Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Burian87 05/01/2012 ore 14.14.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Rapina a Roma: uccisi padre e bambina piccola

Rapinatori Romani, vittime cinesi. A quanto pare nessuno si straccia le vesti. Fosse stato il contrario avremmo assistito al genocidio dei cinesi a Roma.

8156802
Rapinatori Romani, vittime cinesi. A quanto pare nessuno si straccia le vesti. Fosse stato il contrario avremmo assistito al...
Discussione
05/01/2012 14.14.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Tiergartenstrasse4 Tiergartenstrasse4 05/01/2012 ore 19.34.05
segnala

(Nessuno)RE: Rapina a Roma: uccisi padre e bambina piccola

@ Burian87:
Rapinatori Romani, vittime cinesi. A quanto pare nessuno si straccia le vesti. Fosse stato il contrario avremmo assistito al genocidio dei cinesi a Roma.

Non credo proprio. Ti avrei dato ragione se anzichè cinesi fossero state vittime rumene, tunisine....Ma i cinesi non sono rompiballe, non danno alcun fastidio. C'è qualcosa di strano, è stata una vera e propria esecuzione......Le FdO ne verranno senz'altro a capo.
VelenoBG VelenoBG 06/01/2012 ore 09.04.18
segnala

@ Burian87: Perchè vuoi strumentalizzare fatti di cronaca per motivi che sono oscuri anche a te?
Italiani cattivoni criminali e stranieri che sbagliano per colpa del nostro paese che non è in grado di dargli quello che vengono a cercare.
Questo è il messaggio che stai lanciando, le distinzioni razziali che fai tu dividendo tra criminali cattivi e quelli un po' meno cattivi magari vittime del destino, a cosa servono?
Stai facendo la stessa cosa di chi fa un fascio criminale di tutti gli stranieri.

Cominciamo a fare distinzioni di altro tipo che forse andremo meglio.
rogercbs rogercbs 06/01/2012 ore 10.50.49
segnala

la cosa che più mi rattrista e che hanno avuto coraggio a sparare su una bimba di 10 mesi........ :-( :pianto che pezzi di merda schifosi, maledetti bastardi!!!!! mi auguro che quando muoiono ci sia Lucifero a incularseli in eterno!!!
nonmifermo nonmifermo 06/01/2012 ore 14.02.03 Ultimi messaggi
segnala

non capisco perche su rai 3 (comunista di natura)l ambasciata cinese rompa i cooglioni a noi

e stata una rapina e vogliono tutelare i cinesi in italia
ok mi sta bene

ma allora anche noi tuteliamo gli italiani, dalla mercanzia illegale cinese vestiti,giocattoli ,bigiotteria ecc ecc
TheodorGilbertMorell TheodorGilbertMorell 06/01/2012 ore 18.30.38
segnala

Questa è vera e propria pubblicità anti-Italia!

Noi italiani non vogliamo sul nostro Territorio i luridi parassiti che intendono campare alle nostre spalle, non vogliamo gli spacciatori tunisini/sudamericani e monnezza varia, non vogliamo i tagliagole rumeni/albanesi, non vogliamo gli straccioni zingari.....Ma gli stranieri che lavorano, come le vittime cinesi che gestivano il bar sono ben accette e devono essere tutelati al pari dei cittadini locali.

