Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

paciokkina.84 paciokkina.84 29/01/2012 ore 23.47.38 Ultimi messaggi
Uomo.Serioo Uomo.Serioo 30/01/2012 ore 13.00.58
segnala

(Nessuno)RE: 300.000 euro x Celentano

voi sta gente nn la capite, nel loro mondo fannoa gara a chi viene pagato di piu è questione di amor proprio, son malati appunto fuori dalla realta e vivono solo per i soldi, noi poveri campagnoli dal cuore tenero nn li potremo mai capire ahah
Cmq sanscemo è una vergogna una vergogna tutta italiana, in americ i migliori vincono gli oscar e partecipano le star, noi qui abbiamo il festival piu importante della musica dove tutti i big la snobbano ahahaha facciamo ridere nn sappiamo valorizzare noi stessi
Clint1945 Clint1945 30/01/2012 ore 18.09.22 Ultimi messaggi
segnala

Allora mettiamola così,tutti noi,o quasi,dobbiamo pagare le tasse allo Stato,e fino qui non ci piove.Sti maledetti tributi sono cosi tanti che non sappiamo più quanti sono.Ma in questi giorni ho duvuto pagare quello che personalmente trovo il più scandaloso è il cosidetto canone Rai,va detto subito che hanno dei canali che fanno schiffo anche a Poldo(il mio cane).un'esempio per tutti,frà poco ci sarà un'altro schifo,S.Remo! e subito penso a quanti soldi verrano sputanati per pagare uno stronzo che stà in piedi lì per 10 minuti,e non solo,poi dietro c'è tutto il baraccone.E così concludo dicendomi...sono costretto a dirmi,paga e tasi(paga e taci).
Uomo.Serioo Uomo.Serioo 30/01/2012 ore 18.36.39
segnala

l'italia è il regno delle buffonate imposte :hihi come detto siamo l'unico paese che ha il festival epocale e tutti i big del settore nn se lo ccano di striscio.Una ottusita a voler proporre forzatamente musica ch nn rispecchia la vera musica italiana.Sul fatto di vedere un povero stronzo che solo per dire due cazzate si becca cio che tu o io nn guadagneremo forse in tutta la vita ce da fare na rivolta
ma noi si sa siamo italiani :-)
Danielh Danielh 30/01/2012 ore 22.39.03
segnala

prima benigni adesso celentano non ho nulla contro di loro ma contro la rai
adesso lo spot dice che il canone è un obbligo ma che vadino a farsi benedire VERGONA !!!!
hotstuff1962 hotstuff1962 31/01/2012 ore 07.15.34
segnala

Tutti si lamentono e hanno ragione,fate come me mandate una e-mail alla Rai di protesta x tutte queste spese inutili,forse servirà un pò.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.