l’incendio”.

Giornalista: “Quale incendio?”

Cossiga: “Non esagero, credo davvero che il terrorismo tornerà a insanguinare le strade di questo Paese”.
taanaka taanaka 17/10/2011 ore 12.46.32
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

@ rogercbs: la foto di sinistra è cchiaramente un fotomontaggio...infatti si vede nel cielo scritto -cucc +raci...che presumibilmente vuol dire meno cucchi e piu raciti e riportata da qualche scritta sul muro....
VelenoBG VelenoBG 17/10/2011 ore 14.04.52
segnala

(Nessuno)RE: Lo schifo di Roma

Che ci siano partiti che organizzino queste cose non lo so, ma che godano nel vederle e si augurino che succedano si, lo credo possibile.Certo è che sempre ogni volta questi rimbambidos sono sempre riconducibili ad ambienti di sinistra.Sarà un caso?

Ma i genitori che ieri avranno visto le foto del tg5 saranno fieri dei loro pargoli?
Ne andranno fieri o si vergogneranno?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.