Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

NoiRoma 07/03/2012 ore 18.30.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Benzina quasi a 2 euro al litro.

Ormai la benzina sfiora i 2 euro al litro, ma nonostante tutto noi italiani ancora ci ostiniamo a prendere la macchina, anche solo per andare sotto casa a comprare il pane.http://noiroma.blogspot.com/2012/03/la-benzina-e-arrivata-quasi-2-euro-al.html

8167495
Ormai la benzina sfiora i 2 euro al litro, ma nonostante tutto noi italiani ancora ci ostiniamo a prendere la macchina, anche...
Discussione
07/03/2012 18.30.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
esentasse esentasse 07/03/2012 ore 18.35.34
segnala

(Nessuno)RE: Benzina quasi a 2 euro al litro.

@ NoiRoma:

ti assicuro non tutti non tutti , anzi molti hanno ben capito che bisogna usarla per lo stretto necessario, per quanto mi riguarda la uso quasi esclusivamente per pendolare visto che non ho mezzi pubblici da prendere.

vedrai che i molti quanto prima saranno moltissimi..... :bye
NoiRoma NoiRoma 07/03/2012 ore 18.39.55 Ultimi messaggi
segnala

A Roma tutta questa differenza non si nota, solo se lasciamo la macchina a casa il governo si renderÓ conto che deve far qualcosa fa abbassare il prezzo del carburante..

http://noiroma.blogspot.com/
16488170
A Roma tutta questa differenza non si nota, solo se lasciamo la macchina a casa il governo si renderÓ conto che deve far qualcosa...
Risposta
07/03/2012 18.39.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Danielh Danielh 07/03/2012 ore 19.22.35
segnala

@ NoiRoma:

io la prendo solo per andare a lavorare
l'ufficio dove lavoro Ŕ distante
per˛ insieme ad un collega abbiamo deciso di fare i turni
altrimenti non ce la facciamo
appena aprirÓ la metro la macchina la prender˛ solo in casi sporadici
alessiopc1 alessiopc1 07/03/2012 ore 20.14.24 Ultimi messaggi
segnala

noi roma dici bene non credo che gli italiani la prendano solo per necessitÓ la benzina potrebbe arrivare anche a 10 euro al litro la gente non ci rinuncia all auto troppo fraccomodi e schiavi
esentasse esentasse 07/03/2012 ore 20.24.45
segnala

alessiopc1 scrive:
la benzina potrebbe arrivare anche a 10 euro al litro

dovrÓ farsi una finanziaria per un pieno :-(
alessiopc1 alessiopc1 07/03/2012 ore 20.41.51 Ultimi messaggi
segnala

si ma la gente pur di non rinunciare all auto i soldi per la benzina li caccia
paolodel56 paolodel56 07/03/2012 ore 21.10.40
segnala

@ NoiRoma: io sono uno di quelli che va a piedi..........Purtroppo la macchina la DEVO usare, ho mia madre in ospedale a 12 km di distanza, quindi..........Quello che non capisco Ŕ a cosa serva aumentare continuamente il prezzo del carburante!! Vogliono mandarci tutti a piedi?...........Lo dicano! per˛ non mi pare sia una misura SALVA-ITALIA, come le pensioni, l' articolo 18, la cassa integrazione, la mobilitÓ..........La mia impressione Ŕ che ci stiano pigliando per il culo! (l' ho sempre detto).
gianni64.NA gianni64.NA 07/03/2012 ore 22.07.04
segnala

io ho la macchina a gpl, ma ormai costa 86 cent al litro.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 08/03/2012 ore 12.30.36
segnala

ma scusate non capisco perchŔ, se una deve usare la macchina per spostarsi anche solo per uscire in paese perchŔ magari dilluvia o perchŔ non pu˛ muoversi a piedi, deve rinunciare per colpa di questi assassini succhia soldi che ci stanno portando ad avere la tassa anche se vai al bagno il giorno........ io pago l'assicurazione gli regalo 500 euro ogni sei mesi e dovrei anche non usarla???????? ci stanno portando alla rovina......... la gente Ŕ costretta a non usare la sua macchina perchŔ Ŕ impossibile mettere benziana Ŕ vergognoso!!!!!!!!! mi vergogno di questa situazione di merda che da sempre rovina l'italiani!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.