Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

gar.zillo gar.zillo 04/03/2012 ore 18.33.01
segnala

(Nessuno)RE: VIVISEZIONE:CHE SCHIFO!

An7rea scrive:
@ gar.zillo: guarda che scherzava mi sa..

e' palese,dato che e' visibilissimo sono stupendo.Ma la rabbia e' reale,dato che non l'ho mai considerata nonostante il suo interesse :)
kel.ly kel.ly 04/03/2012 ore 18.43.56
segnala

@ An7rea: SARAI PURE UN ROMPI PALLE MA SEI ACUTO ED INTELLIGENTE OLTRE CHE CARINO E SONO DEL TUTTO SINCERA
PS. DI UNA COSA TE NE DO ATTO ,SEI EDUCATISSIMO NON OFFENDI MAI ALLE OFFESE CHE TI FANNO :ok

FELICEMENTE FIDANZATA :-))
An7rea An7rea 04/03/2012 ore 18.47.07
segnala

@ kel.ly: ti ringrazio.
kel.ly kel.ly 04/03/2012 ore 18.47.21
segnala

@ gar.zillo:

TU SEI SOLO CONVINTO DI ESSERE STUPENDO EDDAI SII SINCERO CON TE STESSO è PALESE CHE SEI BRUTTINO
MI SPIACE PER TE SE NON TE LA DO ,TROPPO BELLA SONO PER TE
FELICEMENTE FIDANZATA

FATTI CURARE ,FORSE HAI BISOGNO DI UNA VSITA

OCULISTA :many
PASSO E CHIUDO A MAI PIU' ADESSO CANTATELA DA SOLO

NON MANDARMI PVT TI PREGO
gar.zillo gar.zillo 04/03/2012 ore 18.48.29
segnala

manda questi privati,se hai il coraggio ;)

La mia ragazza,che iscritta qui,e' curiosissima.

kel.ly kel.ly 04/03/2012 ore 18.52.38
segnala

@ An7rea:

SAI UNA COSA ? QUANDO SBAGLIO CHIEDO SCUSA E NON OFFENDO MAI SE NON MI VIENE FATTA UN'OFFESA
CON TE HO SBAGLIATO E TI CHIEDO SCUSA :ok ,NON POSSO DIRE LA STESSA COSA PER GLI ALTRI (MALEDUCATI E ARROGANTI )
TI AUGURO UNA BUONA SERATA
An7rea An7rea 04/03/2012 ore 18.53.54
segnala

@ kel.ly: grazie, comunque non mi ero offeso.
buona serata anche a te.
EsaToNiK EsaToNiK 04/03/2012 ore 19.10.08 Ultimi messaggi
F16Falcon F16Falcon 04/03/2012 ore 19.28.03
segnala

SALVE SE INTERVENGO E SARA' L'ULTIMA VOLTA CHE LO FARO', PERCHE' QUI SI STA PARLANDO DI UN PROBLEMA SERIO CHE COLPISCE IL CUORE PER LA DRAMMATICITA' E SE NE FA UNA BARZELLETTA . PROBABILMENTE MOLTE DELLE PERSONE CHE SONO INTERVENUTE NEL FORUM GLI ANIMALI NON LI HANNO VISTO NEANCHE SU QUARK. NON SANNO COS'E' L'AFFETTO DI UN CANE PER ESEMPIO, CHE QUANDO NON TORNI A CASA LA SERA TI ASPETTA DAVANTI AL CANCELLO ( AVETE VISTO hachiko QUELLO E' UN FILM SI ) E SE NON TORNI PER DIVERSI GIORNI FA SEMPRE LA MEDESIMA COSA ASPETTANDOTI DAVANTI AD UN CANCELLO PER GIORNI E GIORNI, SE POI UNA SERA QUALCUNO RITIRANDOSI DOPO 100 KM ( PER ESSERE STATO CON TE IN UNA STANZA STERILE ) PASSA DAVANTI AL TUO VERO AMICO IL CANE, CON IL PIGIAMA E LA BIANCHERIA INTIMA TUA DA LAVARE SENTENDO IL TUO ODORE IL TUO AMICO CANE SI INFILA IN CASA GIRANDO TUTTE LE STANZE ALLA RICERCA DEL SUO AMICO PADRONE E NON C'E' MODO DI FARLO USCIRE FUORI PERCHE' IL PADRONE AL MOMENTO NON C'E', SOLO SAPENDO COSE' L'AFFETO DI UN CANE O ALTRO ANIMALE, ALLORA QUALCUNO POTRA' CAPIRE CHE E' PIU FEDELE UN CANE CHE ALCUNI AMICI.DETTO CIO' IO ODIO GLI IPOCRITI CHE SI RIEMPIONO LA BOCCA PARLANO BENE E RAZZOLANO MALE, COME QUELLE SIGNORE CHE FINITO DI DARE IL CATTIVO ESEMPIO SI METTONO A DARE BUONI CONSIGLI. ODIAMO LA VIVISEZIONE, MA TUTTI USANO I COSMETICI ( LE DONNE IN PARTICOLARE ). LE DONNE AMANO LE PELLICCE DI VISONE MA SANNO COME MUOIONO I VISONI , SANNO COME MUOIONO LE FOCHE E TUTTI GLI ALTRI ANIMALI PER SODDISFARE LA NOSTRA VANITA' ( PER NON DIRE VOTRA AL FEMMINILE ) LA VIVISEZIONE CHE IO PARLO ( SE CI FOSSE UN'ALTERNATIVA ALTRETTANTO VALIDA E DOCUMENTATA NON ERBE PER FARE IL PIEDILUVIO IO NE SAREI FELICISSIMO )MA PURTROPPO NOI SIAPPIAMO CHIEDERE LA GRAZIA A DIO O ANDARE IN CHIESA A PREGARE SOLO QUANDO NE ABBIAMO BISOGNO, FACENDO GLI ATEI QUANDO IL MONDO CI SORRIDE. SCUSATE PER IL DISCURBO PERCHE' ERO ENTRATO IN QUESTO FORUM SULLA VIVISEZIONE CREDENDO DI PARLARE DI COSE SERIE NON DELLE SOLITE PUTTANATE. SE HO VOGLIA DI PUTTANATE LE OCCASIONI NON MANCANO BASTA ALZARE IL CULO DALLA SEDIA DAVANTI AL PC E DI PUTTANATE IN MEZZO ALLA STRADA SE NE TROVANO A IOSA. GRAZIE E SCUSATEMI.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 05/03/2012 ore 13.04.36
segnala

io come ripeto evito di lottare con persone cosi..e sapete perchè??? c'è un detto che dice : "Non metterti mai a discutere con un idiota, perchè prima ti abbassa al suo livello e poi ti batte con l'esperienza"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.