eros.casanova eros.casanova 06/01/2012 ore 19.46.02 Ultimi messaggi
segnala

Domanda provocatoria:siamo proprio
sicuri sicuri sicuri che a uccidere i cinesi
siano stati due italiani? C'è
qualcosa che per ora non mi
torna:perché un delinquente prova a
strappare una borsa con un taglierino e
poi punta e usa una pistola non contro
chi si oppone alla rapina, ma contro gli
altri due? Perché avrebbe ucciso senza
problemi ma avrebbe lasciato la borsa
lì? Se lo avesse fatto perché il danno
fatto era grosso, come mai(con il socio)
si sono allontanati a piedi
tranquillamente invece di correre? Se la
madre non ricorda, su che base ha
parlato di romani? Quando mai un
cinese è stato rapinato da italiani? Siamo
proprio certi che non sia stata inventata
una storia per paura e che l'azione
delittuosa non sia stata un esecuzione in
piena regola da parte di altri cinesi che
sappiamo benissimo come agiscono?
Poi altra considerazione:perché gli
italiani si prendono subito tutte le colpe
e quando invece si tratta di stranieri tutti
a dire "prima dobbiamo aspettare la
conclusione delle indagini?",perché la
Cina parla di tutela personale e
patrimoniale dei cinesi in Italia,come se
fossimo una nazione con zero reati e
come se gli unici reati si verificassero
contro i cinesi? In una metropoli
nessuno può assicurare la
sicurezza,male ha fatto Alemanno a
parlare di quello per venire votato,ma
male fanno i romani a credere che la
violenza dipenda dal sindaco in carica,è
da ottusi strumentalizzatori. In
conclusione,per un onda di avversione
contro gli italiani è bastato che una
cinese dicesse "accento romano", non è
la stessa cosa accaduta per la ragazza
sedicente violentata dai rom a Torino?
Un pò di equilibrio in entrambe le
direzioni sarebbe d'obbligo e mi rivolgo
anche ai ragazzi che su Twitter
sembrano proprio dei minchioni che
parlano con un buonismo melenso che
davvero innesca la violenza per quanto
è ipocrita.
1978kratos 1978kratos 06/01/2012 ore 21.01.42
segnala

di fronte a una cosa cosi efferata e spietata per quanto mi riguarda non esistono ne razze,colri,religioni.è vero che se fosse successo all incontrario sarebbe scoppiato il finimondo,ma io non vado dietro agli ululati dei tg e cazzi vari e l unica cosa che faccio in questi casi è di mandare un pensiero alle vittime,se poi sono bambini o neonati non c è perdono che tenga.io mi propongo per andare a linciare il responsabile di questo schifo.
SemperFidelisUSMC SemperFidelisUSMC 07/01/2012 ore 11.38.10 Ultimi messaggi
segnala

chissà x che l'autore, ha cambiato il titolo di questo topic,.... inizialmente era MOLTO piu' provocatorio..

che sia un giornalista in erba ?

BK
nonmifermo nonmifermo 07/01/2012 ore 11.39.59 Ultimi messaggi
segnala

be certo 10mila euro in tasca sono tantini per un bar

la bimba centra niete e mi spiace

ma per me fanno parte della mafia cinese il 90 % dei cinsei che sono qua
che vengono soldi in mano e comprano per me quella e mafia
Marius666 Marius666 07/01/2012 ore 11.50.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rapina a Roma

Per sapere se sono stati italiani, cinesi o altri bisogna aspettare... comunque in genere i cinesi sono grandi lavoratori (ma pagano tutte le tasse?) e riescono a mettere da parte buone somme: questo deve aver invogliato i rapinatori.
rogercbs rogercbs 07/01/2012 ore 12.34.42
segnala

allora, che dietro tutti questi negozi cinesi che aprono,ci sia la mano della mafia non c'e dubbio, solo nella mia città sono centinaia i negozi che aprono in batter d'occhio, la cosa "positiva" e che i cinesi non ti vengono in casa a rubare, ne ti costringono a comprare da loro!!!!
Tiergartenstrasse4 Tiergartenstrasse4 07/01/2012 ore 13.42.02
segnala

@ rogercbs:
allora, che dietro tutti questi negozi cinesi che aprono,ci sia la mano della mafia non c'e dubbio, solo nella mia città sono centinaia i negozi che aprono in batter d'occhio, la cosa "positiva" e che i cinesi non ti vengono in casa a rubare, ne ti costringono a comprare da loro!!!!

Esatto. Nel tuo post non lo hai specificato, ma sicuramente ti riferivi a mafia cinese. Lo credo anch'io, aprono attività in pieno centro e corrispondono l'affitto puntualmente ed in contanti.......
Nella borsa della donna abbandonata a meno di 300 mt. dal crimine trovati circa 10 mila euro, nel giubbotto dell'uomo un involucro con circa 5 mila......e qual'è il bar che incassa sta cifra in un giorno?

