Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Marius666 25/02/2012 ore 19.54.16 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoGioco d'azzardo?

Leggo sul giornale di oggi che il gioco d'azzardo in Italia sta diventando un fenomeno allarmante e si pensa di porre rimedio, magari provvederà il governo di SuperMario Monti. Anche la Chiesa stigmatizza il fenomeno, come leggeremo sui giornali domani. Ed è notizia fresca di quella direttrice di ufficio postale che per giocare ha sottratto molto denaro ai correntisti del suo ex ufficio, poi arrestata. Non sarà il caso di abolire la pubblicità al gioco d'azzardo? Io credo che sarebbe una buona idea, così come è vietata la pubblicità alle sigarette, altra usanza dannosa.
8165684
Leggo sul giornale di oggi che il gioco d'azzardo in Italia sta diventando un fenomeno allarmante e si pensa di porre rimedio,...
Discussione
25/02/2012 19.54.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
esentasse esentasse 25/02/2012 ore 20.04.36
segnala

(Nessuno)RE: Gioco d'azzardo?

ti dico questo: le accise sino a poco tempo fà erano al terzo posto come entrate dello stato , bene adesso sono passate al quarto , dopo le scommesse, che comprendono tutti i gratta/sloot ecc. ecc.
impossibile tornare indietro , nessun governo ci può più rinunciare. :-(
Danielh Danielh 25/02/2012 ore 21.09.19
segnala

questa è un'altra malattia del secolo ,venderebbero l'anima al diavolo pur di giocare
An7rea An7rea 26/02/2012 ore 06.12.24
segnala

sprechiamo piu soldi con l'8x1000 se è per questo.. bagnasco taccia...
grillo65 grillo65 26/02/2012 ore 11.10.55
segnala

An7rea scrive:
sprechiamo piu soldi con l'8x1000 se è per questo.

non diciamo cazzate, ci sono famiglie intere rovinate per questo vizio, e peggio della droga e dell'alcolismo, fa vivere banche e strozzini oltre il governo, nonnine e disabili che si fanno fuori intere pensioni in gratta e vinci e lotto, giovani rovinati dalle slot e il governo ci si ingrassa alle spalle.
indogitrust indogitrust 26/02/2012 ore 12.11.24 Ultimi messaggi
segnala

se proprio devo giocare,preferisco lotto & superenalotto; non capisco come molta gente sia sempre incollata a quelle macchinette,dove perdono molto tempo & soldi,per rincorrere pochi spiccioli.
An7rea An7rea 26/02/2012 ore 13.45.50
segnala

grillo65 scrive:
non diciamo cazzate, ci sono famiglie intere rovinate per questo vizio, e peggio della droga e dell'alcolismo, fa vivere banche e strozzini oltre il governo, nonnine e disabili che si fanno fuori intere pensioni in gratta e vinci e lotto, giovani rovinati dalle slot e il governo ci si ingrassa alle spalle.

mentre la chiesa si limita a rovinare lo stato, le sue leggi, il progresso, la salute... mi sa che la cazzata è la tua eheheh
EsaToNiK EsaToNiK 26/02/2012 ore 14.40.35 Ultimi messaggi
segnala

io una volta entrai in un sito di poker online, c'erano le giocate per livellli, insommma in 3 giorni da 0 euro avevo un grossso gruzzoletto e ci avevo preso gusto ma arrivato agli alti liveli il gioco per me fini, era come una scalata.Cmq per molti è davvvero una malattia che nn riesco a comprendere fino in fondo perche giocare allle macchinettte non è poi cosi divertente e nn penso giochino davvvero convinti di farsi i soldi mah
Marius666 Marius666 26/02/2012 ore 20.43.40 Ultimi messaggi
segnala

Il gioco d'azzardo è uno dei mali della società moderna, per dirla in termini religiosi è una prova della presenza di "Satana il diavolo". Non a caso da sempre il gioco d'azzardo è sotto il controllo della mafia come la prostituzione, la droga: tutte cose molto dannose per la gente. Chi può dovrebbe starne alla larga ed è strano che il governo non faccia qualcosa per limitare il danno magari vietando la pubblicità al gioco d'azzardo... come la vieta alle sigarette.
Templarone Templarone 27/02/2012 ore 00.03.39 Ultimi messaggi
segnala

L' Italia si diceva repubblica fondata sul lavoro ma, a meno che non mi sbagli, al momento attuale è fondata su gioco d' azzardo, droga, strozzinaggio e prostituzione......ed a me non piace proprio per nulla!
16462176
L' Italia si diceva repubblica fondata sul lavoro ma, a meno che non mi sbagli, al momento attuale è fondata su gioco d' azzardo,...
Risposta
27/02/2012 0.03.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giulia711 giulia711 27/02/2012 ore 12.04.10 Ultimi messaggi
segnala

lo stato è il primo a guadagnarci e mi pare di aver letto che il video poker e i giochi on line sono stati legalizzati per cui chi gioca dovrebbe capire che gli sta regalando altri soldi spontaneamente..
16462628
lo stato è il primo a guadagnarci e mi pare di aver letto che il video poker e i giochi on line sono stati legalizzati per cui...
Risposta
27/02/2012 12.04.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Templarone Templarone 27/02/2012 ore 21.21.21 Ultimi messaggi
segnala

Se vuoi veramente mettere lo Stato in ginocchio basta smettere di giocare e va tutto a carte quarantaotto !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.