Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 07/09/2012 ore 12.37.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la moda unisex

Ormai vanno di moda...i tatoo...tutti in estate vogliono far apparire qualcosa sull'epidermide..lady Gagà ha informato che dopo undici, ha fatto un'ancora gigante, ma che si tatua solo sul lato sinistro...caspita che effetto...e voi tatuati o vergini?...io lo ammetto applico adesivi, un togli e metti...ma non per moda..mi piacciono perchè non sono perenni...
8205091
Ormai vanno di moda...i tatoo...tutti in estate vogliono far apparire qualcosa sull'epidermide..lady Gagà ha informato che dopo...
Discussione
07/09/2012 12.37.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AWorldOnTheContrary AWorldOnTheContrary 07/09/2012 ore 13.58.57
segnala

(Nessuno)RE: la moda unisex

Ne ho solo uno sull'avambraccio sinistro però significativo,i tatoo sono segni indelebili paragonabili a cicatrici,secondo me se si decide per un tatoo dev'essere collegato ad un ricordo importante e non per moda.
alessiopc1 alessiopc1 07/09/2012 ore 21.53.05 Ultimi messaggi
segnala

si ma spiegami perche è quale sarebbe il significato di tatuarsi lettere disegni e stronzata varie per ricordare che cosa? per me tutti quelli che si fanno un tatu e per puro esibizionismo e per moda perche se fosse un ricordo oppure una cosa importante che ti lega non lo disrgni mica su un braccio o gamba ma te lo tieni per te perche deve essere una cosa personale
16991393
si ma spiegami perche è quale sarebbe il significato di tatuarsi lettere disegni e stronzata varie per ricordare che cosa? per me...
Risposta
07/09/2012 21.53.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Rayden.83 Rayden.83 09/09/2012 ore 00.28.53
segnala

A me personalmente è una cosa che non piace.
meteomax meteomax 09/09/2012 ore 01.12.50 Ultimi messaggi
segnala

Non mi piace avere cose sulla pelle sia se siano solo adesivi o se siano permamenti
AWorldOnTheContrary AWorldOnTheContrary 09/09/2012 ore 20.07.09
segnala

alessiopc1 scrive:
si ma spiegami perche è quale sarebbe il significato di tatuarsi lettere disegni e stronzata varie per ricordare che cosa?

Ognuno sul proprio corpo è libero di fare ciò che vuole.Se per te è una stronzata non lo fare.
Io,personalmente,odio i tatoo eccessivi,c'è a chi piace tatuarsi l'intero albero genealogico e chi è attaccato ad un ricordo del quale non gli rimane più nulla e sceglie di incidersi delle lettere,ovviamente senza arrivare all'esagerazione per ottenere visibilità,in quel caso è esibizionismo.
Sono scelte.E chi le segue ne deve essere consapevole.
sweetysmile sweetysmile 09/09/2012 ore 21.11.48 Ultimi messaggi
segnala

io non ne ho....vorrei provare a metterne qualcuno permanente....ma niente di stabile..
alessiopc1 alessiopc1 10/09/2012 ore 14.24.15 Ultimi messaggi
segnala

infatti io non ho messo in discussione la libertà perche ognuno del propio corpo fa cio che vuole ma ho solo detto che non ci sta coerenza perche è una questione di moda e di esibizionismo non ha senso farsi un tatuaggio in certi posti e poi manco puoi vederlo e come tu in casa tua compri un bel quadro e oltre a farlo vedere ad altri credo che sia piacevole anche per te poterlo osservare e sapere che sta li

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.