Chissà in cosa erano implicati. Ciò non toglie che coloro che hanno ammazzato il cinese e la piccolina debbano essere assoggettati alla pena di morte (che purtroppo non è prevista).
5unlight 5unlight 07/01/2012 ore 16.46.37
segnala

nn ha senso chiedersi se sono stati italiani , sono stati dei luridi bastardi.
Perche si mette sempre la nazione delle persone davanti a tutto?
Il problema sono le persone , di qualsiasi provenienza.
Spero che avranno molto tempo per pentirsi e riflettere sull'assurdità di questo crimine
SemperFidelisUSMC SemperFidelisUSMC 07/01/2012 ore 17.09.47 Ultimi messaggi
segnala

ho postato oggi un'intervento in questo topic, è sparito.
non offendevo nessuno, mi pare.

qualcuno ha le palle di darmi una spiegazione, o siete tutti eunuchi anolesi ?

BK
5unlight 5unlight 07/01/2012 ore 17.44.54
segnala

riscrivi
Grimilde.85 Grimilde.85 07/01/2012 ore 19.25.16
segnala

a parte che nn è sicuro che gli assassini siano italiani... cmq... di qls nazionalità siano... mi fa davvero paura e incredibilmente schifo il fatto che possa esistere qlc in grado di uccidere a sangue freddo una bambina di 9 mesi...
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 07/01/2012 ore 22.33.49 Ultimi messaggi
segnala

l'uccisione della bimba è una cosa che grida vendetta , ma prima di dare giudizi su questa vicenda bisognerebbe che venisse approfondita , la donna aveva prima detto di avere 5.000 euro , poi sono stati ritrovati i 16.000 nella borsa provenienti dalla loro attività con cui spedivano i contanti i cina , esistono ormai molte società in italia ormai gestite dai stranieri di questo genere ,si sa , fanno vero e proprio reciclaggio del denaro , è una faccenda oscura quanto triste .
ilrompicoglioni ilrompicoglioni 07/01/2012 ore 22.42.42 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:

Al contrario invece ormai fa notizia un italia che uccide uno straniero e le comunità si ribellano anche oltre ciò che è lecito , purtroppo il contrario è successo molto spesso e noi italiani rimanio quasi indifferenti alla notizia
Cutty88 Cutty88 07/01/2012 ore 23.02.20 Ultimi messaggi
segnala

Stiamo arrivando,o forse ci siamo già,al temutissimo razzismo al contrario...mi spiego con un esempio:
-bambino celiaco a scuola non ha un menù adatto,si lamenta ma in fondo non si possono fare miracoli,
-genitori di un bambino mussulmano si lamentano perchè non c'è un'alternativa al maiale come secondo piatto,i miracoli non si possono fare e noi siamo un popolo di razzisti.

E questo è il caso(come lo stesso un mese fa per i 2 senegalesi uccisi da un pazzo):gli italiani odiano...siamo razzisti e vogliono diritti,non si sa bene quali visto che li hanno tutti,se non forse di più.

Odio soprattutto questo clima da partita di calcio:gli italiani,FORSE,hanno ucciso due Cinesi...scandalo!
Gli omicidi sono tutti uguali,sennò a questo punto avremmo un conto aperto con l'est europa lungo un chilometro.

Basta vittimismi!

