Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/03/2012 ore 12.36.56
segnala

(Nessuno)RE: VIVISEZIONE:CHE SCHIFO!

@ EsaToNiK:

è INUTILE LA GENTE è TROPPO CONVINTA DALLE PAROLE DI QUESTI MANOVRATORI DI CERVELLI UMANI, CHE ORMAI NON C'è PIù SPERANZA CHE ALCUNE PERSONE CAPISCANO COME VENGONO TRATTATI QUEI POVERI ANIMALI......IO HO SMEPRE LOTTATO HO SEMPRE PUBBLICATO VIDEO ARTICOLI E FOTO SULLA VIVISEZIONE.....PER FAR LUCE SU QUESTE CRUDELTà NASCOSTE...COME STANNO FORTUNATAMENTE FACENDO LUCE QUELLI DI STRISCIA LA NOTIZIA.....E LA BRAMBIILLA..... MA IN CAMBIO HO RICEVUTO SOLO ATTACCHI E DISPEZZAMENTI....
Danielh Danielh 01/03/2012 ore 12.42.10
segnala

@ EsaToNiK: ti sbagli qui dentro non ho amici mi sa che mi confondi

StreGa.tta StreGa.tta 01/03/2012 ore 12.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@ kesterGIRL90: Lotta x le cose in cui credi e non lasciarti "toccare" dagli attacchi di chi non ci arriva. :clap
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/03/2012 ore 12.49.15
segnala

Sahmael scrive:
Gli interventi cardiochirurgici a cuore aperto, la dialisi e i trapianti renali, i trattamenti per l'asma, per la leucemia e per la pressione alta, sono per i fautori di questa tecnica sperimentale solo alcuni altri fra i progressi clinici resi possibili grazie alla ricerca medica e ai test condotti sugli animali. Inoltre, sempre secondo i suoi fautori, negli ultimi decenni grazie alla ricerca basata su sperimentazioni animali si è iniziato ad affrontare patologie difficili e complesse come i tumori, i problemi cardiaci più gravi, nonché infezioni di nuova natura come l'HIV, e farmaci più efficaci nella prevenzione del rigetto nei trapianti di organi sono stati sviluppati negli anni ottanta e novanta grazie ai test sugli animali.

intanto quel "GRAZIE" io eviterei al 100% di scriverlo, perchè gli animali alla fine non vengono mai salvati o curati, ma vengono lasciati agonizzanti sul pavimento o vengono uccisi dai vivisettori stessi senza nessuna anestesia..... quindi evitiamo grazie!! secondo sono anime vivono respirano camminano provano sentimenti.... tu faresti mai esperimenti sul tuo cane o sul tuo animale domestico??? hai un animale?? l'ho hai mai avuto?? bene !!!!!!! se ne hai uno........ guardalo negli occhi....e cerca di vedere dentro i suoi, tutti gli occhi di miliardi di animali come il tuo, che ogni giorno vengono torturati senza pietà.....ma se tu non hai un animale o non ami gli animali, dubito che puoi provare qualcosa!!!!!!!
Danielh Danielh 01/03/2012 ore 13.01.06
segnala

@ EsaToNiK:
nemmeno io sono d'accordo con la vivisezione ma non per questo offendo o insulto
ripeto ognuno ha le proprie opinioni in merito ,ma ciò non vuol dire che dobbiamo attaccarci offendendoci ,poi mi rivolgo ad un'altra persona qui dentro che passa tutto il tempo ad attaccare le donne solo perchè si sente uomo , uomo è solo all'anagrafe
non è altro che una testa di c.....
An7rea An7rea 01/03/2012 ore 13.04.26
segnala

kesterGIRL90 scrive:
intanto quel "GRAZIE" io eviterei al 100% di scriverlo, perchè gli animali alla fine non vengono mai salvati o curati, ma vengono lasciati agonizzanti sul pavimento o vengono uccisi dai vivisettori stessi senza nessuna anestesia..... quindi evitiamo grazie!! secondo sono anime vivono respirano camminano provano sentimenti.... tu faresti mai esperimenti sul tuo cane o sul tuo animale domestico??? hai un animale?? l'ho hai mai avuto?? bene !!!!!!! se ne hai uno........ guardalo negli occhi....e cerca di vedere dentro i suoi, tutti gli occhi di miliardi di animali come il tuo, che ogni giorno vengono torturati senza pietà.....ma se tu non hai un animale o non ami gli animali, dubito che puoi provare qualcosa!!!!!!!

vedi amo gli animali, ma amo piu mio nonno vivo grazie alla dialisi... mi spiace per gli animali usati per sviluppare la dialisi ma preferisco la vita umana.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/03/2012 ore 13.20.31
segnala

@ An7rea:

bisogno tarovare soluzioni diverse e cose sostitutive ...... mi fanno la legge sull'abbandono del cane, che si aga la sanzione e si rischia la galera, e poi permettono che nella ricerca i cani vengono torturati ed uccisi ?? ma che cooerenza è questa??? che controsenso è???
An7rea An7rea 01/03/2012 ore 13.25.18
segnala

kesterGIRL90 scrive:
bisogno tarovare soluzioni diverse e cose sostitutive ...... mi fanno la legge sull'abbandono del cane, che si aga la sanzione e si rischia la galera, e poi permettono che nella ricerca i cani vengono torturati ed uccisi ?? ma che cooerenza è questa??? che controsenso è???

pensi che non si cerchino alternative? ma secondo te i ricercatori sono sadici e si divertono? Ovviamente no...
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/03/2012 ore 13.32.16
segnala

@ An7rea:

sono sadici e come!!!!!!!!! perchè non hanno rispetto della vita animale!!!!!!! non solo vivisezionano gli animali, ma si divertono a spezzarli gli arti, a sbatterli sul pavimento e riderci sopra, a punzecchiarli, a fargli dispetti..... ho vissto video allucinanti credimi!!!!
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/03/2012 ore 13.34.09
segnala

per esempio qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.