Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

An7rea An7rea 28/02/2012 ore 21.48.35
segnala

(Nessuno)RE: GLI ITALIANI POPOLO DI PECORE!!!!!

@ gar.zillo: il problema fu risolto da mussolini con l'autarchia eppure l'economia non ebbe quel gran miglioramento..
kel.ly kel.ly 28/02/2012 ore 23.25.21
segnala

l'italia non è solo un popolo di pecoroni ma anche di ipocriti ,fannulloni ,ladri ect ect ect ect
non hai mica scoperto l'acqua calda eh
kel.ly kel.ly 28/02/2012 ore 23.25.25
segnala

l'italia non è solo un popolo di pecoroni ma anche di ipocriti ,fannulloni ,ladri ect ect ect ect
gar.zillo gar.zillo 29/02/2012 ore 00.09.47
segnala

An7rea scrive:
il problema fu risolto da mussolini con l'autarchia eppure l'economia non ebbe quel gran miglioramento.

sei fazioso.Una volta dicevo di informarsi sulla germania del primo dopo-guerra ,sul venezuela,sull'argentina,sull'islanda recentemente.Ora dico solo:spero ti svegli
Belva71 Belva71 29/02/2012 ore 00.20.16
segnala

non credo ci sia bisogno di gridare alla rivoluzione,forse se si cominciava a usare i mezzi a disposizione per beccare i furbetti già dieci anni fà magari le cose erano differenti. quello che mi spaventa è il dopo monti,considerando che non esiste competenza politica in italia.
indogitrust indogitrust 29/02/2012 ore 00.29.39 Ultimi messaggi
segnala

kel.ly scrive:

addirittura l'hai scritto 2 volte?
di dove sei?
dici che sono tutti così?
se sei Italiana,forse quelli di cui parlavi,potrebbero essere del tuo ambiente,quelli che conosci tu;altrimenti non me la spiego.
gar.zillo gar.zillo 29/02/2012 ore 00.40.40
segnala

indogitrust scrive:
addirittura l'hai scritto 2 volte?
di dove sei?
dici che sono tutti così?
se sei Italiana,forse quelli di cui parlavi,potrebbero essere del tuo ambiente,quelli che conosci tu;altrimenti non me la spiego.

Io penso che le generalizzazioni siano x gente che ha bisogno di alibi.
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 01.22.45
segnala

gar.zillo scrive:
sei fazioso.Una volta dicevo di informarsi sulla germania del primo dopo-guerra ,sul venezuela,sull'argentina,sull'islanda recentemente.Ora dico solo:spero ti svegli

non vedo come questo confuti ciò che ho detto.. troppa fatica fare esempi come ho fatto io? se si vuol perorare una tesi serve argomentarla...
gar.zillo gar.zillo 29/02/2012 ore 01.26.01
segnala

An7rea scrive:
non vedo come questo confuti ciò che ho detto.. troppa fatica fare esempi come ho fatto io? se si vuol perorare una tesi serve argomentarla...

hai pure quotato i miei esempi.O leggi poco o fai fitna di niente,classico di chi non ha argomentazioni ;)Buon studio.
An7rea An7rea 29/02/2012 ore 02.12.21
segnala

gar.zillo scrive:
hai pure quotato i miei esempi.O leggi poco o fai fitna di niente,classico di chi non ha argomentazioni ;)Buon studio.

ti sarei grato se fossi in grado di argomentare meglio. Germania del dopoguerra non è un esempio. La mia argomentazione riferisce all'autarchia e alla moneta coniata dallo stato italiano sotto regime autarchico. L'economia italiana non ne fu certbeneficiaria.Tu cosa intendi? grazie.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.