Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

M40ALprov M40ALprov 24/01/2012 ore 13.40.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

ramon85 , capisco che ti piacca averlo in bocca il cazzo altrui, piaceva anche a tua madre, grazie a Dio ho sempre usato il preservativo andando a troie, e quindi non puoi essere mio figlio..

sei troppo scemo per esserlo !

BK
16374346
ramon85 , capisco che ti piacca averlo in bocca il cazzo altrui, piaceva anche a tua madre, grazie a Dio ho sempre usato il...
Risposta
24/01/2012 13.40.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 24/01/2012 ore 15.33.58
segnala

:many
maya.1975 maya.1975 25/01/2012 ore 11.39.28
segnala

weeee..ragazzi non vi incavolate...avete toni piuttosto fortini..
M40ALprov M40ALprov 25/01/2012 ore 14.21.09 Ultimi messaggi
segnala

con uno che considera solo il punto di vista iraniano.. di una nazione che ha creato il fondamentalismo, il terrorismo , al quaeda, che è stata dietro agli attentati in IRAQ, che rifornisce di armi i palestinesi.. beh, di uno cosi', che poi, da ragazzino spacciava droga ma a livello amatoriale. ed è finito a misurare cazzetti vietnamiti con le pinzette, che vuoi dire ?
che non lo si puo' mandare in culo x che potrebbe piacergli =?

ok

BK
16376737
con uno che considera solo il punto di vista iraniano.. di una nazione che ha creato il fondamentalismo, il terrorismo , al...
Risposta
25/01/2012 14.21.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ramon85 Ramon85 25/01/2012 ore 15.01.52 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
i una nazione che ha creato il fondamentalismo, il terrorismo , al quaeda, che è stata dietro agli attentati in IRAQ, che rifornisce di armi i palestinesi

Vedo che con te il lavaggio del cervello mediatico ha funzionato bene, devi avere basse capacità cerebrali, ciò rende la tua mente malleabile, non è colpa dell'ignoranza, deve essere colpa ,o merito per carità non voglio offenderti, di fattori genetici.

Comunque spacciavo solo erba e hascish, e tra amici e conoscenti, a 15-16 anni, poi ho smesso, avevo paura che mi beccassero.
16376849
M40ALprov scrive: i una nazione che ha creato il fondamentalismo, il terrorismo , al quaeda, che è stata dietro agli attentati in...
Risposta
25/01/2012 15.01.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
M40ALprov M40ALprov 25/01/2012 ore 17.33.17 Ultimi messaggi
segnala

con uno che considera solo il punto di vista iraniano.. di una nazione che ha creato il fondamentalismo, il terrorismo , al quaeda, che è stata dietro agli attentati in IRAQ, che rifornisce di armi i palestinesi

questi sono dati di fatto, il coglione presidente iraniano ha ripetuto piu' volte che Israele va' distrutta, Hormutz è uno stretto da cui si arriva in piu' stati (ma la sai usare la MAPPA ?), ergo nessuno ha il diritto di chiuderlo.

ottuso come un servo del PCUS..

gente cosi', solo in vietnam puo' emigrare..

BK
Ramon85 Ramon85 26/01/2012 ore 07.53.21 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
presidente iraniano ha ripetuto piu' volte che Israele va' distrutta

E' una analisi piuttosto lucida, sono d'accordo, lo stato di Israele andrebbe eliminato, è impostato in modo maligno, un enclave delle società segrete americane-ebraiche nel cuore del mondo musulmano. Non è una nazione, è una base militare che minaccia costantemente la pace mondiale.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 26/01/2012 ore 09.27.47
segnala

M40ALprov scrive:
di una nazione che ha creato il fondamentalismo, il terrorismo , al quaeda, che è stata dietro agli attentati in IRAQ, che rifornisce di armi i palestinesi..

non proprio... proprio l'Iran non ha fatto nulla di tutto cio :ok
uccelloduro1 uccelloduro1 29/01/2012 ore 13.37.41
segnala

@ Ramon85: Ciao a tutti.. tema molto caldo e delicato da affrontare magari in diversa sede.. Tengo pero' a sottolineatre alcuni punti che forse qualcuno ha scordato o mai conosciuto:

1. La morte di migliaia di soldati americani durante l'ultima guera mondiale per difendere il nostro culetto.
2. Il piano Marschll che ha evitato la fame in Europa nel dopo guerra.

(con questo non giustifico la dipendenza verso gli americani e nemmeno la poro prepotenza) parlo solo di gratitudine.

3. Avete già dimenticato l'11 settembre del 2001? dove eravate voi? L'attentato nella metropolitan di Londra? quello in Spagna? ecc. ecc..

4. Avete mai visto fuggire gente dall'occidente verso questi stati?

5. Che considerazione havete voi delle donne?

6. Gente che prende a cannonate dei monumenti storici protetti dall'UNESCO come li definite?

Dai non scherziamo, questi sono dei folli!! Un capo di stato che nel 2011 afferma che Israele deve sparire dalla faccia della terra a presindere dalle proprie colpe.. (scagli la prima pietra chi non ne ha) io lo definisco FOLLE ALLO STATO PURO!!! meditate gente..

Non aggiungo altro.. ma personalmente preferisco il minmore dei mali... non so voi...

Ramon85 Ramon85 29/01/2012 ore 13.57.25 Ultimi messaggi
segnala

uccelloduro1 scrive:
3. Avete già dimenticato l'11 settembre del 2001?

con questo hai detto tutto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.