Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

sempre.vero 04/02/2016 ore 12.01.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SALVATAGGIO DELLE BANCHE

Mi domando cosa sarebbe' successo secondo voi se le banche avessero chiuso per fallimento ?
chi ne avrebbe piu' pagato le spese sarebbero stati secondo me i piccoli
correntisti pensioni,gente comune come tanti,
Poi mi chiedo tutta quella gente che perso centinaia di miglia di euro,da quanti anni hanno messo quei soldi,quanto prendevano di rendimento , non certo poco se avrebbero cambiato investimento oppure cambiato banca,quindi sapevano gia' che cerano dei rischi visto che le banca si sa i rendimenti nei piccoli investimenti come i buoni del tesoro sono bassi quasi niente,quindi erano consapevoli dei loro rischi,secondo il mio insignificante insignificante e forse stupido commento , perche' non presentano anche il rendiconti degli interessi preso durante tutti questi anni di rapporto con la banca,
anche se sono dispiaciuto per i soldi che hanno perso
8386859
Mi domando cosa sarebbe' successo secondo voi se le banche avessero chiuso per fallimento ? chi ne avrebbe piu' pagato le spese...
Discussione
04/02/2016 12.01.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
datemetempo datemetempo 08/02/2016 ore 14.02.07
segnala

(Nessuno)RE: SALVATAGGIO DELLE BANCHE

@sempre.vero : NON SIGNIFICA NULLA QUELLO CHE HAI SCRITTO...
SE VENDO UN PRODOTTO MENTRE STO FALLENDO è UNA TRUFFA AL DI Là DEL RENDIMENTO....
POI I MOTIVI VERI DEL BAIL IN VANNO NEL SENSO Più PROFONDO DELLA FINE DEGLI STATI NAZIONALI COME GARANTISTI DEL RISPARMIO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.