Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

An7rea An7rea 04/03/2012 ore 13.58.56
segnala

(Nessuno)RE: VIVISEZIONE:CHE SCHIFO!

EsaToNiK scrive:
ma quanto sei intelligente, ma davvero... sono io a compatirti e poi non sai che non tutti gli uomini hanno una anima? ti torturiamo allora?

giusto, dimenticavo che usi epiteti come negro e zingaro... chiedo venia, dimenticavo fossi razzista..
StreGa.tta StreGa.tta 04/03/2012 ore 14.03.32 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: hai davvero ro... con queste dimostrazioni, se vuoi le prove vattele a cercare come me le sono cercate io.E' che non hai niente da fare e ti masturbi provocando nei forum, intromettendoti in tutti i discorsi seri. Non ci credi, ma chi ti obbliga a crederci.Tua madre non ti ha proprio insegnato il rispetto.Io non devo dimostrare niente a nessuno,tanto meno a te.Con questo chiudo, in tutte le discussioni, xche' riesci sempre a far degenerare tutto...sei un vampiro energetico e ti senti fregare xch' con me nn ti riesce..ti rode... :bugabuga :batahaha NON RISPONDERò PIù A NESSUNA PROVOCAZIONE IMBECILLE DA PARTE TUA NE DA PARTE DEI TUOI COMPARI.
16478781
@ An7rea: hai davvero ro... con queste dimostrazioni, se vuoi le prove vattele a cercare come me le sono cercate io.E' che non...
Risposta
04/03/2012 14.03.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
An7rea An7rea 04/03/2012 ore 14.07.37
segnala

StreGa.tta scrive:
hai davvero ro... con queste dimostrazioni, se vuoi le prove vattele a cercare come me le sono cercate io.E' che non hai niente da fare e ti masturbi provocando nei forum, intromettendoti in tutti i discorsi seri. Non ci credi, ma chi ti obbliga a crederci.Tua madre non ti ha proprio insegnato il rispetto.Io non devo dimostrare niente a nessuno,tanto meno a te.Con questo chiudo, in tutte le discussioni, xche' riesci sempre a far degenerare tutto...sei un vampiro energetico e ti senti fregare xch' con me nn ti riesce..ti rode... smile smile NON RISPONDERò PIù A NESSUNA PROVOCAZIONE IMBECILLE DA PARTE TUA NE DA PARTE DEI TUOI COMPARI.

beh rispetto è anche provare ciò che si afferma, se poi non puoi farlo e ti rifugi nel vittimismo scelta tua. Libera di credere in ciò che vuoi ma per parlare di fatti servono prove altrimenti le tue rimangono opinioni. Senza provocazione, ma se tu volessi smentirmi ti basterebbe fornire prove anzichè puerili insulti ed emoticon carine.. molto infantile a 36 anni..
gar.zillo gar.zillo 04/03/2012 ore 14.38.09
segnala

la categoria piu' curiosa sul web e' quella composta da chi si mette "mi piace" ad ogni proprio commento.Un fenomeno da studiare :many
EsaToNiK EsaToNiK 04/03/2012 ore 15.33.26 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
giusto, dimenticavo che usi epiteti come negro e zingaro... chiedo venia, dimenticavo fossi razzista..

ma non ti senti ridicolo a metterti i mi piace usando anche i tuoi fake? sei patetico
F16Falcon F16Falcon 04/03/2012 ore 16.16.47
segnala

ciao a tutti, anch'io sono contro la vivisezione,( e non vorrei essere frainteso per quelo che sto dicendo ) io sono amante degli animali e guai a chi me li toccherebbe, ma quando l'essere umano si trova in un letto di ospedale a lottare contro la vita o la morte non so se se si farebbe tanti scrupoli pur di portare a casa la pelle.
kel.ly kel.ly 04/03/2012 ore 16.45.40
segnala

SAHMAEL dimmi se non sei scemo tu chi lo è ??? TU
AN7REA BASTA HAI ROTTO !!!PS. anche se sei carino ;-)
GARZ.LLO: SEI UN MASTURBATO MENTALE TOGLI QUELLA FOTO PERCHE' TANTO NON TE LA DA NESSUNO ,SEI PIU' BRUTTO DELLA MORTE ..
STREGAGATTA:CONCORDO
DANIEL : MINKIA PERO'

scopate di più e rilassatevi tutti..

eatomik :continua cosi ok
An7rea An7rea 04/03/2012 ore 17.19.24
segnala

EsaToNiK scrive:
ma non ti senti ridicolo a metterti i mi piace usando anche i tuoi fake? sei patetico

meglio esser patetico che razzista... o devo ricordarti gli insulti a vecchiobeat? sarò antipatico non lo nego, ma meglio antipatico che razzista e frustrato come chi si definisce gran musicista da solo :many
An7rea An7rea 04/03/2012 ore 17.20.00
segnala

kel.ly scrive:
PS. anche se sei carino

ti ringrazio anche se sa di presa per il culo
An7rea An7rea 04/03/2012 ore 17.21.07
segnala

F16Falcon scrive:
ciao a tutti, anch'io sono contro la vivisezione,( e non vorrei essere frainteso per quelo che sto dicendo ) io sono amante degli animali e guai a chi me li toccherebbe, ma quando l'essere umano si trova in un letto di ospedale a lottare contro la vita o la morte non so se se si farebbe tanti scrupoli pur di portare a casa la pelle.

ecco finalmente qualcuno di onesto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.