Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

marcomasters marcomasters 02/03/2013 ore 10.41.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Votereste ancora?

beh almeno qualcuno qui ammette di aver votato silvio, non ne trovi uno che lo ammette eheh poveracci, cmq io ho votato ingroia che aimè si è scavato la fossa da solo , mi è sembrato che ha fatto il di pietro ma 10 volte piu veloce, sicuramente voterò il movimento 5 stelle che non mi ha mai convinto, ma è l'unica scelta possibile ora come ora
grillo65 grillo65 02/03/2013 ore 11.59.28
segnala

@ marcomasters:
be o l'ho votato e mi pare sia servito piu' il mio voto che il tuo, a parte che votare l'estremo comunismo potevi votare stalin che era meglio di ingroia
Cosenzio Cosenzio 02/03/2013 ore 13.36.45
segnala

marcomasters scrive:
sicuramente voterò il movimento 5 stelle che non mi ha mai convinto, ma è l'unica scelta possibile ora come ora

Guardando un filmato relativo alla situazione della Germania prima della della seconda guerra mondiale,che era di poverta e crisi come noi in Italia adesso,dove c'era un ometto di nome Hitler che riusciva a coinvolgere la gente facendo comizi pubblici proprio come fa Grillo,pare strano ma il Nazzismo esiste anche nei giorni nostri e si dimostra in modo occulto.Bisogna stare attenti,perche certe volte la storia si ripete,sotto un'altra veste,ma si ripete.
Cosenzio Cosenzio 02/03/2013 ore 13.43.07
segnala

grillo65 scrive:
be o l'ho votato e mi pare sia servito piu' il mio voto che il tuo

Scusa,ma ti sei mai fatto questa domanda: Chissà il perche è l'unico demagogo di turno e non c'è ne sono altri che fanno i comizi come lui? Eppure di gente incazzata in Italia ce nè :-)
Cosenzio Cosenzio 02/03/2013 ore 13.47.40
segnala

grillo65 scrive:
potevi votare stalin che era meglio di ingroia

Ma perpiacere,non diciamo castronerie,Stalin era un mostro,sono morte milioni di persone durante il suo regime Comunista.
grillo65 grillo65 02/03/2013 ore 15.39.37
segnala

Cosenzio scrive:
Ma perpiacere,non diciamo castronerie,Stalin era un mostro,sono morte milioni di persone durante il suo regime Comunista.

mi fa piu' schifo ingroia che fa la toga rossa e e da colpevole o innocente a seconda il partito di appartenenza, dove sono finiti i giudici imparziali

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.