Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

VelenoBG VelenoBG 30/01/2012 ore 21.02.36
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

Ramon85 scrive:
se hai il cazzo corto e mal funzionante e tua moglie è una sudicia cagnetta che sbaverebbe sulle cappelle altrui, se qualcuno avesse il coraggio di scoparsi un tale cesso, non te le devi prendere con il mondo, pensa piuttosto a suicidarti così non soffri più.



E chiedi perchè non posso noavere armi nucleari?Perchè sono come te.Instabile mentalmente che basta un niente per trasformarti da piccolo comunistello dall'immagine trasandata ma faccia da ragazzino a belva vomitante insulti osceni su chi lo contraddice.
Le bestie devono razzolare a terra non usare armi pericolose.
Ramon85 Ramon85 31/01/2012 ore 13.24.19 Ultimi messaggi
uccelloduro1 uccelloduro1 01/02/2012 ore 15.14.18
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

@ Ramon85: scusa.. ma che risposta é??'.. cosa vuol dire ho detto tutto??... ahahah hai lanciato un macigno e ora svicoli con un sassolino??
Meditate gente..!!!
ferro.efuoco ferro.efuoco 01/02/2012 ore 16.21.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

@ Ramon85: L'Iran è un paese bellissimo. Ma tu ci sei mai stato? O almeno, ci abiteresti? L'Iran è un paese TEOCRATICO, con lo stesso grado di libertà che si poteva godere sotto i Papa Re fino al 1870. Ti piace? A me no. E non mi rassicurano affatto le firme degli ayatollah su trattati che loro stessi rinnegano a ogni comizio. Non c'è paragone che tenga: il mondo non si può permettere un'atomica iraniana, in nome di nessun principio se non la realtà dei fatti. Anche il Pakistan ha l'atomica, eppure non suscita il medesimo allarme. Ti sei mai chiesto il perchè? Ma facciamo finta di credere che il nuclare iraniano sia davvero a esclusivo uso civile: immaginavo, da ingenuo, che quando si è contro le centrali nucleari - e io lo sono - bisognasse esserlo dappertutto. O tu tu sei a favore? O sei contro a farle in Italia ma sei disposto a una battaglia civile perché gli iraniani si facciano le loro?
Ramon85 Ramon85 01/02/2012 ore 18.43.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

ferro.efuoco scrive:
Anche il Pakistan ha l'atomica, eppure non suscita il medesimo allarme. Ti sei mai chiesto il perchè? Ma facciamo finta di credere che il nuclare iraniano sia davvero a esclusivo uso civile:


Il Pakistan collabora con gli stati uniti. questo è il perchè non allarma il mondo occidentale, perchè si è venduta ai dollari, l'Iran "suscita allarme" perchè non si è rassegnato a vendersi ai dollari americani. Comincia a usare il tuo cervello e poi rispondi ai miei post, perchè ne ho abbastanza di gente idiota che riporta ovvietà dettate dai media di propaganda. Grazie.
16394267
ferro.efuoco scrive: Anche il Pakistan ha l'atomica, eppure non suscita il medesimo allarme. Ti sei mai chiesto il perchè? Ma...
Risposta
01/02/2012 18.43.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ramon85 Ramon85 01/02/2012 ore 18.47.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

"con questo hai detto tutto" I MEAN che se credi all'11 settemnbre sei o un decelebrato che non capisce nulla del mondo in cui vive, o una persona che ha bisogno di un po' di tempo per uscire dalla rete di malainformazione di cui è vittima-complice (e il "complicce" lo capirà dopo) in cui è incastrato. Comunque di solito sono dei coglioni di merda. :-))
Ramon85 Ramon85 01/02/2012 ore 18.48.13 Ultimi messaggi
ferro.efuoco ferro.efuoco 01/02/2012 ore 19.02.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

@ Ramon85: primo, rispondo ai post che voglio senza la tua autorizzazione. Secondo, se davvero in Iran ci sei stato come me, o sei cieco o ti pagano. Oppure davvero saresti contento di vivere in un paese dove comandano i preti e allora accomodati. Ma chissà se la tua compagna sarebbe altrettanto felice. ma lo sai che fine ha fatto la sinistra in Iran? mai sentito parlare dei mujaddin del popolo? Tutto ok? Ti sta bene anche quello?
Il Pakistan bla bla bla. E l'India? mai stata amica degli Usa. E la Cina? E il Brasile di Lula, che pure sta lavorando alla bomba atomica? Nessuna mobilitazione contro di loro? Come mai?
Invece di consumare la tastiera con slogan che neppure comprendi e a proposito di usare il proprio cervello (che significa mettere in discussione i propri dogmi, non urlarli più forte per tacitare quelliopposti), rispondi invece a questo: sei a favore o no del nucleare, civile o militare che sia?
Ramon85 Ramon85 02/02/2012 ore 06.40.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

ferro.efuoco scrive:
sei a favore o no del nucleare, civile o militare che sia?


Non sono a favore. Il nucleare è male. E' ovvio.
Anche i governi sono male. Il potere è male. In Iran come negli USA. Ma a capire dove sta il male maggiore non ci vuole molto.
Potrei stare qui ad elencare tutti i crimini degli USA per ore, dalle guerre d'occupazione, alle infiltrazioni in conflitti di altri paesi, a finti attentati messi in scena, ad esecuzioni di esseri umani, ai cecchini che sparano a vista al confine messicano e così via. Poi ci sarebbe anche da aggiungere alla lista anche i crimini di Israele, politicamente Israele e USA sono una cosa sola.
Poi potrei elencare i crimini dell'Iran. Già. Tre righe.
Qual'è il pericolo maggiore per il pianeta?
ferro.efuoco ferro.efuoco 02/02/2012 ore 09.12.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

@ Ramon85: dunque è ovvio che non c'è nessuna ragione ideale per sostenere il "diritto" dell'Iran al nucleare. punto.
quanto alla lista dei crimini, ciascuno ha da grattarsi proprie rogne, Italia e San Marino comprese. Qualsiasi classifica delle nefandezze non ha il minimo senso. Si giudicano le azioni, non i Paesi o tanto meno i popoli, a meno che non si sia razzisti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.