16334364
Stiamo arrivando,o forse ci siamo già,al temutissimo razzismo al contrario...mi spiego con un esempio: -bambino celiaco a scuola...
Risposta
07/01/2012 23.02.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eros.casanova eros.casanova 08/01/2012 ore 03.00.22 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo in Italia (non conosco altri stati così profondamente) si è sviluppata, non una politica a favore dei diritti umani, ma un ossessione per i diritti umani,così tanto, che una qualsiasi persona perbene, per timore di venire giudicata in negativo,si associa a qualsiasi azione buonista pur se immotivata,pur se eccessiva,pur se troppo rapida in senso temporale. Ci sono code per sembrare bravi,giusti e corretti. Sembra quasi,che ci sia una così grande paura degli stranieri,che nessuno ammette,che quando in un quartiere si verifica un evento delittuoso contro gli stranieri,ci si schiera, per timore di venire inquadrati, dagli stessi stranieri, come persone che non li vogliono e quindi subire ritorsioni. Altrimenti non mi spiego perché in Italia ci sono decine e decine di quartieri,totalmente in mano a stranieri che ne fanno anche di brutte e di continuo,eppure,appena uno di loro va kaputt si assiste a una stranissima reazione come se fossero stati colpiti degli angeli. Il popolo italiano sta diventando come la moglie picchiata dal marito ogni giorno e che ogni giorno lo giustifica. Stiamo soccombendo e siamo succubi. Se questa storia,come scritto da me e da altri,dovesse dimostrare che gli italiani non c'entrano nulla,scriverò lettere tempestivamente e in modo efficace a tutti i direttori dei maggiori giornali,perché si dovranno vergognare di aver strumentalizzato all'istante, qualcosa contro gli italiani, ancora prima di comprendere e conoscere la verità. Sono stufo di vedere diavoli dipinti con il tricolore e angeli dipinti con tutte le altre bandiere. Non meritiamo questo,anche se i due bastardi che hanno ucciso la bambina fossero italiani. Non significa certo che altri circa 50 milioni farebbero lo stesso. Basta generalizzazioni,se non dobbiamo farle noi nella nostra nazione,verso gli stranieri,non devono farle nemmeno gli stranieri contro di noi. Perché se davvero fossimo razzisti e cattivi,la verità è, che non ci sarebbe una sola azione criminale commessa da persone venute da altri stati. Invece permettiamo tutto perché siamo generalmente bravi e comprensivi fin troppo. Un saluto generale.
16334597
Purtroppo in Italia (non conosco altri stati così profondamente) si è sviluppata, non una politica a favore dei diritti umani, ma...
Risposta
08/01/2012 3.00.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VelenoBG VelenoBG 08/01/2012 ore 09.22.02
segnala

nonmifermo scrive:
ma allora anche noi tuteliamo gli italiani, dalla mercanzia illegale cinese vestiti,giocattoli ,bigiotteria ecc ecc

NON SI PUO'....QUALCUNO LO BOLLEREBBE COME PROVVEDIMENTO RAZZISTA.QUESTA E' L'ITALIA :-(
VelenoBG VelenoBG 08/01/2012 ore 09.29.09
segnala

eros.casanova scrive:
Domanda provocatoria:siamo proprio
sicuri sicuri sicuri che a uccidere i cinesi
siano stati due italiani? C'è
qualcosa che per ora non mi
torna:perché un delinquente prova a
strappare una borsa con un taglierino e
poi punta e usa una pistola non contro
chi si oppone alla rapina, ma contro gli
altri due? Perché avrebbe ucciso senza
problemi ma avrebbe lasciato la borsa
lì? Se lo avesse fatto perché il danno
fatto era grosso, come mai(con il socio)
si sono allontanati a piedi
tranquillamente invece di correre? Se la
madre non ricorda, su che base ha
parlato di romani? Quando mai un
cinese è stato rapinato da italiani? Siamo
proprio certi che non sia stata inventata
una storia per paura e che l'azione
delittuosa non sia stata un esecuzione in
piena regola da parte di altri cinesi che
sappiamo benissimo come agiscono?
Poi altra considerazione:perché gli
italiani si prendono subito tutte le colpe
e quando invece si tratta di stranieri tutti
a dire "prima dobbiamo aspettare la
conclusione delle indagini?",perché la
Cina parla di tutela personale e
patrimoniale dei cinesi in Italia,come se
fossimo una nazione con zero reati e
come se gli unici reati si verificassero
contro i cinesi? In una metropoli
nessuno può assicurare la
sicurezza,male ha fatto Alemanno a
parlare di quello per venire votato,ma
male fanno i romani a credere che la
violenza dipenda dal sindaco in carica,è
da ottusi strumentalizzatori. In
conclusione,per un onda di avversione
contro gli italiani è bastato che una
cinese dicesse "accento romano", non è
la stessa cosa accaduta per la ragazza
sedicente violentata dai rom a Torino?
Un pò di equilibrio in entrambe le
direzioni sarebbe d'obbligo e mi rivolgo
anche ai ragazzi che su Twitter
sembrano proprio dei minchioni che
parlano con un buonismo melenso che
davvero innesca la violenza per quanto
è ipocrita.

