Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Zio.Innominato 28/10/2013 ore 16.57.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Padova: gruppo di immigrati pesta un giovane autoctono (e non è un caso isolato).

Aggressione in Riviera: «Così mi hanno ridotto le baby gang del centro»

Parla il giovane aggredito giovedì alla fermata del tram in riviera Tito Livio «Questo non è bullismo. Qui mancano i presupposti per la vera integrazione»

8251566
Aggressione in Riviera: «Così mi hanno ridotto le baby gang del centro» Parla il giovane aggredito giovedì alla fermata del tram...
Discussione
28/10/2013 16.57.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bbwroma bbwroma 28/10/2013 ore 18.00.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Padova: gruppo di immigrati pesta un giovane autoctono (e non è un caso isolato).

poretto, magari fino al giorno prima ci credeva all'integrazione.

certo che è un razzismo al contrario, però non facciamo che passi come una risposta alla violenza subita perché non è così. Questi crescono in psti degradati dove chi le da più forte vince e tante volte attaccare vuol solo dire passare il tempo o dimostrare la propria forza a qualcun'altro, non c'é una vera ragione "ragionata"
appr appr 28/10/2013 ore 19.42.42
segnala

(Nessuno)RE: Padova: gruppo di immigrati pesta un giovane autoctono (e non è un caso isolato).

Purtroppo quello delle bande è un problema che riguarda tutti, ragazzi italiani compresi

è arrivato anche in provincia ed è un fenomeno pericoloso

giusto ieri ho letto una intervista shoccante a tre adolescenti italiani

Mi spiace, anche perchè potrebbe esserci mio figlio al suo posto ( l'anno scorso hanno picchiato un suo amico) ma siamo alle solite guerre fra poveri e gente che non c'entra nulla e intanto chi di dovere.....
datemetempo datemetempo 29/10/2013 ore 08.58.24
segnala

INTANTO RISPEDIAMOLI A CASA CON UNA BUONA DOSE DI MAZZATE... VEDRETE CHE SI CALMERANNO... CHIAMAMOLI DELINQUENTI CMQ... CERTO SE ERA STATO PESTATO UNO DI COLORE ADESSO VI ERANO INDAGINI PARLAMENTARI SUL RAZZISMO, POI SE ERA GAY NEMMENO VI DICO... AVREBBERO FATTO UN MINUTO DI SILENZIO NAZIONALE, LE LOBBY... CHE IPOCRISIA!!!!
Hentaj Hentaj 10/11/2013 ore 17.08.14
segnala

io dico solo questo
secondo me non ci sarà giustizia finche non verrà data loro 1bella lezione
parlo in generale non solo di questi fatti
chuppachuppa chuppachuppa 13/11/2013 ore 10.03.01 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Padova: gruppo di immigrati pesta un giovane autoctono (e non è un caso isolato).

Fatemi capire:li ospitiamo,li manteniamo e loro si comportano cosi'???a calci in culo e li rimandiamo da dove cazzo sono venuti!!!poi parlano di razzismo,questo cos e'??? "antirazziti" dei miei coglioni!!!
burley1983 burley1983 13/11/2013 ore 11.34.45 Ultimi messaggi
segnala

Ci vuole il pugno di ferro. Non solo con gli stranieri, ma anche con noi italiani. Bisogna che passi una idea soltanto: Chi sbaglia paga, italiano o no. La violenza non deve esistere, non è ammissibile che dei ragazzini che bagnano ancora il letto la notte se ne vadano in giro in stile arancia meccanica (gran film per altro).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.