Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

albertoasso 28/02/2012 ore 16.10.46 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoGLI ITALIANI POPOLO DI PECORE!!!!!

PENSO KE STIAMO VIVENDO IN UN COLPO DI STATO,MONTI è UN TIRAPIEDE DELLA GOLDEN SACK E LAVORA X LA TRILATELARE E GRUPPO BUILGIN,ORA SAPETE COSA FARà SVENDERA PEZZI DELL'INDUSTRIA STATALE A PEZZI RIDICOLI COME FECE L'ALTRO SERVO DEI POTERI FORTI NEL '94 IL CARO STRONZO "AMATO"ORMAI NN SI RISPETTA + IL POPOLO SANNO BENE DI ESSERE FORTI A TAL PUNTO DI FARE IL GOLPE DI STATO E NESSUNO SI LAMENTA,I MEDIA C'è LO PASSANO COME L'EROE QUELLO KE DARA NUOVA VITA ALL'ITALIA!!COL KAZZO GIA A TOLTO LE PENSIONI,DICE KE L'EUROPA IMPONE QUESTE COSE,MA L'EUROPA IMPONE ANKE KE I CITTADINI DI UNO STATO ABBIA UN MINIMO DI ENTRATA GARANTITO X LA SUA DIGNITA' è COME KE QUESTO PUNTO IL POTRO MONTI NN L HO METTE IN ATTO!!?? SPEROMI LEGGERE COMMENTI INTELLIGENTI SUI QUALI APRIRE DEI DIBATTITI SIGNIFICATIVI,SE NN SI FA QLKSA ORA FAREMO LA FINE DELLA GRECIA......DISCUTTIAMO QLKE SOLUZIONE DA METTERE IN ATTO MANIFESTAZIONE O ALTRO...SVEGLIAMOCI...KAZZO!!
8166119
PENSO KE STIAMO VIVENDO IN UN COLPO DI STATO,MONTI è UN TIRAPIEDE DELLA GOLDEN SACK E LAVORA X LA TRILATELARE E GRUPPO...
Discussione
28/02/2012 16.10.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
EsaToNiK EsaToNiK 28/02/2012 ore 16.43.11 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 28/02/2012 ore 16.52.58
segnala

(Nessuno)RE: GLI ITALIANI POPOLO DI PECORE!!!!!

ben detto albertoasso, ma non sei l'unico che lo ripete questa cosa, ma se nessuno si muove..... l'italia andrà sempre dietro!!!!!
macromn macromn 28/02/2012 ore 17.03.53 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoRE: GLI ITALIANI POPOLO DI PECORE!!!!!

Scusate......basta essere coerenti. Perchè non andiamo a votare nessuno alle prossime votazioni ? Costa poco ed è di grande effetto !!!
16466136
Scusate......basta essere coerenti. Perchè non andiamo a votare nessuno alle prossime votazioni ? Costa poco ed è di grande...
Risposta
28/02/2012 17.03.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erjon Erjon 28/02/2012 ore 17.25.37
segnala

L'Europa impone veramente queste cose perchè essa è governata dalla stessa brava gente che oscilla fra Bilderberg, Commissione Trilaterale e Goldman Sachs. E' inutile non andare a votare, il nemico non sta piu' a Roma ma a Bruxelles.
gar.zillo gar.zillo 28/02/2012 ore 17.41.17
segnala

Erjon scrive:
L'Europa impone veramente queste cose perchè essa governata dalla stessa brava gente che oscilla fra Bilderberg, Commissione Trilaterale e Goldman Sachs. E' inutile non andare a votare, il nemico non sta piu' a Roma ma a Bruxelles.

Il mio consiglio e' votare gli estremi.O partito comunista dei lavoratori o forza nuova.Gli unici 2 partiti che hanno nel loro programma elettorale la sovranita' monetaria statale.
Non voglio creare diatribe di ideologie fittizie e guerre dei poveri che favoriscono solamente i soliti potenti.Chi ha a cuore le sorti dell'italia e al suo portafogli,ha il DOVERE di votare uno dei 2.
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 28/02/2012 ore 17.50.55
segnala

Grandi aspettative per l'euro,e poi?Si rimpiange la cara e vecchia Lira,se un solo stato dell'unione europea è in difficoltà economiche ne risentono anche gli altri...questo significa moneta comune!Anche io sono d'accordo al ritorno della sovranità monetaria statale :ok .
StreGa.tta StreGa.tta 28/02/2012 ore 18.14.35 Ultimi messaggi
segnala

Celentano al festival di Sanremo ha denunciato grandi verità e gli italiani che hanno fatto?? Lo hanno criticato su diversi fronti. I media si son persi dietro a cretinate futili per non mettere in evidenza il vero messaggio. Il popolo dovrebbe essere sovrano e non lo è...e purtroppo taaanti proprio non se ne rendono conto.
16466390
Celentano al festival di Sanremo ha denunciato grandi verità e gli italiani che hanno fatto?? Lo hanno criticato su diversi...
Risposta
28/02/2012 18.14.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
An7rea An7rea 28/02/2012 ore 20.40.41
segnala

@ napstermania87: la questione del signoraggio è molto ingigantita..
gar.zillo gar.zillo 28/02/2012 ore 21.29.29
segnala

secondo me se ne parla troppo poco.O meglio:si ascolta poco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.