DALLE ULTIME NOTIZIE PARE CHE I RAPINATORI NON SIANO ITALIANI.
MA QUESTA E' TUTTA UNA STORIA STRANA.RAPINANO A COLPO SICURO PORTANDO VIA UNA CIFRA IMPRECISATA DI DENARO(SI è PARTITI DA 5MILA E ORA PARLANO DI QUASI 20MILA EURO...BAH)UCCIDONO UNA BIMBA DI POCHI MESI E POI ABBANDONANO QUELLA CHE PER NOI OGGI è UNA FORTUNA IN UN CAPANNONE.STI CINESI CHE VIVONO NEL LORO MONDO DISTRUGGENDO QUELLO DEGLI ALTRI.
VelenoBG VelenoBG 08/01/2012 ore 09.32.51
segnala

Burian87 scrive:
Fosse stato il contrario avremmo assistito al genocidio dei cinesi a Roma.

PERCHE' SCRIVI CAZZATE?LO VOGLIAMO SAPERE TUTTI.QUANDO I SOLITI UBRIACHI STRANIERI AMMAZZANO ITALIANI SULLE STRISCE PEDONALI HAI MAI ASSISTITO A QUALCHE GENOCIDIO?
VelenoBG VelenoBG 08/01/2012 ore 09.34.39
segnala

eros.casanova scrive:
ma un ossessione per i diritti umani

DIRITTI UMANI GARANTITI SOLO PER GLI STRANIERI.
VelenoBG VelenoBG 08/01/2012 ore 09.39.30
segnala

Tiergartenstrasse4 scrive:
e qual'è il bar che incassa sta cifra in un giorno?

hO LETTO CHE I DUE RITIRAVANO SOLDI DAGLI ALTRI NEGOZIANTI CINESI E SI OCCUPAVANO DI SPEDIRLI ALLE FAMIGLIE IN CINA....PIU' PROBABILMENTE RITIRAVANO UN PIZZO IMPOSTO DALLA MAFIA CINESE O ADDIRITTURA CREDO CHE I NEGOZIANTI SIANO SOLO FIGURANTI E CHE LE PROPRIETA' SIANO GIA' DELLA MALAVITA.QUINDI LA COPPIA STAVA SOLO RITIRANDO GLI INCASSI DELLA GIORNATA PER PORTARLI AL PADRONE.

TANTO I SUPERCONTROLLATI E TARTASSATI SIAMO SOLO NOI ITALIANI.STI SCARAFAGGI FANNO IL CAZZO CHE VOGLIONO
rogercbs rogercbs 08/01/2012 ore 14.12.37
segnala

Tiergartenstrasse4 scrive:
Esatto. Nel tuo post non lo hai specificato, ma sicuramente ti riferivi a mafia cinese. Lo credo anch'io, aprono attività in pieno centro e corrispondono l'affitto puntualmente ed in contanti.......
Nella borsa della donna abbandonata a meno di 300 mt. dal crimine trovati circa 10 mila euro, nel giubbotto dell'uomo un involucro con circa 5 mila......e qual'è il bar che incassa sta cifra in un giorno?

Chissà in cosa erano implicati. Ciò non toglie che coloro che hanno ammazzato il cinese e la piccolina debbano essere assoggettati alla pena di morte (che purtroppo non è prevista).

esattissimo, a cosenza un affitto di un locale varia,da 500/600 euro al mese, un negozio cinese addirittura ha pagato l'affitto per intero, di ben 3 anni!!! alla faccia del bicarbonato di sodio, certo che ne hanno di soldini i cinesi!!!
alfredos182 alfredos182 08/01/2012 ore 14.49.20
segnala

ImportanteRE: Rapina a Roma: uccisi padre e bambina piccola

è LA MAFIA CHE HA UCCISO............36 OMICIDI A ROMA QUEST'ANNO!!!! sembra un po come la mattanza in sicilia..mancano solo le bombe
Marius666 Marius666 09/01/2012 ore 19.25.15 Ultimi messaggi
segnala

