Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

IlSaleDellaTerra 07/11/2013 ore 13.56.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Per tutti quelli che usano internet...10 minuti doverosi

picchiasebino01 picchiasebino01 07/11/2013 ore 15.27.19
segnala

(Nessuno)RE: Per tutti quelli che usano internet...10 minuti doverosi

da quando mia madre ha saputo che gli americani ci spiano sta sempre a pulire casa...
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 07/11/2013 ore 17.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: Ti sembra un argomento su cui poter scherzare?
ferraiolo70 ferraiolo70 07/11/2013 ore 19.04.02 Ultimi messaggi
segnala

IlSaleDellaTerra scrive:
Ti sembra un argomento su cui poter scherzare?

purtroppo gli argomenti su cui non poter scherzare sono ben altri (pedofilia, violenze, assassini, furti et simili). Una battuta su un argomento del genere la vedo accettabile, ed anzi, sarebbero da pubblicare tutte le "spiate", dall'alto (leggi politici) in giù (ferraioli esclusi ovviamente). Allora forse la gente si comporterebbe meglio (io sono già bravo).
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/11/2013 ore 00.39.47 Ultimi messaggi
segnala

@ ferraiolo70: Secondo me non avete la minima percezione della cosa...ma sarò io che mi sbaglio...
LianhanShee LianhanShee 08/11/2013 ore 08.25.29
segnala

Ironizzare non significa necessariamente sminuire la gravità di una data situazione, prenderla sottogamba o non capirla. Visti i problemi del periodo dovremmo quindi passare le giornate a preoccuparci sino allo sfinimento, dato che niente va per il verso giusto sul piano sociale e politico? Non avrebbe senso e non sarebbe utile. Finché si avrà voglia di scherzare saremo salvi, il giorno in cui non avremo più la forza di fare nemmeno quello, allora forse ci si potrà iniziare a preoccupare sul serio.
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/11/2013 ore 12.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@ LianhanShee: Confermo...non avete la minima idea di ciò che ci succede intorno. Con questo non intendo minimizzare gli altri problemi...tutt'altro..
DRsHeShE DRsHeShE 08/11/2013 ore 12.59.19
segnala

Quando c'è da essere seri è necessario esserlo...se no finirà sempre a tarallucci e vino....e nn si risolve mai un cazzo!! :matrix
IlSaleDellaTerra IlSaleDellaTerra 08/11/2013 ore 13.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@ DRsHeShE: Sai è più facile sdrammatizzare e lasciare tutto com'è. La presa di coscienza ha diverse dinamiche e se non hai le palle ti fai male. La cosa che mi lascia perplesso è che non si possa in questi forum mai affrontare un argomento senza che qualcuno lo porti fuori in un altro contesto. Pedofilia, furti, violenze...tutte cose da affrontare...ma forse semplicemente è l'altra faccia della stessa medaglia ;)
DRsHeShE DRsHeShE 08/11/2013 ore 14.34.29
segnala

COGLIETENE IL MESSAGGIO SE VOLETE SALVARVI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.