Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cozzabella.MI 12/09/2016 ore 23.39.10 Ultimi messaggi
segnala

Divertitose ti scappa.....te la tieni...

Dai vi faccio fare due risate, ma riporto il fatto ...e si può capitare che se sei fuori...ti scappi e ti infili in un bar...ebbene è riportato sul Secolo che è un giornale ligure che spesso i baristi dicono di no...oppure che si prenda un caffè..insomma la toilette gratis è solo a casa tua..debbo dire che io sono stata fortunata, proprio se...capita voltano il cartello con scritto GUASTO e mi dicono che va bene...dunque vero pure che c'è una maleducazione incredibile, il bagno va lasciato pulito...a me è successo a Venezia, gira che ti rigira in sti dedali di viuzze...avevo necessità..entro in un ristorante poi..mi hanno scambiato o per tedesca o forse per una donna disperata...mi hanno pure accompagnata...A voi è mai capitato??????????ciaoo
8438027
Dai vi faccio fare due risate, ma riporto il fatto ...e si può capitare che se sei fuori...ti scappi e ti infili in un...
Discussione
12/09/2016 23.39.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miparevabrutto miparevabrutto 13/09/2016 ore 10.07.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: se ti scappa.....te la tieni...

e se per caso sei in Milano, stazione centrale , con famiglia numerosa e magari incontinente, e sei bloccato per alcune ore, ti dissangui. Un euro per una goccia di pipi.

Tutti, tutti i bar, ristoranti e persino il mac donald , nn hanno la toilette
19296377
e se per caso sei in Milano, stazione centrale , con famiglia numerosa e magari incontinente, e sei bloccato per alcune ore, ti...
Risposta
13/09/2016 10.07.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assolo52 assolo52 13/09/2016 ore 11.08.49 Ultimi messaggi
segnala

evvabbè, calma, a tutto c'è rimedio, basta munirsi di un vespasiuccio portatile, di quelli piccoli piccoli, tipo transistor. Guardate e imparate:

19296416
evvabbè, calma, a tutto c'è rimedio, basta munirsi di un vespasiuccio portatile, di quelli piccoli piccoli, tipo transistor....
Risposta
13/09/2016 11.08.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Utentessa Utentessa 13/09/2016 ore 12.47.24
segnala

Ma dove vivete?? Cosa volete che sia il prezzo di un caffè per pisciare? Se vai in un bagno che non è tuo, almeno un euro di caffè lo devi giustamente spendere...
Azzurro72 Azzurro72 13/09/2016 ore 13.35.48
segnala

PerplessoRE: se ti scappa.....te la tieni...

I bar sono esercizi pubblici e come tali non possono vietare l'uso del bagno ai clienti...è cortesia chiedere la toilette e poi prendere qualcosa dopo come un caffè, un dolcetto, una bibita...quando capita a me che non bevo caffè o prendo un cappuccino o mi butto sui cioccolatini...naturalmente sarebbe buona abitudine lasciare pulito, ma fin troppo spesso chi usa il bagno ritiene di lasciarlo sporco non si capisce per quale oscuro motivo...
cozzabella.MI cozzabella.MI 13/09/2016 ore 15.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : Vero lo so abito proprio a Milano...non è giusto, so altrove che c'è come a Rimini sta tariffa ridicola ma forse è per pagare l'addetto che pulisce...cmq pure sui treni a lunga percorrenza è un disastro, o sono chiusi o devi andare in testa al treno....mah...
19296833
@miparevabrutto : Vero lo so abito proprio a Milano...non è giusto, so altrove che c'è come a Rimini sta tariffa ridicola ma...
Risposta
13/09/2016 15.43.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 13/09/2016 ore 15.44.50 Ultimi messaggi
segnala

@assolo52 : Ahhhhhh dai i films di un tempo in effetti avevano una comica che non esiste più...troppo complicati adesso....grazie per aver inserito ciò....
19296836
@assolo52 : Ahhhhhh dai i films di un tempo in effetti avevano una comica che non esiste più...troppo complicati adesso....grazie...
Risposta
13/09/2016 15.44.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cozzabella.MI cozzabella.MI 13/09/2016 ore 15.48.42 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : Hai ragione ne convengo. Vero dipende dal grado di civiltà...forse alcuni baristi vogliono salvaguardarsi...in effetti ci sono bagni sulla spiaggia che proprio solo l'odore io ecco arretro un poco...preferisco un bar ma non con l'obbligo, casomai sono io che mi bevo un caffè...o come dici tu mi prendo altro. In effetti dovrebbero mettere bagni chimici all'aperto anche per i tanti turisti..meglio nel bagno che x strada ahhhhhhh...beh non dimentichiamoci chi ha problemi di prostata è un disastro si beve 4 caffè?....buona giornata ciaooooooooo
19296839
@Azzurro72 : Hai ragione ne convengo. Vero dipende dal grado di civiltà...forse alcuni baristi vogliono salvaguardarsi...in...
Risposta
13/09/2016 15.48.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miparevabrutto miparevabrutto 14/09/2016 ore 09.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : Vespasiano , che non era uno stupido, aveva messo i cessi volanti.............il problema della stazione centrale e di moltissime altre realtà , sono gli immigrati, ma l'ottusità degli amministratori e dico amministratori comprendendo anche i titolari delle grandi stazioni o esercizi pubblici, e che nn capiscono che se all'extracomunitario non gli dai un cesso, quello la fa per strada, eppoi che diamine per turare una falla ne apri una più grossa. L'altra verità è anche che tutti voglion il guadagno facile.
P.S. per la signorina NESSUNO ENTRA AL BAR PER FARE PIPI SENZA CONSUMARE, MA VORREMMO ANCHE CHE DOPO AVER CONSUMATO SE PER CASO SCAPPA, NN DEVI FARLA NEL VASINO DI TOTO'.
miparevabrutto miparevabrutto 14/09/2016 ore 09.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI : Vespasiano , che non era uno stupido, aveva messo i cessi volanti.............il problema della stazione centrale e di moltissime altre realtà , sono gli immigrati, ma l'ottusità degli amministratori e dico amministratori comprendendo anche i titolari delle grandi stazioni o esercizi pubblici, e che nn capiscono che se all'extracomunitario non gli dai un cesso, quello la fa per strada, eppoi che diamine per turare una falla ne apri una più grossa. L'altra verità è anche che tutti voglion il guadagno facile.
P.S. per la signorina NESSUNO ENTRA AL BAR PER FARE PIPI SENZA CONSUMARE, MA VORREMMO ANCHE CHE DOPO AVER CONSUMATO SE PER CASO SCAPPA, NN DEVI FARLA NEL VASINO DI TOTO'.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.