Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

uccelloduro1 uccelloduro1 02/02/2012 ore 15.16.39
segnala

(Nessuno)RE: LA NATO PROVOCA IRA (N), CHE SCHIFO

@ Ramon85: Ma scusa... intellettualissimo eminente PIRLA.. ma da dove esci tu?... Perché non te ne sei restato in Iran già che c'eri?.. Spiegami perché da quelle parti si stanno scannado da mesi..?? Rifaccio la domanda perché forse non la capisci!! Ma da dove cazzo esci.. esaltato di merda.. se io sono decerebrato, te non vai annoverato manco nella categoria degli spazzolini... ma....
.
.
.
.
.
.
.
... quelli del cesso... ahahah sai che devi fare?.. sparati con la cacca che ci resti di sicuro.. se non schiatti con la botta schiatti con la puzza.... ahahahah
Pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dito3 :mitra
uccelloduro1 uccelloduro1 02/02/2012 ore 15.23.26
segnala

@ Ramon85: si dice DECEREBRATO e non declebrato che fai celebri la messa??? coglionazzooooo segui il mio consiglio sottospecie di paramecio.. (non credo tu sappia che vuol dire) usa la cacca e sarai salvato da te stesso... ahahah
Ramon85 Ramon85 02/02/2012 ore 16.39.43 Ultimi messaggi
gar.zillo gar.zillo 02/02/2012 ore 16.44.11
segnala

L'Iran possiede materiale radioattivo sufficiente a produrre quattro bombe atomiche. A denunciarlo e' stato il capo dell'intelligence israeliana, il generale Avi Kochavi, parlando ad una conferenza sulla sicurezza che si svolge ad Herzliya, a nord di Tel Aviv. "Oggi le agenzie internazionali concordano con Israele che l'Iran ha circa 100 chili di uranio arricchito al 20 per cento, il che e' abbastanza per produrre 4 bombe atomiche". Teheran, ha proseguito il capo degli 007 israeliani, "e' molto attivo nello sviluppo di capacita' nucleari e noi abbiamo le prove che stia cercando di fabbricare armi nucleari".
Quanto all'ipotesi di un attacco militare, il vicepremier israeliano, Moshe Ya'alon, ha sottolineato che "e' possibile colpire tutti gli impianti nucleari" in Iran. "E lo dico in virtu' della mia esperienza come capo di Stato maggiore", ha aggiunto. Sull'efficacia di raid aerei contro l'Iran avevano espresso dubbi diversi analisti, tra cui il think tank americano dell'esperto nuclear David Albright. Secondo quest'ultimo, gli attacchi non riuscirebbero a smantellare il grosso della produzione nucleare iraniana poiche' le centrali sono state disseminate in diverse zone del Paese.

questa e' ridicola e chi non si e' fatto fare il lavaggio del cervello ci arriva. Per arrivare a produrre una testata atomica serve il 97% di U 235 o almeno una cifra superiore all'85%.
L'Iran si tiene al 20% che è guardacaso la cifra che permette un reattore nucleare autofertilizzante (--> http://it.wikipedia.org/wiki/Reattore_nucleare_FBR ) di funzionare (uso civile).
Probabilmente vogliono costruire un reattore di questo tipo --> http://it.wikipedia.org/wiki/Centrale_n ... _Kalpakkam in futuro, oppure come dice l'Iran di esportare all'estero il materiale prodotto.
uccelloduro1 uccelloduro1 03/02/2012 ore 12.46.58
segnala

@ M40ALprov: Prego.. non offendere i vermi... ahahahah 8-) :ok
uccelloduro1 uccelloduro1 03/02/2012 ore 12.53.18
segnala

@ gar.zillo: ... Giusto, ma non andiamo molto oltre... limitiamoci ad una semplicissima considerazione che sorge dalla seguente domanda:

Voi dareste in mano un mitra ad uno che dice di voler ammazzare e far sparire la vicina di casa?

Quel pirla (e sto deficiente qui gli tiene la parte) ha dichiarato molto esplicitamente che Israele deve sparire dalla faccia della terra...

