Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

pengio13 pengio13 29/02/2012 ore 12.16.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VIVISEZIONE:CHE SCHIFO!

@ StreGa.tta: le erbe anno dei principi attivi come i farmaci,se non sai usarle potresti farti male daltronde ci siamo curati millenni con le erbe.
StreGa.tta StreGa.tta 29/02/2012 ore 12.19.15 Ultimi messaggi
segnala

@ pengio13: si lo so..ho studiato, come faccio su tutto sempre prima di giudicare, criticare, usare ecc ecc...
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 12.22.35
segnala

StreGa.tta scrive:
si lo so..ho studiato, come faccio su tutto sempre prima di giudicare, criticare, usare ecc ecc...

e queste erbe su chi le testiamo?
StreGa.tta StreGa.tta 29/02/2012 ore 12.27.19 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: le erbe che uso io le ho testate su me stessa...funzionano e le ho usate anche su altre persone che mi hanno ringraziata pure...poi sapientone dei sapientoni, esistono libri in gran numero sulle erbe, recenti e antichi. I primi popoli della terra si curavano con le erbe, poi è arrivata la medicina industriale.Ma stiamo andando O.T. ( già da sempre veramente) riguardo il topic.Io sono contraria alla vivisezione e sono libera di esserlo e non mi importa certo del tuo vuoto giudizio.Tu cosa fai di utile nella tua vita? O sai solo essere acido nei forum?
Avrai un qualche pregio.
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 12.32.26
segnala

@ StreGa.tta: perchè il mio giudizio argomentato è vuoto? forse perchè non potendo argomentare devi insultare? ripeto, su chi testi medicinali potenzialmente pericolosi per malattie come l'alzheimer? certo erbe e meditazione non funzionano. Come cureresti il diabete? grazie.
ps non vedo cosa c'entri il mio privato.
StreGa.tta StreGa.tta 29/02/2012 ore 12.40.53 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: quando dicevo che sei vuoto mi riferivo a quegli interventi che fai sulle correzioni degli sbagli di battitura. Poi quando ti ho chiesto se uccidere gli animali ha portato una cura per le malattie che citavi hai detto si senza dare nessuna prova ( e tu ne chiedi di continuo).Sulle erbe ti ho risposto e tu fai finta di non capire la risposta ponendo ancora la stessa domanda con parole diverse.
Le malattie nascono da uno squilibrio energetico, una volta curato quello hai "salutato" la malattia.Quando questa ha attaccato il corpo in modo inequivocabile nemmeno le tue medicine tradizionali possono far nulla..eppure il reiki allevia il dolore del trapasso.Vuoi anche le prove su come il reiki allevia il trapasso?? Ti mando uno dei trapassati che è venuto a ringraziarmi dall'aldilà cosi te lo dice lui??
Solo che l'energia universale pur essendo amore divino non si abbassa alle provocazioni degli addormentati o dei molestatori. Detto questo, ho detto tutto, non intendo più darti corda. Secondo me hai bisogno di aiuto,ma hai il libero arbitrio di crogiolarti nella tua frustrazione.
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 12.44.06
segnala

StreGa.tta scrive:
egli interventi che fai sulle correzioni degli sbagli di battitura. Poi quando ti ho chiesto se uccidere gli animali ha portato una cura per le malattie che citavi hai detto si senza dare nessuna prova ( e tu ne chiedi di continuo).

la fisostigmina per l'alzheimer.

quindi se togli l'insulina ad un diabetico materialmente come lo curi? no perchè i tuoi discorsi li fece anche la naturopata che uccise una 16enne sostituendo l'insulina con erbe e meditazione.
StreGa.tta StreGa.tta 29/02/2012 ore 12.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: Dipende a che livelli era il diabete. La fisostigmina è una cura valida? non mi risultano guarigioni nell'alzheimer.
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 12.56.01
segnala

StreGa.tta scrive:
Dipende a che livelli era il diabete. La fisostigmina è una cura valida? non mi risultano guarigioni nell'alzheimer.

é un medicinale che mitiga i danni dell'alzheimer, migliorando la memoria. Per l'hiv invece abbiamo gli antiretrovirali; tu confondi cura e guarigione con trattamento. La morte non è evitabile con nessuna medicina.

ecco la storia del diabete.
http://medbunker.blogspot.com/2010/05/che-male-vuoi-che-faccia3.html
Sahmael Sahmael 29/02/2012 ore 13.12.32
segnala

Gli interventi cardiochirurgici a cuore aperto, la dialisi e i trapianti renali, i trattamenti per l'asma, per la leucemia e per la pressione alta, sono per i fautori di questa tecnica sperimentale solo alcuni altri fra i progressi clinici resi possibili grazie alla ricerca medica e ai test condotti sugli animali. Inoltre, sempre secondo i suoi fautori, negli ultimi decenni grazie alla ricerca basata su sperimentazioni animali si è iniziato ad affrontare patologie difficili e complesse come i tumori, i problemi cardiaci più gravi, nonché infezioni di nuova natura come l'HIV, e farmaci più efficaci nella prevenzione del rigetto nei trapianti di organi sono stati sviluppati negli anni ottanta e novanta grazie ai test sugli animali.

Le organizzazioni mediche e scientifiche citano il caso della talidomide per sostenere l'importanza dei test animali nella prevenzione del rischio di difetti congeniti nel nascituro. Rifacendosi alla vicenda, esse sostengono che la tragedia della talidomide fu dovuta al fatto che i modelli animali non furono usati nel giusto modo, in particolare che non furono usati modelli animali gravidi, e concludono affermando che i cambiamenti e i miglioramenti introdotti in seguito assicurano oggi che errori simili non possono più verificarsi.

La tecnica del gene targeting, che Mario Capecchi, Martin Evans e Oliver Smithies con i loro studi hanno contribuito a mettere a punto, è utilizzata oggi dai ricercatori di tutto il mondo per «costruire» topi con mutazioni inserite nei geni. La potenza di questa tecnologia è tale che il ricercatore può selezionare sia quale gene mutare sia come farlo. In pratica il ricercatore può scegliere come e quali sequenze di DNA del genoma di topo vuole cambiare, e ciò permette di valutare nel dettaglio la funzione di ogni gene durante lo sviluppo embrionale o nelle fasi successive. Il gene targeting sta avendo una ricaduta importante anche sugli studi sul cancro, sull'embriogenesi, sull'immunologia, sulla neurobiologia e su moltissime altre malattie, e ha notevoli applicazioni nell'ambito della medicina clinica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.