Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

hotstuff1962 hotstuff1962 09/11/2013 ore 20.05.11
segnala

Schifato Baby squillo....diciamo Puttane

Diamo il vero nome..Puttane squillo..anche se sono minorenni sanno quello che fanno e dunque sono PUTTANE.
Una vicenda talmemte squallida che mi chiedo: Ma i genitori dove sono..ma possibile che non sapevao o non accorgevano di tuta questa squallida vicenda.
Ora giusto denunciare quelli che andavano con queste..PUTTANE...ma anche loro devono pagara una situazione veramente schifosa.
Cambiare certe leggi che anche i minori paghino sentenze se vanno con maggiorenni,troppo facile colpire solo chi è maggiorenne!
Fa schifo solo a sentire certe vicende!
LianhanShee LianhanShee 09/11/2013 ore 20.41.45
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

Guarda che in diversi casi erano le madri a convincere/obbligare le figlie ad avere rapporti sessuali a pagamento, intascandosi il tutto. Vogliamo dunque parlare anche di chi favoriva di questi servizi? Lo schifo sta da entrambe le parti. Non capisco solo come non si possa chiedere aiuto e cercare di uscirne. Ma si fa presto a giudicare quando si è totalmente estranei a certe situazioni.
hotstuff1962 hotstuff1962 09/11/2013 ore 20.53.48
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

@ LianhanShee: i giudico x quello che ho visto sui giornali ed in tv e dico x quello che èdi verità.Si, si fa presto a guidicare xchè è accaduto nei fatti se poi vogliamo difedere certe situazioni ..pensaci tu.E' ora di giudicare non di riflettere.
61gaia 61gaia 09/11/2013 ore 21.16.44
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

...io veramente penso che le uniche persone condannabili in queste situazioni sono gli uomini , avevano il dovere morale di denunciare e non di approfittare di ragazzine sfortunate che si sono trovate a vivere in famiglie povere senza valori da trasmettere se non quelli della necessità del denaro facile..per modo di dire..per andare avanti...
LianhanShee LianhanShee 09/11/2013 ore 21.18.34
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

Ci pensa la giustizia a giudicare, è stata creata per questo. Altrimenti tutti finiremmo col condannarci a vicenda, per qualsiasi cosa, senza mai riflettere, e non credo resterebbero molte persone in vita al mondo seguendo questo metodo.
hotstuff1962 hotstuff1962 10/11/2013 ore 00.50.17
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

@ 61gaia: io penso invece che le persone condannabili in quasta vicenda sono tutti,uomini ,madri che consentivano e le puttane che tu chiami ragazzine che quando vedevano il denaro facile...cambiavano idea su quello che dovevano fare.
Sicchè la galera è x tutti in queasta storia no solo gli uomini.E' un reato andare a puttane,lo è x chi lo sfrutta e x chi lo fa.
Una cosa aggiungo..che questi giovani non hanno rispetto x se stessi in una socità dove hanno tutto...pultroppo il sistema di oggi è cambiato,in peggio ma è cambiato.
ioelena ioelena 10/11/2013 ore 14.48.45
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

mah considerato che al giorno d oggi una donna al massimo può lavorare in un call center o fare la venditrice porta a porta..al giorno d oggi fare la puttana è un lavoro da persona seria e responsabile..Trovo molto più strano che ci siano uomini che pagano come banchieri e hanno centinaia di euro da dar via così...neanche fossero i loro!!
rogercbs rogercbs 10/11/2013 ore 17.16.47
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

io non direi che sono ragazzine di povere famiglie, mi pare di aver sentito che si prostituivano solo per potersi comprare le borse firmate,e avere tanti soldi, io in primis condannerei la società che da messaggi sbagliati alla nuova generazione, poi punirei la ragazzine e tutti quei porci che ci sono state,e i genitori che fingono di cadere dalle nuvole
60.michele 60.michele 10/11/2013 ore 20.20.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

E lo status del nostro tempo..tutto e subito, soldi facili, basta far vedere che si ha una bella auto, un bel pò di soldi e sono disposte a tutto minorenni e maggiorenni.
Quello che manca sono i valori morali, e sarà sempre peggio, dobbiamo abituarci...il mondo va in questa direzione.
17772159
E lo status del nostro tempo..tutto e subito, soldi facili, basta far vedere che si ha una bella auto, un bel pò di soldi e sono...
Risposta
10/11/2013 20.20.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Vicarius Vicarius 10/11/2013 ore 22.07.13
segnala

(Nessuno)RE: Baby squillo....diciamo Puttane

rogercbs scrive:
io in primis condannerei la società che da messaggi sbagliati alla nuova generazione, poi punirei la ragazzine e tutti quei porci che ci sono state,e i genitori che fingono di cadere dalle nuvole

fai prima a dire chi non condanneresti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.