Io mi domando veramente cosa aspettano ad eliminare lui e non Israele, questi per bsatardi che possano essere non sono dei disfattisti come i popoli di cultura estremista Araba.
Ramon85 Ramon85 04/02/2012 ore 08.02.58 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 04/02/2012 ore 14.35.56 Ultimi messaggi
segnala

considerando che ramon non capisce una ceppa di politica internazionale

considerando che ramon dice di abitare in vietnam ..

e che le sue risposte sono sfottenti, incorerenti ed prive di alcuna argomentazione

x che non la piantate di rispondergli e lo lasciate fare un monologo idiota quanto insulso ?

x sua stessa ammissione..non ha altro da fare.. ergo, perderci tempo è assurdo.

distinti saluti

BK
gar.zillo gar.zillo 04/02/2012 ore 14.58.35
segnala

uccelloduro1 scrive:
... Giusto, ma non andiamo molto oltre... limitiamoci ad una semplicissima considerazione che sorge dalla seguente domanda:

Voi dareste in mano un mitra ad uno che dice di voler ammazzare e far sparire la vicina di casa?

Quel pirla (e sto deficiente qui gli tiene la parte) ha dichiarato molto esplicitamente che Israele deve sparire dalla faccia della terra...

Io mi domando veramente cosa aspettano ad eliminare lui e non Israele, questi per bsatardi che possano essere non sono dei disfattisti come i popoli di cultura estremista Araba.

No,caro,io vado oltre eccome...senza fermarmi alle apparenze e senza farmi fare il lavaggio del cervello.Se conoscessi ama (abbrevio xche' non so scrivere ) e avresti seguito la vicenda,capiresti come lui le spari grosse.E mentre lui le spara grosse,e' israele che si comporta da nazista.gli usa ci hanno abituato a scuse x attaccare in nome del petrolio,mi meraviglio che ancora esiste gente che abbocca visti i numerosissimi indizi.
gar.zillo gar.zillo 04/02/2012 ore 15.04.12
segnala

gar.zillo scrive:
L'Iran possiede materiale radioattivo sufficiente a produrre quattro bombe atomiche. A denunciarlo e' stato il capo dell'intelligence israeliana, il generale Avi Kochavi, parlando ad una conferenza sulla sicurezza che si svolge ad Herzliya, a nord di Tel Aviv. "Oggi le agenzie internazionali concordano con Israele che l'Iran ha circa 100 chili di uranio arricchito al 20 per cento, il che e' abbastanza per produrre 4 bombe atomiche". Teheran, ha proseguito il capo degli 007 israeliani, "e' molto attivo nello sviluppo di capacita' nucleari e noi abbiamo le prove che stia cercando di fabbricare armi nucleari".
Quanto all'ipotesi di un attacco militare, il vicepremier israeliano, Moshe Ya'alon, ha sottolineato che "e' possibile colpire tutti gli impianti nucleari" in Iran. "E lo dico in virtu' della mia esperienza come capo di Stato maggiore", ha aggiunto. Sull'efficacia di raid aerei contro l'Iran avevano espresso dubbi diversi analisti, tra cui il think tank americano dell'esperto nuclear David Albright. Secondo quest'ultimo, gli attacchi non riuscirebbero a smantellare il grosso della produzione nucleare iraniana poiche' le centrali sono state disseminate in diverse zone del Paese.

questa e' ridicola e chi non si e' fatto fare il lavaggio del cervello ci arriva. Per arrivare a produrre una testata atomica serve il 97% di U 235 o almeno una cifra superiore all'85%.
L'Iran si tiene al 20% che è guardacaso la cifra che permette un reattore nucleare autofertilizzante (--> http://it.wikipedia.org/wiki/Reattore_nucleare_FBR ) di funzionare (uso civile).
Probabilmente vogliono costruire un reattore di questo tipo --> http://it.wikipedia.org/wiki/Centrale_n ... _Kalpakkam in futuro, oppure come dice l'Iran di esportare all'estero il materiale prodotto.

In questo video di qualche anno fa,chavez dice che ha contatti con l'iran x l'energia.collegatelo al messaggio di sopra,e chi ha cervello faccia 1+1 ......non serve la laurea ;) anche a chi non e' assai interessato consiglio di vederlo,e' sconvolgente e vi si aprira' un mondo davanti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.