Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ery.1985 27/03/2013 ore 14.12.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Italiani in fuga. Emigrare è l'unica soluzione alla crisi?

Il numero di italiani che scappano dall'Italia aumenta sempre di più e diventa molto preoccupante. Qui dati e ultime notizie del caso:

http://www.forexinfo.it/Lavoro-italiani-in-fuga-dal-Bel

voi sareste disposti a lasciare il vostro paese perché ormai esasperati dalla situazione attuale?
8231019
Il numero di italiani che scappano dall'Italia aumenta sempre di più e diventa molto preoccupante. Qui dati e ultime notizie del...
Discussione
27/03/2013 14.12.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
adinolma adinolma 28/03/2013 ore 15.46.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Italiani in fuga. Emigrare è l'unica soluzione alla crisi?

Si sarei disposto a lasciare il mio paese e ci penso da tanto, per la situazione economica ma anche civile.
Pochi soldi, pochi servizi... è una pattumiera!
bluemoon336 bluemoon336 28/03/2013 ore 17.51.11 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo in questo paese è tutto bloccato per cui specialmente molti giovani devono lasciare l'ITALIA PER UN ALTRO STATO anche perche qui la laura sembra che non abbia piu' un valore.Quanti sono in possesso di titolo e devono fare i commessi oppure sono solamente disoccupati è davvero uno schifo pensare anche per esempio ad un settore come per esempio la sanita'QUANTO BISOGNO DI MEDICI INFERMIERI EPPURE anziche assumere licenziano :-( :-( :-( :-( :-( :-(
rogercbs rogercbs 28/03/2013 ore 19.01.52
segnala

vero vero! io non posso andarmene, altrimenti via... non ho fondi economici
MACNO1990 MACNO1990 29/03/2013 ore 10.01.35 Ultimi messaggi
segnala

Colpa di MONTI,hanno tolto moltissimi posti letto negli ospedali, come se gli ammalati non ce ne siano +,logico che licenzino specialmente in istituti privati, convenzionati col S.S.N.
Se mancano soldi.All'estero dipende dove vai,in Brasile,crepi con una bronchite,in AFRICA PURE,dove vai?
cozzabella.MI cozzabella.MI 29/03/2013 ore 15.54.05 Ultimi messaggi
segnala

E doloroso andar via...lo so, si lasciano affetti, amici, abitudini...però il giovane si adatta di più. Sinceranmente sono favolevole, è sempre casomai un'esperienza e si impara una lingua estera...purtroppo occupazione zero. Per gli esodati che aumenteranno è ancora peggio... auguri a tutti...assurdo l'Italia piena di stranieri...mah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.