Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kel.ly kel.ly 29/02/2012 ore 15.54.11
segnala

(Nessuno)RE: VIVISEZIONE:CHE SCHIFO!

@ An7rea:

adesso si spiega tutto ..
nessuno ti hai mai toccato qualcuno a te caro e si spiega la tua reazione
ti auguro di non dovere mai provare una cosa simile ..

un essere umano che non ama gli animali è solo un essere immondo
e tu lo sei
kel.ly kel.ly 29/02/2012 ore 15.54.51
segnala

@ StreGa.tta:

sei troppo buona
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 15.58.36
segnala

kel.ly scrive:
un essere umano che non ama gli animali è solo un essere immondo
e tu lo sei

come contraddirsi da soli in una sola frase. complimenti.

In realtà sono abbastanza maturo da non esser vendicativo, non insultare (a differenza tua) e non anteporre gli animali all'uomo.
Sahmael Sahmael 29/02/2012 ore 16.01.15
segnala

@ An7rea: :clap :clap :clap :clap EPIC WIN BRO
EsaToNiK EsaToNiK 29/02/2012 ore 18.03.57 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
come contraddirsi da soli in una sola frase. complimenti.

In realtà sono abbastanza maturo da non esser vendicativo, non insultare (a differenza tua) e non anteporre gli animali all'uomo.

ma ti litighi con tutti nn ti puo vedere nessuno (apparte quello scemo di Sahmael )sei un frustrato
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 19.44.31
segnala

EsaToNiK scrive:
ma ti litighi con tutti nn ti puo vedere nessuno (apparte quello scemo di Sahmael )sei un frustrato

sembri ancora offeso per la figuraccia fatta parlando di Ibanez, fossi come te avrei il dubbio che ti dia ancora fastidio il fatto che non mi piaccia la tua mediocre cover dei metallica... ma no dai... se così fosse insulteresti anche vecchiobeat ..... ops
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 20.09.47
segnala

@ EsaToNiK: Ps. Leggo ora dei tuoi insulti razzisti in altre bacheche. Ti sono grato se eviterai di rivolgerti a me o nominarmi perchè da parte mia non avrai più risposta, come chiunque altro insulti dando del NEGRO.
EsaToNiK EsaToNiK 29/02/2012 ore 20.18.49 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
sembri ancora offeso per la figuraccia fatta parlando di Ibanez, fossi come te avrei il dubbio che ti dia ancora fastidio il fatto che non mi piaccia la tua mediocre cover dei metallica... ma no dai... se così fosse insulteresti anche vecchiobeat ..... ops

An7rea scrive:
Ps. Leggo ora dei tuoi insulti razzisti in altre bacheche. Ti sono grato se eviterai di rivolgerti a me o nominarmi perchè da parte mia non avrai più risposta, come chiunque altro insulti dando del NEGRO.

I COMMENTI CHE HO RICEVUTO VISTA LA STRUMENTAZIONE UTILIZZATA SONO STATI ENTUSIASTICI E TU PENSI CHE UN POVERO SCEMO COME TE MI ABBIA PUNTO SPUTANDO VELENO SUI MIEI BRANI?
No ho solamente notato che non è stata una circostanza fortuita, tu litighi e getti veleno su molti, non mi piaci amico non mi piaci per niente, aggrappati agli specchi citando parole che io qui non ho mai detto a te.Dai mediocre non replicare sei un frustratello del cavolo che getta merda dove puo eclissati senti a me
Sahmael Sahmael 29/02/2012 ore 20.22.26
segnala

@ EsaToNiK: intanto scemo lo dici a tua sorella e negro me lo hai detto a me. dalle mie parti si dice 71 a quelli come te
Danielh Danielh 29/02/2012 ore 20.32.18
segnala

da quello che vedo anche in questo forum ci sono i soliti cretini che offendono
nn capisco la ragione ,non possiamo certo amarci tutti ma ognuno ha le sue idee
e dobbiamo rispettarle anche se non le condividiamo
mah...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.