Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/03/2012 ore 13.39.07
segnala

(Nessuno)RE: VIVISEZIONE:CHE SCHIFO!

VEDIAMO CHI RIESCE A GUARDARE TUTTO QUESTO VIDEO SENZA FAR SCENDERE ALMENO UNA LACRIMA UNA SFIDA CHE LANCIO !!!!!!!!!!!
An7rea An7rea 01/03/2012 ore 13.40.58
segnala

kesterGIRL90 scrive:
sono sadici e come!!!!!!!!! perch non hanno rispetto della vita animale!!!!!!! non solo vivisezionano gli animali, ma si divertono a spezzarli gli arti, a sbatterli sul pavimento e riderci sopra, a punzecchiarli, a fargli dispetti..... ho vissto video allucinanti credimi!!!!

ti rendi conto che il primo video un fake stile gatto bonsai?
An7rea An7rea 01/03/2012 ore 13.43.35
segnala

kesterGIRL90 scrive:
VEDIAMO CHI RIESCE A GUARDARE TUTTO QUESTO VIDEO SENZA FAR SCENDERE ALMENO UNA LACRIMA UNA SFIDA CHE LANCIO !!!!!!!!!!!

ho visto di peggio, disgustoso si.. ma sono grato a chi ha lo stomaco di farlo per il bene dell'umanit..
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/03/2012 ore 13.47.34
segnala

TI RENDI CONTO CHE UN CANE DOVE LA TESTA STATA SEPARATA DAL SUO CORPO PER FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE QUESTO ESPERIMENTO SERVE X FAR MANTENERE IN VITA LA TESTA DELL'ANIMALE E IL CORPO NO??? TI RENDI CONTO CHE TU NONOSTANTE I VIDEO CHE TI STO MOSTRANDO, STAI ANCORA PENSANDO CHE LA VIVISEZIONE NONN TORTURA?????????? MHA....LASCIAMO PERDERE...ALLORA GUARDA L'ULTIMO..VEDIAMO SE ALMENO QUEL VIDEO TI TRASMETTE TERRORE..... SE QUESTO NON SUCCEDE......PUOI DIVENTARE ANCHE TE VIVISETTORE.....
An7rea An7rea 01/03/2012 ore 13.49.26
segnala

kesterGIRL90 scrive:
TI RENDI CONTO CHE UN CANE DOVE LA TESTA STATA SEPARATA DAL SUO CORPO PER FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE QUESTO ESPERIMENTO SERVE X FAR MANTENERE IN VITA LA TESTA DELL'ANIMALE E IL CORPO NO???

un fake, non possibile e si vede. Come fu per i gatti bonsai... basta aver studiato un minimo di biologia per capirlo. sai vero che servono anche i polmoni per vivere?
1978kratos 1978kratos 01/03/2012 ore 15.25.51
segnala

per quel che pu interessarti,kestergirl90 hai tutta la mia stima.scusa an7rea ma te se una cosa contraria a quello che sostieni per forza un falso?sembra il ragionamento di un bambino di 3 anni....
An7rea An7rea 01/03/2012 ore 15.46.04
segnala

@ 1978kratos: no, solo se contraria alla scienza medica... sai, basta aver fatto il liceo per sapere che il sangue deve essere ossigenato per mantenere il cervello, quindi forse il bimbo di 3 anni quello che crede a tutto.. come i gattibonsai
gar.zillo gar.zillo 01/03/2012 ore 16.59.34
segnala

An7rea scrive:
pensi che non si cerchino alternative? ma secondo te i ricercatori sono sadici e si divertono? Ovviamente no...

se pensi che esiste la cura al cancro da 100 anni e le case farmaceutiche fanno la guerra a chiunque vada contro la medicina tradizionale,si
gar.zillo gar.zillo 01/03/2012 ore 17.04.49
segnala

An7rea scrive:
questo mi sembra esagerato, credimi conosco persone affette ed ben visibile..

e' ben visibile xche' somministrano l'AZR che distrugge l'organismo
la sieroposita' non ha nulla di scentifico,i test sono arbitrari e hanno come un unico canone avere 2 conteporaneamente patologie riconosciute tra 22 (tubercolosi,polmonite,papilloma,ecc.)

se un giorno vado a farmi tst e dicono "sei sieropositivo" io mi faccio una risata in faccia,e mi curo le 2 patologie riconosciute .Le case farmaceutiche creano malattie trovando terreno fertile nella credulonita' delle masse
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/03/2012 ore 19.59.53
segnala

@ An7rea:

appunto non si chiamava esperimento, se non per dimostrare qualcosa di nuovo!evidentemente hanno fatto capire che tramite una nuova scoperta, la testa pu rimanere in vita anche senza corpo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.