Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

indogitrust indogitrust 10/01/2012 ore 10.43.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rapina a Roma: uccisi padre e bambina piccola

VelenoBG scrive:
.ma lo fa abitualmente con tutte le vittime dei criminali che si ritrovano in un letto di ospedale o in una bara oppure solo con questa perchè straniera?

mah... da parte mia, se avessi avuto un problema così, ci mancherebbe anche di essere venuto a trovare da quella faccia di c-zz- malefica; quel botro di persona falsa buonista a favor di sua immagine superipocrita.
oltre al lutto, anche la beffa di avere una ghigna di m-rd- come la sua davanti & senza neanche potergli dare una mitragliata di schiaffi.

tra l'altro che volete che ne sappia della cattiveria di certi elementi, uno che va in giro con una mega scorta; lui non va mica nei bar da solo a subire arroganze da quei marroni. è l'equivalenza di come il ricco progetta l'economia per i poveri(entrambe che c-zz- ne sanno della nostra vita? come possono decidere per noi,che abbiamo circostanze di vita lontane anni luce dal loro fortunato regime).
16339539
VelenoBG scrive: .ma lo fa abitualmente con tutte le vittime dei criminali che si ritrovano in un letto di ospedale o in una bara...
Risposta
10/01/2012 10.43.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonmifermo nonmifermo 11/01/2012 ore 17.45.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rapina a Roma: uccisi padre e bambina piccola

alla fine ste cinese li non e propio un santo misa .......

e basta con manifestazioni ridicole perche muore uno straniero

rapina e rapina uomo ,donna italiano o streaniero che sia

noto pero!con gli italiani non ce tutto questo tram tram ,
ma
con marocchini e cinesi via in piazza a fare le marce di pace

ma vaaaaaaaaaaa

vanno in piazza a prendersi 4 voti da stranieri, bersani e compani
ridicoli davvero
VelenoBG VelenoBG 12/01/2012 ore 08.13.29
segnala

(Nessuno)RE: Rapina a Roma: uccisi padre e bambina piccola

@ nonmifermo: IN ITALIA SE UN CITTADINO CHE PAGA LE TASSE E HA UN NEGOZIO AMMAZZA IL RAPINATORE CHE LO RAPINA E MINACCIA LA SUA VITA, VIENE ARRESTATO INVECE DI RICEVERE UNA MEDAGLIA PER AVER TOLTO DI MEZZO UNA PERSONA CHE NON SERVE A NESSUNO.
indogitrust indogitrust 12/01/2012 ore 10.09.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rapina a Roma: uccisi padre e bambina piccola

@ VelenoBG:
una persona che fa del male a tutti & pericolosa per la vita di familiari che sono li a sudarsi il guadagno,sacrificando il tempo libero che potevano godersi. già non è giusto che gente tra tasse & spese di materiale guadagnino poco nonostante giornate lunghe di lavoro; poi ci manca il bastardo che arriva dopo essere stato tutto il giorno in sala giochi & picchia vecchiette bambini della famiglia,per toglierti più di quello che hai guadagnato(perchè ci sono comprese anche le spese); cercano di difendersi & vanno in galera.
ci vorrebbe tortura per loro, ma purtroppo anche per chi ti viene ad arrestare per il motivo di esserti difeso(oltretutto nell'intimità della tua proprietà.

sono tre fonti ad attaccarti ingiustamente: rapinatori,sbirri,giudici; semplicemente perchè sei un giusto & onesto cittadino.

paradossi da film di fantozzi in versione vietato ai minori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.