A quanto pare i responsabili sono due marocchini... e te pareva. C'è un solo partito che vuole regolare seriamente l'immigrazione, ma sfortunatamente non ha molto successo. I Cinesi mediamente lavorano al di fuori delle leggi con turni massacranti e malpagati; poi in genere li vedo in giro con grosse auto tedesche quindi aiutano l'industria ed economia tedesca; per gli alimenti comprano quasi solo i loro prodotti di importazione dai loro connazionali; e ogni anno inviano decine di migliaia di euro in Cina: non è sottrazione di ricchezza questa? Le tasse le pagano?
VelenoBG VelenoBG 09/01/2012 ore 20.34.34
segnala

Il presidente della repubblica ha fatto visita alla donna in ospedale.....ma lo fa abitualmente con tutte le vittime dei criminali che si ritrovano in un letto di ospedale o in una bara oppure solo con questa perchè straniera?PRESIDENTE E CHE CAZZO!
indogitrust indogitrust 10/01/2012 ore 10.43.27 Ultimi messaggi
segnala

VelenoBG scrive:
.ma lo fa abitualmente con tutte le vittime dei criminali che si ritrovano in un letto di ospedale o in una bara oppure solo con questa perchè straniera?

mah... da parte mia, se avessi avuto un problema così, ci mancherebbe anche di essere venuto a trovare da quella faccia di c-zz- malefica; quel botro di persona falsa buonista a favor di sua immagine superipocrita.
oltre al lutto, anche la beffa di avere una ghigna di m-rd- come la sua davanti & senza neanche potergli dare una mitragliata di schiaffi.

tra l'altro che volete che ne sappia della cattiveria di certi elementi, uno che va in giro con una mega scorta; lui non va mica nei bar da solo a subire arroganze da quei marroni. è l'equivalenza di come il ricco progetta l'economia per i poveri(entrambe che c-zz- ne sanno della nostra vita? come possono decidere per noi,che abbiamo circostanze di vita lontane anni luce dal loro fortunato regime).
16339539
VelenoBG scrive: .ma lo fa abitualmente con tutte le vittime dei criminali che si ritrovano in un letto di ospedale o in una bara...
Risposta
10/01/2012 10.43.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nonmifermo nonmifermo 11/01/2012 ore 17.45.49 Ultimi messaggi
segnala

alla fine ste cinese li non e propio un santo misa .......

e basta con manifestazioni ridicole perche muore uno straniero

rapina e rapina uomo ,donna italiano o streaniero che sia

noto pero!con gli italiani non ce tutto questo tram tram ,
ma
con marocchini e cinesi via in piazza a fare le marce di pace

ma vaaaaaaaaaaa

vanno in piazza a prendersi 4 voti da stranieri, bersani e compani
ridicoli davvero
VelenoBG VelenoBG 12/01/2012 ore 08.13.29
segnala

@ nonmifermo: IN ITALIA SE UN CITTADINO CHE PAGA LE TASSE E HA UN NEGOZIO AMMAZZA IL RAPINATORE CHE LO RAPINA E MINACCIA LA SUA VITA, VIENE ARRESTATO INVECE DI RICEVERE UNA MEDAGLIA PER AVER TOLTO DI MEZZO UNA PERSONA CHE NON SERVE A NESSUNO.
indogitrust indogitrust 12/01/2012 ore 10.09.25 Ultimi messaggi
segnala

@ VelenoBG:
una persona che fa del male a tutti & pericolosa per la vita di familiari che sono li a sudarsi il guadagno,sacrificando il tempo libero che potevano godersi. già non è giusto che gente tra tasse & spese di materiale guadagnino poco nonostante giornate lunghe di lavoro; poi ci manca il bastardo che arriva dopo essere stato tutto il giorno in sala giochi & picchia vecchiette bambini della famiglia,per toglierti più di quello che hai guadagnato(perchè ci sono comprese anche le spese); cercano di difendersi & vanno in galera.
ci vorrebbe tortura per loro, ma purtroppo anche per chi ti viene ad arrestare per il motivo di esserti difeso(oltretutto nell'intimità della tua proprietà.

sono tre fonti ad attaccarti ingiustamente: rapinatori,sbirri,giudici; semplicemente perchè sei un giusto & onesto cittadino.

paradossi da film di fantozzi in versione vietato ai minori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.